Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 18 maggio 2017: l’amore trionfa

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 18 maggio 2017 rivelano il terzo appuntamento consecutivo con il trono classico: è arrivato, finalmente, il momento della scelta di Luca Onestini che lascerà la poltrona rossa con Soleil Sorgè. Molto probabilmente i due saranno seguiti dalle telecamere anche per il dopo scelta.

da , il

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico – puntata 18 maggio 2017: l’amore trionfa

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news rivelano che il trono classico sarà protagonista della puntata del 18 maggio 2017. Il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, dunque, continuerà a concentrare l’attenzione sulla versione giovane di Uomini e Donne che riesce a tenere il pubblico incollato al piccolo schermo dalle 14.45: dopo l’addio di Désirée Popper – aspramente criticata da Gianni Sperti – e le esterne di Rosa Perrotta, arriverà il momento della scelta di Luca Onestini.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 18 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, svelano il terzo appuntamento consecutivo con il trono classico. La seconda parte della stagione televisiva 2016/2017 del dating show di Canale 5 continua a riservare sorprese e colpi di scena: dopo l’abbandono del trono da parte di Désirée Popper e i primi baci di Rosa Perrotta con Alex Adinolfi e Pietro Tartaglione, arriverà finalmente il tanto atteso momento della scelta di Luca Onestini. Rimasto da solo con Soleil, Giulia e Cecilia, l’ex corteggiatore di Clarissa Marchese farà la sua dichiarazione d’amore.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: Maria De Filippi dispiaciuta per Giulia

    Nella puntata di oggi, 18 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, Luca Onestini lascerà il trono classico insieme alla sua scelta. Prima, però, dovrà confrontarsi con le altre ragazze: secondo le anticipazioni e le news, infatti, il tronista chiamerà per prima in studio Cecilia Zagarrigo, ultima arrivata nel parterre delle pretendenti di Onestini. Nonostante il feeling con la ragazza sia stato immediato e sebbene in tanti speravano che potesse essere proprio lei la scelta di Luca, non sarà così. Grande dispiacere, inoltre, per la non scelta di Giulia Latini: la ragazza lascerà lo studio in lacrime e Maria De Filippi dimostrerà di essere particolarmente dispiaciuta per lei, perché ricca di valori e sincera.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: il dopo scelta di Luca e Soleil

    Alla fine, infatti, Luca sceglierà Soleil, una delle ragazze più criticate del trono classico di Uomini e Donne: sarà lei la ‘scelta folle’ del tronista e, anche per lui, cadranno dal tetto degli studi televisivi di Canale 5 petali di rose. Secondo le indiscrezioni, sembra che negli ultimi giorni i due abbiano girato il dopo scelta che, molto probabilmente, sarà trasmesso nella puntata di oggi, 18 maggio 2017, di Uomini e Donne.

    Non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5 per vivere l’epilogo del trono classico di Luca Onestini e conoscere i rivolti della sua relazione con Soleil Sorgè.