Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news – puntata 10 aprile 2017: baci di passione al trono classico

La settimana riparte con il trono classico di Uomini e Donne: tutte le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, 10 aprile 2017, che vedrà protagonisti i ragazzi di Canale 5. Maria De Filippi punterà l'attenzione sulle esterne di Luca Onestini e Marco Cartasegna e i baci con le rispettive corteggiatrici faranno infuriare qualcuno.

da , il

    La settimana riparte con Uomini e Donne: oggi, secondo le anticipazioni e le news sulla puntata del 10 aprile 2017, i tronisti del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi torneranno ad essere protagonisti. Le esterne di Luca Onestini e Marco Cartasegna metteranno in luce le prime importanti preferenze dei ragazzi del trono classico e i baci di passione lasceranno interdette alcune corteggiatrici. Proseguono anche le conoscenze di Rosa Perrotta e Désirée Popper.

    Cosa accadrà oggi a Uomini e Donne? Le anticipazioni e le news sulla puntata del 10 aprile 2017 rivelano che sarà il trono classico ad aprire la nuova settimana in compagnia del dating show di Maria De Filippi. Luca Onestini, Marco Cartasegna, Rosa Perrotta e Désirée Popper faranno il loro ingresso negli studi televisivi di Canale 5 seguiti dalle rispettive corteggiatrici e dai rispettivi corteggiatori, poi si proseguirà con il recall di quanto accaduto negli ultimi appuntamenti con la versione giovane del programma tv per arrivare ad uno dei momenti clou: le esterne dei tronisti.

    Uomini e Donne, Luca in esterna con Cecilia: il bacio

    Nella puntata di oggi, 10 aprile 2017, di Uomini e Donne, saranno proprio le esterne di Luca Onestini a far discutere di più: il tronista – ex corteggiatore di Clarissa Marchese – sta attraversando un momento molto felice con Soleil. I baci con quest’ultima sono frequenti e passionali, ma pare che la Sorgè dovrà fare i conti con una nuova rivale: se i rapporti con Giulia sembrano essersi raffreddati, quelli con Cecilia – ultima arrivata nel salotto del trono classico – si fanno sempre più intensi.

    Come rivelano le anticipazioni e le news delle ultime registrazioni del trono classico infatti, Luca e Cecilia si lasceranno andare ad un lungo bacio: qualcosa di imprevisto per il tronista di Canale 5 che commenterà – ancora interdetto – quanto accaduto e del tutto inaspettato. La reazione delle sue ‘storiche’ corteggiatrici non si farà attendere e la tensione tra le ragazze sarà palpabile.

    Uomini e Donne, Marco tra Giorgia e Federica

    Si proseguirà, poi, con la messa in onda delle esterne di Marco: se il rivale sembra essere particolarmente confuso, Cartasegna, invece, pare avere le idee più chiare. Dopo i baci appassionati con Federica e con Giorgia, avrà modo di chiarirsi con le due lontano dagli studi televisivi di Canale 5, ma non mancheranno ancora una volta abbracci ed effusioni.

    Nuove news e anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne ci attendono domani, 11 aprile 2017, con una nuova puntata: appuntamento alle 14.45 sempre su Canale 5.

    Luca Onestini
    Marco Cartasegna