Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 2 ottobre 2017: quale trono va in onda?

In attesa di assistere alla nuova puntata di Uomini e Donne, sveliamo le prime anticipazioni e news sull'appuntamento del 2 ottobre 2017. Dopo la settimana terminata con il trono over, la versione classica del dating show di Canale 5 potrebbe essere nuovamente protagonista insieme ai tronisti Sabrina, Mattia, Paolo e Alex.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 2 ottobre 2017: quale trono va in onda?

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news non svelano ancora quale trono andrà in onda nella puntata del 2 ottobre 2017, ma la ‘tradizione’ del dating show condotto da Maria De Filippi fa ipotizzare che i tronisti torneranno ad essere protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Dopo la settimana appena trascorsa conclusasi con le dame e i cavalieri, Sabrina, Mattia, Alex e Paolo torneranno al centro dell’attenzione.

    Sebbene le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 2 ottobre 2017 – di Uomini e Donne non svelino ancora novità sul trono protagonista di Canale 5, secondo le prime indiscrezioni sarà la versione classica ad aprire la settimana. I quattro tronisti della prima parte della stagione televisiva 2017-2018 torneranno a sedere sulle poltrone rosse per raccontare l’evoluzione delle conoscenze con i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio è la nuova tronista: la ballerina di Amici torna in tv

    Anticipazioni trono classico: la presentazione del nuovo opinionista

    La puntata di oggi – 2 ottobre 2017 – di Uomini e Donne partirà da una notizia che farà felice il pubblico da casa: Mario Serpa sarà opinionista fisso.

    Leggi anche: Mario Serpa nuovo opinionista a Uomini e Donne: pubblico in delirio

    Si andrà avanti, poi, con l’unica donna del trono classico: Sabrina Ghio. La ex ballerina di Amici sta conoscendo i due Nicolò, ma se con Nicolò R sembra esserci un rapporto che alterna conflitto e interesse, con l’altro corteggiatore la sintonia pare più forte.

    Seguendo, inoltre, il consiglio di Giulia De Lellis, Sabrina ha invitato Fabrizio ad uscire con lei, ma la conoscenza potrebbe subire una battuta d’arresto perché lui è stato legato ad un’amica della tronista.

    Trono classico, Mattia sotto accusa

    Le anticipazioni e le news sul trono classico, inoltre, rivelano che Mattia Marciano continuerà a finire sotto accusa.

    Il tronista, che ci ha tenuto a smentire qualunque interesse o vecchio flirt con Sabrina Ghio, sta conoscendo Vittoria e Valentina.

    Leggi anche: Uomini e Donne, Sabrina Ghio e Mattia Marciano: flirt tra tronisti?

    La seconda, però, pare non essere affatto felice dell’atteggiamento di lui in esterna, mentre Paolo Crivellin solleverà un dubbio sulla pregressa conoscenza di Marciano con la corteggiatrice Vittoria.

    I due protagonisti della versione classica di Uomini e Donne continueranno a manifestare una certa rivalità, mentre Angela deciderà di continuare ad uscire con entrambi per poter essere certa di scegliere la persona più adatta a lei.