Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 16 marzo 2017: l’indecisione di Nino

Nuovo appuntamento con le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi: l'attenzione delle telecamere di Canale 5 sarà rivolta su una coppia storica del dating show

da , il

    Secondo appuntamento con il trono over di Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 16 marzo 2017, l’attenzione delle telecamere continuerà a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del salotto senior di Maria De Filippi. Al centro degli studi di Canale 5 torneranno ad accomodarsi Anna e Nino la cui relazione sembra aver subito una battuta d’arresto dopo i dubbi espressi dal cavaliere in merito al carattere e all’atteggiamento della signora, una delle più ambite del dating show.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 16 marzo 2017, di Uomini e Donne, dunque, rivelano che per il secondo appuntamento consecutivo, il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi si concentrerà sulle dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte che ha visto Gemma Galgani protagonista insieme a Michele – che le ha lanciato pesanti accuse – e Marco – con il quale la signora sperava di poter riallacciare una conoscenza meritandosi, però, un ‘due di picche’ – l’attenzione verrà rivolta su Anna e Nino.

    La coppia del trono over si sta frequentando da diverso tempo ma, proprio in una delle ultime puntate che Uomini e Donne ha dedicato loro, i due hanno litigato pesantemente: nonostante le dichiarazioni d’amore e le conferme di Anna, Nino continua a manifestare dei dubbi in merito alla sua amata e al suo atteggiamento. Ancora una volta, dunque, il cavaliere si troverà di fronte ad una decisione importante: uscire insieme a lei dagli studi televisivi di Canale 5 per vivere il loro amore lontano dalle telecamere, o mettere definitivamente la parola fine alla loro relazione?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 16 marzo 2017, di Uomini e Donne, Anna rimarrà particolarmente turbata dalle parole e dalle indecisioni di Nino tanto da decidere di lasciarlo da solo al centro dello studio facendo presagire un finale poco lieto per la loro relazione. Nonostante le buone parole da parte degli altri compagni di parterre, però, saranno proprio le rivelazioni della redazione sulle intenzioni iniziali del cavaliere a far infuriare ancora di più la dama. Per conoscere ulteriori novità sulle coppie del trono over di Canale 5, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento fissato, come al solito, per domani, 17 marzo 2017, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.