Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news dell’8 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news dell’8 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5: protagonisti le dame e i cavalieri

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sui protagonisti del pomeriggio di Canale 5: le dame e i cavalieri del trono over. Dopo due appuntamenti con il trono classico, la redazione del dating show condotto da Maria De Filippi ha deciso di accontentare i fan dei signori e delle signore del trono over mandando in onda una nuova puntata dedicata al salotto senior. L’appuntamento con la trasmissione che da più di vent’anni fa compagnia al pubblico di Mediaset nel primo pomeriggio, dunque, è tornato puntuale come sempre alle 14.45 con due dei personaggi storici della trasmissione: George e Gems, insieme alla new entry Michele.


    La puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne concentra la seconda parte del trono over su Gemma e Michele. Il cavaliere, profondamente deluso dall’atteggiamento della signora che pare voler dimostrare in studio di non essere affatto interessata a lui a causa della differenza d’età, rivela che durante uno dei frequenti balli che i due hanno fatto insieme, lei gli ha chiesto: ‘Faresti l’amore con me?’. La reazione di Tina Cipollari è immediata – ‘Maria, dopo questo io torno nel 2018!’ – e si scaglia contro Gemma accusandola di essere interessata solo ad un aspetto della relazione con i suoi ipotetici compagni.
    Interrogata da Maria De Filippi, la Galgani conferma di aver cambiato idea e di voler accettare, così, la corte del ‘giovane’ Michele. Giorgio, però, specificando di non intervenire perché spinto dalla gelosia, accusa Gemma di essere ipocrita perché prima nega di essere interessata al cavaliere e poi gli chiede se fosse pronto ad avere dei rapporti con lei. Al ‘Gabbiano’ si accoda anche Cristina che, prima dell’intrusione della rivale, stava frequentando Michele.
    Dopo il ‘caso’ Gemma, la puntata di oggi prosegue con Annamaria che sta conoscendo Emilio: ‘Le cose sembrano andare per il verso giusto’, racconta la signora, ma la discussione torna ben presto a concentrarsi ancora sulla Galgani con Marco che la accusa di essere ‘disonesta’. La lite tra Marco e Gemma si accende e lui torna a ricordare dei momenti di vita vissuta insieme e che la dama sembra voler cancellare dalla memoria.
    Cristina, però, sembra essere convinta del fatto che Michele stia mettendo in piedi una messinscena: ‘Non è interessato a Gemma’.


    La puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte da un riassunto di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con il trono over. Al rientro in studio, Maria De Filippi annuncia che Gemma Galgani ha chiesto di mandare in onda un video che ripropone una vecchia esterna in compagnia di Giorgio Manetti. I due ex fidanzati, quindi, tornano a sedere al centro degli studi di Canale 5 e, nonostante un’iniziale commozione della Galgani, la dama passa all’attacco accusandolo di aver sminuito in esterna con Astrid le uscite che avvenivano tra loro.
    Conclusa la querelle tra Giorgio e Gemma, con i definitivi chiarimenti sull’accaduto, Manetti lascia il posto a Michele: un filmato riassume i precedenti tra i due, dal rifiuto del numero di quest’ultimo fino alla definitiva dichiarazione della Galgani che ha ammesso di non essere attratta dal signore.
    Al rientro in studio, però, Gemma rivela di essere rimasta ‘turbata’ dall’ultimo ballo con Michele, mentre lui ha bisogno di mettere in chiaro la situazione: ‘Sei interessata o no?’.


    La puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne propone un nuovo appuntamento con il trono over. La scorsa settimana si è conclusa con una sfilata sul tema ‘Amore ai fornelli’ durante la quale Gemma Galgani è stata molto criticata, in particolar modo dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che non nascondono di non apprezzare la presenza della dama negli studi televisivi.

    Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5, la puntata di oggi proseguirà con la dama del trono over che avrà ancora qualcosa da dire a Giorgio Manetti: i due si troveranno, ancora una volta, uno di fronte all’altro per discutere di quanto accaduto in esterna tra il ‘Gabbiano’ e Astrid. Ma, per Gemma, non è finita qui e, al posto di Manetti, si siederà anche Michele, il cavaliere che pare corteggiarla da diverso tempo nonostante la differenza d’età notevole e la frequentazione con la signora Cristina.
    Non sono escluse polemiche e litigi tra Tina e Gemma che, come di consueto, si battibeccano durante l’intera puntata dedicata al salotto senior di Uomini e Donne.


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, però, non rivelano ancora chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Mediaset. Dopo due appuntamenti di inizio settimana con il trono classico sembra quasi certa la messa in onda di una nuova puntata dedicata al trono over. Chi troveremo nel salotto dedicato ai signori e alle signore di mezza età che sono alla ricerca di un amore in età matura? Maria De Filippi tornerà a confrontarsi con le storie di Gemma Galgani, Marco Firpo, Giorgio Manetti e tutti gli altri grandi protagonisti del trono over.
    Le dame e i cavalieri sono alle prese con le nuove conoscenze, ma Gemma sembra essere rimasta ancorata al passato nonostante gli svariati tentativi di imbastire delle relazioni d’amore che le permettessero di cancellare una volta per tutte Giorgio Manetti dal suo cuore. Dopo la fine della relazione con quest’ultimo, la dama torinese ha aperto la nuova stagione televisiva dimostrando di aver dimenticato ‘il Gabbiano’ con Marco Firpo, ma anche questa ipotetica storia d’amore è naufragata nel peggiore dei modi. Eppure, negli ultimi tempi, la signora pare aver attirato l’attenzione di Michele D’Ambra, cavaliere del parterre maschile molto più giovane di lei: come si sarà evoluta la conoscenza tra loro?
    L’appuntamento con la puntata di oggi – 8 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, si conferma alle 14.45 su Canale 5. Negli studi televisivi di Mediaset, oltre Maria De Filippi – storica conduttrice del dating show – ci saranno anche i suoi fedeli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagnati da Tinì per il trono over o Jack Vanore e Mario Serpa per il trono classico.

    1343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVUomini e Donne