Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 18 settembre 2017: trono classico o over?

Le prime anticipazioni e news sulla puntata di oggi - 18 settembre 2017 - di Uomini e Donne: la redazione non ha ancora svelato se saranno i personaggi del trono classico o di quello over i protagonisti di questo pomeriggio. L'appuntamento con Maria De Filippi resta, comunque, confermato alle 14.45 su Canale 5.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 18 settembre 2017: trono classico o over?

    Oggi riparte Uomini e Donne, ma le anticipazioni e le news sulla puntata del 18 settembre 2017 non svelano chi saranno i protagonisti di questa nuova stagione televisiva. I fan del trono classico sono curiosi di conoscere i tronisti scelti da Maria De Filippi, mentre i sostenitori del trono over non vedono l’ora di sapere quali siano stati i risvolti della storia più chiacchierata di Uomini e Donne over: quella tra Gemma Galgani e Marco Firpo.

    La redazione di Uomini e Donne, dunque, ha deciso di mantenere la suspance non rivelando anticipazioni e news sulla puntata di oggi – 18 settembre 2017 – e riservando al pubblico l’effetto sorpresa: in tanti attendono da mesi il ritorno del dating show di Canale 5 che, per tutta l’estate, è andato in vacanza. Da oggi, dunque, riparte la 21esima stagione del programma pomeridiano di Maria De Filippi che, da anni, permette ad alcuni cuori solitari di ritrovarsi proprio grazie al suo salotto. Chi saranno i grandi protagonisti di quest’anno?

    Anticipazioni trono classico di Uomini e Donne: i nuovi tronisti

    Secondo alcune anticipazioni e indiscrezioni che circolano sul web, la puntata di oggi – 18 settembre 2017 – di Uomini e Donne potrebbe essere destinata proprio al trono classico.

    Dopo una stagione di amori e liti, Maria De Filippi potrebbe ripartire proprio con i nuovi tronisti: tre uomini e una donna si accomoderanno sulle poltrone rosse alla ricerca dell’anima gemella.

    Protagonisti di questa prima parte, dunque, saranno Sabrina Ghio, Mattia Marciano e Paolo Crivellin, mentre Alex Migliorini è il nuovo rappresentante del trono gay.

    Non mancherà, come di consueto, il capitolo Temptation Island 4 con alcuni dei partecipanti ospiti della prima puntata di Uomini e Donne.

    Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: registrazioni e ospiti prima puntata

    Uomini e Donne, trono over: anticipazioni

    Intanto, nel corso di queste settimane, sono state registrate anche le nuove puntata del trono over di Uomini e Donne.

    Le anticipazioni e le news sul salotto senior di Canale 5, rivelano il ritorno di Gemma Galgani che, con grande sorpresa, annuncerà la fine della relazione con Marco Firpo.

    Presenti negli studi Mediaset anche nuovi dame e cavalieri pronti a cercare l’anima gemella insieme a Giorgio Manetti che, chiuso il capitolo Gemma, sarà pronto per fare delle nuove conoscenze.

    Sarà questo l’anno giusto per il ‘Gabbiano’?

    Leggi anche: Uomini e Donne, anticipazioni trono over: le registrazioni del 30 agosto 2017

    Uomini e Donne Trono Over 2017