Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 2 marzo 2017: Gemma lascia il trono over

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 2 marzo 2017: Gemma lascia il trono over

Le dame e i cavalieri ancora protagonisti del dating show di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Prosegue l’appuntamento con Uomini e Donne: la puntata di oggi 2 marzo 2017 rivela anticipazioni e news su quello che accadrà nel dating show di Canale 5: le dame e i cavalieri del trono over saranno i protagonisti di giovedì pomeriggio e, ancora al centro delle discussioni, ci sarà Gemma Galgani. La signora, ex compagna di Giorgio Manetti, si sentirà pesantemente offesa e lascerà lo studio molto turbata.

    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 2 marzo 2017, infatti, la dama torinese continuerà ad occupare le scene del trono over togliendo spazio agli altri ospiti di Maria De Filippi. Gemma Galgani, come ampiamente spiegato nei precedenti appuntamenti con il salotto senior di Uomini e Donne, ha avviato una conoscenza con Michele D’Ambra che, però, ha scelto di frequentare parallelamente anche Cristina. Dopo uno scontro molto acceso, Gemma ha deciso di mettere fine alla loro conoscenza, salvo poi tornare sui suoi passi e decidere di continuare a sentirlo.
    La scelta della Galgani non è stata particolarmente apprezzata da Tina Cipollari, che l’ha accusata di essere una persona incoerente, e da altre signore del parterre del trono over di Uomini e Donne, che l’hanno tacciata di esibizionismo.

    Nella puntata di oggi, 2 marzo 2017, però, secondo le anticipazioni e le news, Gemma si troverà ad affrontare un’altra grande discussione nata in seguito alle rivelazioni che Cristina farà su Michele e sul pensiero di quest’ultimo sulla dama torinese. In base a quanto dichiarato dalla signora, il cavaliere pare non sia mai stato attratto dalla Galgani tanto da averla appellata con termini e frasi che la fanno talmente tanto innervosire da spingerla a lasciare lo studio di Canale 5.
    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 2 marzo 2017, di Uomini e Donne, però, rivelano anche un dettaglio molto importante che potrebbe far nascere un’ipotesi su una possibile riappacificazione: Gemma lascerà lo studio, ma sarà proprio Giorgio Manetti a raggiungerla per confortarla e convincerla a tornare a sedere tra le altre compagne di parterre. Le discussioni del trono over, quindi, continueranno ad interessare una delle grandi protagoniste di questa stagione televisiva e l’appuntamento con il dating show e con tutte le altre novità sulla trasmissione di Canale 5 torna domani 3 marzo 2017 alle 14.45 per un nuovo, imperdibile, incontro con dame e cavalieri ospiti di Maria De Filippi.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Uomini e Donne