Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 17 marzo 2017: naufragano amori al trono over

Ultimo appuntamento della settimana con il dating show di Canale 5: Maria De Filippi ospita dame e cavalieri e conclude con l'ennesimo 'due di picche' di Giorgio Manetti

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 17 marzo 2017 rivelano che l’ultimo appuntamento della settimana con il dating show di Canale 5 sarà dedicato ancora al trono over. La stagione televisiva sta per concludersi e nel salotto di Maria De Filippi non sono ancora nati degli amori importanti: l’unico ad aver abbandonato la trasmissione è stato Francesco Turco che ha trovato l’anima gemella lontano dalle telecamere.

    Dunque, nella puntata di oggi, 17 marzo 2017, di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sul dating show condotto da Maria De Filippi rivelano che l’attenzione delle telecamere sarà – ancora una volta – rivolta sugli ospiti del trono over. Gemma Galgani continua ad essere al centro delle polemiche per il suo tentativo di riavvicinamento a Marco Firpo: i due si sono conosciuti all’inizio della nuova stagione televisiva, ma la loro relazione ha avuto durata breve. Tuttavia, la signora sembra aver riscoperto l’interesse nei confronti del cavaliere che, però, ha confermato di non essere affatto interessato a lei se non in via del tutto amichevole.

    Pare essere sul punto di naufragare anche la conoscenza tra Anna e Nino: la coppia del trono over continua a vivere un sentimento altalenante a causa dei dubbi perenni e dell’indecisione del cavaliere che, secondo alcuni, potrebbe aver usato la dama solo ed esclusivamente per ricavarne in termini di notorietà. Le ultime rivelazioni e l’intervento della redazione, infatti, potrebbero definitivamente mettere un punto sulla conoscenza tra i due. Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 17 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, si proseguirà con l’esterna di Giorgio Manetti: il ‘Gabbiano’, ospite fisso del salotto di Maria De Filippi sembra non riuscire a trovare ancora l’anima gemella.

    Al termine della messa in onda del video che riassume l’incontro con Alessandra, sarà proprio lui a confermare di non aver nutrito alcuna attrazione nei confronti della nuova arrivata: che il suo interesse sia rivolto altrove ma non è ancora giunto il momento di rivelarlo a tutti? La puntata di oggi, 17 marzo 2017, di Uomini e Donne, poi si concluderà con i confronti tra Vanni e Maria Rosa e tra Giovanni e Graziella: anche per loro, nessun lieto fine.