Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 10 marzo 2017: il trono over e gli amori che finiscono

Le dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi su Canale 5 concludono la settimana con il dating show

da , il

    Ultimo appuntamento della settimana con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 10 marzo 2017, il trono over continuerà ad essere il protagonista del dating show di Canale 5. Sono tantissimi gli amori che nascono e che finiscono in un lampo davanti agli occhi di Maria De Filippi che, giorno dopo giorno, segue le vicende delle dame e dei cavalieri ospiti del suo salotto.

    Le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi, 10 marzo 2017, di Uomini e Donne rivelano che il trono over, dopo la fine dell’amore tra Gemma e Michele a causa (pare) di Giorgio Manetti e la discussione accesa tra Anna e Nino, concentrerà l’attenzione sugli altri protagonisti del dating show di Canale 5: i signori e le signore ospiti di Maria De Filippi sono davvero tanti e la conduttrice cerca di riservare uno spazio anche agli ‘attori secondari’ della sua trasmissione. In effetti, oltre alle dame e i cavalieri di punta dello show, ci sono tantissimi altri amori e frequentazioni che nascono all’interno del trono over e che proseguono al di là delle luci dei riflettori.

    Nelle ultime settimane, Vanni e Antonia si sono visti e conosciuti davanti ad un tè: la loro frequentazione sembra essere una delle più promettenti di Uomini e Donne ma, come rivelano le anticipazioni e le news sul trono over, anche sulla loro storia verrà scritta la parola fine. La dama, infatti, deciderà di salutare definitivamente il cavaliere quando scoprirà che quest’ultimo ha deciso di intraprendere una conoscenza parallela con Mariarosa. Contrariamente ad ogni aspettativa, invece, procede a gonfie vele la frequentazione tra Mauro e Valentina che, dopo una serie di ‘infelici incontri’, potrebbe finalmente trovare la persona giusta.

    La puntata di oggi, 10 marzo 2017, di Uomini e Donne over, inoltre, riserverà uno spazio a Giorgio Manetti: le corteggiatrici del cavaliere sono tantissime e lui ha fatto un’esterna in compagnia di Giovanna. La signora, però, ha deciso di non fermarsi a questa singola frequentazione e nella sua vita ha creato un posticino anche per il signor Francesco: almeno per il momento, però, sembra che questo aspetto non turbi particolarmente il ‘vecchio Gabbiano’. Per conoscere ulteriori news e anticipazioni sul trono over, non ci resta che attendere gli appuntamenti della prossima settimana con Uomini e Donne che, per il week end, si prende qualche giorno di riposo.