Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news- puntata 20 marzo 2017: tensione tra le regine del trono classico

Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Désirée Popper protagonisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Nuova settimana in compagnia del trono classico di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 20 marzo 2017, l’appuntamento con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi si concentrerà sui ragazzi seduti sulla poltrona rossa degli studi televisivi Mediaset. Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Désirée Popper sono alla ricerca dell’anima gemella davanti alle telecamere: riusciranno nel loro intento?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 20 marzo 2017 di Uomini e Donne, oggi, si partirà proprio dalle ‘reginette’ del trono classico: sin dalle prime battute, Rosa Perrotta e Désirée Popper non hanno nascosto di non nutrire grande simpatia nei confronti l’una dell’altra. I commenti del corteggiatore Giorgio, uscito in esterna con entrambe, hanno messo in evidenza le differenze caratteriali delle ragazze e acceso una certa rivalità tra le due. Come si evince dalle ultime registrazioni, la tensione tra le troniste non si placherà e, ancora una volta, la causa del battibecco sarà uno dei ragazzi presenti in studio per corteggiarle.

    Mattia, infatti, dopo essere stato criticato da Désirée per l’abbigliamento, è stato invitato in esterna proprio da quest’ultima che, dopo averlo visto scendere le scale di Uomini e Donne con un look più casual, lo ha rivalutato e ha confermato di nutrire una certa attrazione nei suoi confronti. Intanto, le anticipazioni e le news sulla puntata del 20 marzo 2017 di Uomini e Donne, rivelano che Rosa Perrotta, dopo aver notato il comportamento poco coerente di Mattia, si è lasciata andare ad uno sfogo con la redazione e, ancora una volta, argomento delle sue critiche è stata la ‘collega’ rivale del trono classico.

    Secondo Rosa, infatti, Désirée la sta facendo passare per la cattiva della situazione mettendo in evidenza alcuni lati del suo carattere che la farebbero emergere come ‘la buona’ tra le troniste di Uomini e Donne. Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 20 marzo 2017, inoltre raccontano che Rosa e Désirée hanno continuato ad uscire con i ragazzi giunti a Canale 5 per corteggiarle e, per la seconda volta, la Perrotta ha deciso di dedicare del tempo ad Alex, un ragazzo che conosceva già e con il quale sembra esserci una particolare attrazione.

    Per conoscere ulteriori novità sul trono classico di Uomini e Donne, non ci resta che attendere una nuova puntata con il dating show di Canale 5: domani, 21 marzo 2017, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.