Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 15 marzo 2017: ritorno di fiamma al trono over?

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5 e con le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi

da , il

    Attesissimo appuntamento con Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news sulla puntata del 15 marzo 2017 rivelano la presenza dei protagonisti del trono over nel salotto di Maria De Filippi. Dopo due giorni dedicati al trono classico, le telecamere di Canale 5 torneranno a concentrarsi sulle dame e i cavalieri che, negli ultimi tempi, stanno riscuotendo enorme successo di pubblico facendo registrare picchi di ascolti.

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 15 marzo 2017 rivelano che la prima dama protagonista del dating show di Canale 5 sarà Gemma Galgani, volto ormai noto del trono over. La signora, che ha da poco interrotto la sua conoscenza con Michele D’Ambra in seguito alle rivelazioni scottanti di Cristina, si dirà felice e sollevata per essere riuscita ad uscire a testa alta da questa situazione che, a lungo andare, avrebbe potuto comprometterla dal punto di vista sentimentale.

    In tanti continueranno a sostenere che Gemma abbia deciso di mettere fine alla relazione con Michele per colpa di Giorgio che, avvicinandosi a lei per darle conforto durante un momento delicato della conoscenza con D’Ambra, l’avrebbe illusa e le avrebbe fatto riscoprire un sentimento ormai sopito da tempo (o forse mai dimenticato del tutto). Eppure, come svelano le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 15 marzo 2017, di Uomini e Donne, la situazione sembra essere totalmente diversa: abbiamo lasciato Gemma e Marco complici e sorridenti dopo un ballo durante il quale lei gli aveva fatto una ‘proposta indecente’ che aveva fatto mormorare il pubblico di Canale 5, mentre oggi, i due si ritroveranno, dopo tanti mesi, al centro dello studio e Gemma tenterà un riavvicinamento proprio con Marco, il cavaliere che in tanti hanno soprannominato ‘Sandokan’ per via della sua capigliatura ‘selvaggia’ e fluente.

    Alcuni protagonisti del trono over, però, non saranno affatto d’accordo con la scelta di Gemma e, secondo quanto rivelato dalle anticipazioni e dalle news sulla puntata di oggi, 15 marzo 2017, di Uomini e Donne, Giorgio e Valentina si scaglieranno contro la dama lanciandole pesanti accuse. Per conoscere ulteriori novità in merito ai protagonisti del salotto senior di Maria De Filippi, però, dovremo attendere il prossimo appuntamento con Uomini e Donne: domani 16 marzo 2017 alle 14.45 su Canale 5.