Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 19 maggio 2017: il trono over torna su Canale 5

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 19 maggio 2017, di Uomini e Donne: il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Tra gli attori principali dell'appuntamento odierno ritroveremo Gemma e Marco - che dichiareranno di sentirsi fidanzati - e Manfredo, fortemente attaccato da Tina Cipollari e rimasto, ormai, senza corteggiatrici.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 19 maggio 2017: il trono over torna su Canale 5

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 19 maggio 2017, il trono over tornerà ad essere protagonista del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo tre puntate dedicate alla versione giovane di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri torneranno al centro degli studi televisivi di Mediaset per raccontare storie, conoscenze, amori e litigi che nascono tra gli ospiti della trasmissione pomeridiana.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 19 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, il trono over tornerà ad essere il grande protagonista del dating show di Maria De Filippi. Su Canale 5, infatti, torneranno le dame e i cavalieri che avevamo lasciato lo scorso lunedì 15 maggio alle prese con nuovi e accesi scontri – Graziella ha fatto molto discutere – e con altrettanti amori – Vanni e Mariarosa hanno fatto sognare – sbocciati proprio davanti alle telecamere di Mediaset.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Gemma e Marco si fidanzano

    La puntata di oggi, 19 maggio 2017, di Uomini e Donne partirà proprio da Gemma e Marco: i due si dichiareranno finalmente fidanzati. Dopo aver trascorso delle giornate insieme a Torino, la dama e il cavaliere faranno ritorno nel dating show di Canale 5 per raccontare i momenti più belli vissuti insieme, ma qualcosa farà insospettire Tina: la Cipollari, infatti, sosterrà che i due si stiano preparando per rilasciare interviste durante l’estate, mentre Gianni continuerà ad accusare Gemma di essere ancora innamorata di Giorgio e di agire solo per scatenare la sua gelosia.

    Intanto, la vamp opinionista, inaugurerà una nuova rubrica incentrata sulla ‘Natura e la scienza’: oggetto dello scherno, come prevedibile, sarà proprio Gemma, soprannominata la ‘mantide religiosa’.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Manfredo senza corteggiatrici

    Secondo le anticipazioni e le news sul trono over di Uomini e Donne, poi, la puntata andrà avanti con Manfredo: il cavaliere si dirà intenzionato a chiedere scusa a Graziella a patto che lei smetta di fargli la guerra. Ben presto, però, gli animi dei due si riaccenderanno: il signore manderà a casa Maria Pia – ferocemente attaccata dalla Montanari nell’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5 – e la situazione scatenerà l’attacco di Tina contro Manfredo.

    Alla fine, il signore continuerà ad essere senza corteggiatrici, mentre per Graziella si presenterà un ex spasimante di Gemma.

    Per conoscere nuove news e anticipazioni del trono over, però, dovremo attendere la prossima settimana: Uomini e Donne andrà in pausa nel weekend per riprendere, come di consueto, lunedì 22 maggio 2017 alle 14.45 su Canale 5.