Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 24 marzo 2017: una questione di età al trono over

Ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: Gemma si scontra con Graziella

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 24 marzo 2017 rivelano che il trono over tornerà ad essere protagonista dell’ultimo appuntamento della settimana con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni, gli studi televisivi si incendieranno e Gemma Galgani tornerà ad essere protagonista di uno scontro con la signora Graziella.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 24 marzo 2017, di Uomini e Donne rivelano che il trono over concluderà il venerdì pomeriggio con un’altra discussione che vedrà protagoniste le dame del salotto di Maria De Filippi. Dopo una prima puntata che ha riportato al centro degli studi di Canale 5 Gemma e Marco, e un secondo appuntamento che ha visto Anna e Nino coinvolti in una lite violenta che ha lasciato a bocca aperta il pubblico di Mediaset, si continuerà a parlare delle altre coppie – o presunte tali – che si stanno creando nella trasmissione pomeridiana.

    Anna e Nino, dunque, lasceranno il loro posto ad altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne: Graziella e Giovanni si accomoderanno sulle note sedioline rosse per raccontare il prosieguo della loro conoscenza. Come accaduto per altre dame e cavalieri ospiti di Maria De Filippi, la frequentazione tra loro terminerà a causa della differenza d’età: la signora si sente molto più giovane di lui, ma non avrà alcuna intenzione di rivelare la sua data di nascita. Ci penserà, però, Gemma a fare le veci di Graziella scatenando un vero e proprio putiferio tra le dame del parterre di Canale 5.

    La Galgani, dunque, secondo le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne, continuerà ad essere protagonista della puntata di oggi, 24 marzo 2017, finendo al centro di una lite con le altre signore del salotto di Canale 5. Infine, anche Chiara e Giovanni annunceranno di aver deciso di mettere fine alla loro conoscenza, mentre, contrariamente ad ogni aspettativa, Anna e Nino annunceranno di voler continuare a conoscersi davanti alle telecamere nonostante il diverbio violento che li ha visti protagonisti.

    Per conoscere ulteriori novità sul salotto senior di Maria De Filippi, non ci resta che attendere i nuovi appuntamenti fissati per la prossima settimana: sempre su Canale 5 alle 14.45 in punto!