Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 14 aprile 2017: un ballo che fa discutere il trono over

Ultimo appuntamento con Uomini e Donne: il trono over conclude la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le anticipazioni e le news sulla puntata del 14 aprile 2017 rivelano che Gemma Galgani e Marco Firpo torneranno al centro degli studi televisivi di Mediaset per un ballo, ma il parterre maschile e quello femminile si scalderanno accusando la signora di voler essere l'assoluta protagonista della trasmissione.

da , il

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 14 aprile 2017, il trono over continuerà ad essere al centro dell’attenzione del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le dame e i cavalieri ospiti del salotto pomeridiano di Mediaset continuano ad essere alle prese con nuove conoscenze, fallimenti amorosi e situazioni instabili che creano malcontento e inevitabili discussioni, più o meno accese – tra le quali quella di Nino, Sossio e Anna – in grado di scatenare le reazioni di signori e signore.

    Secondo le anticipazioni sulla puntata di oggi, 14 aprile 2017, di Uomini e Donne, il trono over continuerà ad essere ‘sopraffatto’ dalla verve di Gemma Galgani che ballerà con Marco Firpo dopo una serie di richieste ed insistenze. La dama torinese, che sembra non voler rinunciare alla conquista del cavaliere – soprannominato agli inizi della stagione televisiva 2016/2017 ‘Sandokan’ per la chioma bionda e fluente – ha preparato una playlist di quattro canzoni da ballare insieme al suo ex compagno e, dopo una serie di insistenze, riuscirà nel suo intento.

    Uomini e Donne, Gemma e Marco al centro del trono over

    Dopo una prima parte di Uomini e Donne dedicata sempre a Gemma e Marco – che nel frattempo ha accettato la corte di Donatella – i due protagonisti del trono over di Canale 5 torneranno a catalizzare l’attenzione delle telecamere: la Galgani, incurante degli altri ospiti del parterre maschile e di quello femminile, chiederà a gran voce di ballare la sua playlist con Firpo. Tra insistenze e perplessità degli opinionisti – che, com’è noto, non apprezzano la presenza della signora in trasmissione – Gemma riuscirà nel suo intento e il ‘cheek to cheek’ che i due si concederanno farà discutere animatamente i presenti, mentre Giorgio si dirà basito per questo atteggiamento.

    Uomini e Donne, gli intrighi di Mauro e Sossio

    La puntata di oggi, 14 aprile 2017, di Uomini e Donne proseguirà con Mauro e Sossio: i due aitanti cavalieri del trono over stanno conoscendo – rispettivamente – Sabrina e Lisa, ma qualcosa non andrà per il verso giusto e i due signori si troveranno a scontrarsi in modo animato, mentre Aruta deciderà di ‘mettere da parte’ la conoscenza con Lisa iniziandone una nuova con Giovanna.

    L’appuntamento con il salotto senior di Maria De Filippi tornerà in onda la prossima settimana alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset per raccontarci nuove news e anticipazioni sui suoi protagonisti.

    Maria De Filippi