Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata dell’11 gennaio

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Tutto quello che è accaduto a Uomini e Donne durante la puntata di oggi, 11 gennaio: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Il programma pomeridiano continua ad essere uno dei più seguiti della rete ammiraglia Mediaset e la prima parte della stagione televisiva 2016-2017 si è conclusa con il trionfo dell’amore, soprattutto per quanto riguarda i ragazzi del trono classico. L’appuntamento odierno, però, ha spostato l’attenzione sulle dame e sui cavalieri del trono over: Gemma Galgani è tornata a sedere al centro degli studi televisivi e, dopo un litigio con Tina, ha preteso un ulteriore chiarimento con Giorgio Manetti ma, questa volta, è stato lui a scagliarsi contro la ex compagna.

    Uomini e Donne, trono over: Giorgio e Marco furiosi con Gemma

    La puntata di oggi – 11 gennaio – di Uomini e Donne torna ad avere come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Dopo il battibecco di apertura tra Gemma e Tina, la dama chiede a Giorgio di chiarire la posizione nei suoi confronti accusandolo di essere influenzato dalle parole dell’opinionista che lo allontana da lei. I due, così, tornano a discutere e Giorgio è furioso con Gemma che, pare, abbia sbandierato su internet alcuni loro ‘particolari intimi’: ‘Questo mi ha dato molto fastidio’, chiosa Manetti, che pretenderebbe un po’ di rispetto da parte della sua ex fidanzata. Gemma, però, crede che ci sia qualcuno che sta tentando di mettere zizzania tra lei e il cavaliere di Uomini e Donne e ci tiene a discolparsi: ‘Non sono state fatte confidenze attinenti i loro rapporti con terze persone’.

    La dama, poi, chiede un ulteriore chiarimento con Marco che ha usato delle parole a dir poco velenose nei suoi confronti. Lo scontro tra i due, però, è infuocato e colorito e, come spesso accade, Sandokan è in grado di suscitare l’ilarità del pubblico. Alcune signore del parterre femminile intervengono in difesa del cavaliere e chiedono alla dama di essere, una volta per tutte, chiara perché ogni settimana non fa altro che cambiare idea sui suoi ex.

    Uomini e Donne, trono over: gli interventi chirurgici di Tina e i regali per Gemma

    La puntata di oggi – 11 gennaio – di Uomini e Donne torna a concentrarsi sul trono over: Tina indossa una collana di cornetti rossi – ‘la collana anti-Gemma’ – poi si continua con un video che riassume l’ultimo appuntamento dedicato a dame e cavalieri con le lamentele della Galgani per i commenti negativi dell’opinionista sull’ultimo défilé di cui è stata protagonista e lo scontro con Manetti. Lo sfogo post puntata segue, come di consueto, e la signora si dice stanca dell’atteggiamento di Tina e di Giorgio che continua ad appoggiare ogni sua affermazione.

    La rubrica fatti e rifatti di Striscia dedicata alla Cipollari e riproposta da Gemma Galgani, fa infuriare l’opinionista. Segue, poi, l’arrivo della dama che ha diversi regali da proporre alla sua rivale: la discussione verte sugli interventi di chirurgia estetica. Tina, poi, contrattacca con un quadro di Gemma con tanto di corna – ‘Questo risale alla tua frequentazione con George’ – un’altra delle bambole a lei ispirate, e un manichino che potrebbe fungere da fidanzato della signora – ‘L’unica compagnia che ti meriti è questa’.

    Maria, poi, propone un messaggio che Giorgio ha inviato a Gemma subito dopo l’ultima puntata, mentre lui la accusa di strumentalizzare le sue parole. Tina, così, chiede al cavaliere di essere chiaro una volta per tutte ma, dal suo punto di vista, non c’è nulla di male nel testo del suo sms in cui ringrazia Gemma del cappello da giullare che gli ha regalato.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma e Tina si ritrovano

    La puntata di oggi – 11 gennaio – di Uomini e Donne si concentra sul trono over. Secondo le anticipazioni e le news sul dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, l’attenzione della prima parte della trasmissione si concentrerà su Gemma Galgani, la dama che, ormai, è divenuta simbolo della versione senior del programma. Secondo quanto rivelano le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, registrata lo scorso dicembre, si partirà dal solito incontro/scontro tra Gemma e Tina Cipollari: le due, che si sono ritrovate anche negli studi televisivi di Selfie, non possono fare a meno di punzecchiarsi e il solito scambio di regali che le vede protagoniste di Uomini e Donne diverte gran parte del pubblico in studio e di quello da casa. Ma, a dispetto di quanto accaduto finora, la Galgani ha una richiesta ‘originale’ per Maria De Filippi e, al centro dello studio, di fronte a lei, si accomoderanno prima Giorgio Manetti e poi Marco Firpo: cosa avrà da dire o da rimproverare ai suoi ex fidanzati? Siamo quasi certi che Tina e Gianni non gradiranno affatto questa conversazione.

    Cosa raccontano le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 11 gennaio – di Uomini e Donne? Ancora non si sa quale trono andrà in onda su Canale 5 a partire dalle 14.45, ma con molta probabilità potremmo assistere al ritorno della versione senior che, nelle ultime settimane, è stata ‘messa da parte’ per concedere un po’ di spazio in più ai giovani. Nelle ultime puntate del programma, infatti, abbiamo assistito alle scelte dei tronisti, ai viaggi delle nuove coppie e alla proclamazione dei nuovi protagonisti che accompagneranno il pubblico di Canale 5 fino al prossimo maggio, mese che segna la fine della stagione televisiva di Uomini e Donne.

    Intanto, nelle ultime puntate del trono over, abbiamo lasciato Gemma Galgani, indiscussa protagonista del salotto di Maria De Filippi, alle prese tra vecchie e nuove conoscenze, nessuna delle quali, però, rivelatasi all’altezza del suo grande amore con Giorgio Manetti. La dama del trono over, poi, è comparsa anche nella trasmissione di Simona Ventura, Selfie, dove ha avuto modo di incontrarsi – o scontrarsi – con l’acerrima nemica Tina Cipollari, molto critica nei suoi confronti. Alla fine, però, Gems è riuscita nel suo intento e ha ottenuto una nuova dentatura, utile – forse – per attrarre nuovi e aitanti corteggiatori negli studi televisivi di Mediaset.

    Nella puntata di oggi, dunque, di Uomini e Donne potremmo ritrovare i grandi protagonisti del trono over: la tanto discussa Gemma, i suoi ex, Giorgio Manetti e Marco Firpo, e il simpatico Francesco, che pare non sia ancora riuscito a dimenticare l’amata Aurora. Insieme a loro, torneranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari accompagnati da Tinì, presenza fissa della versione senior del dating show di Canale 5. L’appuntamento si conferma, come di consueto, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset.