Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 15 maggio 2017 in onda su Canale 5 alle 14.45

Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 15 maggio 2017, di Uomini e Donne: quale trono andrà in onda alle 14.45? Nel dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi potrebbero tornare i ragazzi del trono classico con l'addio di Désirée e le reazioni dei suoi corteggiatori, o le dame e i cavalieri del trono over con Gemma e Marco, Anna, Graziella e Giorgio Manetti, impegnato in una conoscenza con Roberta.

da , il

    Cosa accadrà a Uomini e Donne oggi? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 15 maggio 2017 in onda su Canale 5 alle 14.45 non rivelano ancora quale trono andrà in onda nel dating show di Maria De Filippi. La scorsa settimana si è conclusa con le dame e i cavalieri del trono over di Canale 5: Gemma e Marco continuano la loro storia, Graziella ha lasciato il programma e Giorgio si è gettato nella conoscenza con Roberta. Il trono classico di Uomini e Donne, invece, ha regalato grandi emozioni con la scelta di Marco Cartasegna.

    Dunque, nella puntata di oggi, 15 maggio 2017, di Uomini e Donne, quale trono andrà in onda su Canale 5 alle 14.45? Le anticipazioni e le news sull’appuntamento con il dating show di Canale 5 non svelano ancora chi saranno i protagonisti del pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset e, in attesa di avere maggiori dettagli, vi sveliamo cosa potrebbe accadere qualora andasse in onda il trono classico o il trono over: per la versione giovane del programma si prospettano grandi novità e importanti colpi di scena.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono classico: l’addio di una tronista

    Le anticipazioni e le news sul trono classico preannunciano delle puntate scoppiettanti. Durante le registrazioni dell’11 maggio 2017, infatti, Désirée Popper pare abbia deciso di lasciare il programma. Nella puntata di oggi, 12 maggio 2017, di Uomini e Donne, dunque, potremo assistere all’annuncio ufficiale della giovane brasiliana che, dopo alcuni mesi trascorsi sulla poltrona rossa ad imbastire conoscere con i suoi corteggiatori, sembra essere decisa a dire definitivamente addio alla speranza di trovare l’uomo della sua vita davanti alle telecamere. La reazione di Mattia Marciano sarà molto violenta, mentre Rosa Perrotta tenterà di avere un confronto – forse l’ultimo – con la rivale di trono.

    Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news trono over: dame e cavalieri ancora protagonisti

    Se nella puntata di oggi – 12 maggio 2017 – di Uomini e Donne dovessero tornare ad essere protagonisti le dame e i cavalieri del trono over di Canale 5, anche in questo caso l’appuntamento si preannuncerebbe ricco di novità e colpi di scena. La storia tra Gemma Galgani e Marco Firpo continua a tenere banco: i due hanno rivelato i dettagli intimi del loro incontro a casa del cavaliere tra lo stupore e l’incredulità dei presenti. Graziella pare decisa ad abbandonare il programma per colpa di Manfredo, mentre Anna e Antonio hanno messo un punto alla loro conoscenza. L’amicizia tra la Tedesco e Manetti – che, intanto, sembra essere molto coinvolto dalla neo arrivata Roberta – continua a tenere banco e, nonostante la fine del rapporto tra la signora e Castanotto, quest’ultimo continuerà ad insinuare che tra la ex fidanzata e il compagno di parterre ci sia qualcosa di ‘non detto’.

    Non ci resta che attendere le 14.45 sintonizzati su Canale 5 per scoprire chi saranno i protagonisti di Uomini e Donne: le dame e i cavalieri del trono over o i ragazzi in cerca d’amore del trono classico?

    Uomini e Donne Trono Classico, Canale 5