Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 13 marzo 2017: torna un ex del trono classico

Mariano Catanzaro torna su Canale 5, protagonisti del salotto di Maria De Filippi i tronisti Luca e Marco e le troniste Désirée e Rosa

da , il

    La settimana riparte da Uomini e Donne: oggi, le anticipazioni e le news della puntata del 13 marzo 2017 rivelano che i protagonisti del dating show di Canale 5 saranno i ragazzi del trono classico e una vecchia conoscenza farà ritorno nel salotto di Maria De Filippi. Luca Onestini e Marco Cartasegna stanno conoscendo le loro corteggiatrici, mentre Désirée Popper e Rosa Perrotta saranno alle prese con le prime esterne in compagnia dei ragazzi scelti dopo l’incontro al buio.

    Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 13 marzo 2017, dunque, annunciano il ritorno come corteggiatore del trono classico di Mariano Catanzaro: il giovane napoletano, ex pretendente di Valentina Dallari, ha chiesto di rientrare a far parte del dating show di Maria De Filippi perché rimasto particolarmente affascinato da Rosa Perrotta, sua conterranea e nuova tronista di Canale 5. Fino alla fine, però, non è detto che la vecchia conoscenza di Uomini e Donne possa rimanere fedele al suo primo pensiero e, chissà, che non decida di voltare lo sguardo verso Désirée Popper, l’altra reginetta del trono classico.

    Come rivelato dalle anticipazioni e dalle news su Uomini e Donne, la puntata del 13 marzo 2017 partirà dalle ultime esterne dei tronisti, nonostante la grande curiosità di Tina Cipollari riguardo i primi incontri delle ragazze. Come sempre, l’attenzione sarà rivolta su Luca Onestini il cui percorso su Canale 5 è già ben avviato ed è arrivato ad un momento critico: positiva l’uscita con Giulia Latini, considerata anche da Marco Cartasegna una delle corteggiatrici modello del rivale, mentre i dubbi su Soleil Sorgè continuano.

    Quest’ultima, che ha catalizzato su di sé l’attenzione delle telecamere del trono classico, ha ceduto alle avances di Marco e ha accettato il suo invito a cena ma, per la prima volta, Luca risparmierà qualunque scenata di gelosia decidendo di rimanere a guardare e trarre, poi, le sue considerazioni finali al momento dell’addio a Uomini e Donne. Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 13 maro 2017, inoltre, rivelano che i tronisti di Canale 5 hanno frequentato in esterna anche altre ragazze ma, per il momento, sembra che nessuna di loro possa superare il percorso fatto da Luca con le sue ‘ragazze preferite’.

    Per conoscere ulteriori novità sul trono classico di Uomini e Donne, però, non ci resta che attendere il prossimo appuntamento domani 14 marzo 2017 su Canale 5 alle 14.45.