Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news dell’1 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che, per l’appuntamento odierno, ha deciso di puntare l’attenzione sulle dame e i cavalieri del trono over. Dopo due puntate dedicate al trono classico, la redazione del programma di Canale 5 è tornata a concentrarsi sul salotto senior e sui suoi protagonisti che sono alla ricerca dell’amore nonostante gli acciacchi e qualche ruga in più. C’è chi potrebbe realmente incontrare l’anima gemella e chi, invece, ha scelto la trasmissione di Maria De Filippi come vetrina di visibilità.

    Uomini e Donne, trono over: Michele tra Gemma e Cristina

    La puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue, dopo la querelle tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con l’ingresso in studio di Giuliano: il signore, che aveva intenzione di corteggiare la dama torinese, oggi riceve un ‘due di picche’. Gemma si dice fortemente delusa dal cavaliere che ha dimostrato di non avere la voglia e la volontà di approfondire la conoscenza con lei, ma il signore la accusa di non essere realmente interessata a frequentare delle nuove persone. Anche Graziella, una delle signore del parterre femminile, interviene in difesa di Giuliano sostenendo che Gemma non abbia alcuna intenzione di conoscere degli uomini diversi da Giorgio.

    Per la Galgani, però, pare esserci un nuovo pretendente, Michele, che nel frattempo sta uscendo con Cristina. Pare, infatti, che lui abbia cercato di lasciare per ben sette volte il numero a Gemma che, però, ha rifiutato per via della differenza d’età e perché ha dei forti dubbi sulla veridicità del suo interesse nei suoi confronti.

    Cristina, dunque, decide di intervenire nella discussione e prova a giustificare l’atteggiamento di Michele: ‘Lui non è così, qui è egocentrico, ma fuori è un’altra persona!’. Alla fine, Michele e Cristina ballano insieme, mentre Gemma propone un ballo a Giorgio.

    Archiviato il capitolo Gemma, Nino e Anna si accomodano al centro degli studi televisivi: la conoscenza tra loro procede a gonfie vele e lei ha in programma un viaggio in Sicilia. Simona, però, è convinta che il cavaliere non sia realmente interessato alla ‘collega di parterre’.

    Uomini e Donne, trono over: Tina e Gemma, una discussione continua

    La puntata di oggi – 1 febbraio 217 – di Uomini e Donne parte dal salotto del trono over con Tina Cipollari che si accomoda in studio sfoggiando una nuova dentiera, molto simile a quella di Gemma. Dopo il classico video che riassume quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne senior, si va avanti con il consueto sfogo di Gemma nel backstage: la dama lamenta l’atteggiamento ‘pesante’ di Tina nei suoi confronti e apprezza la carezza di conforto che Giorgio le ha fatto durante la scorsa puntata. Gli occhi della signora, quindi, si riempiono di lacrime: ‘Ho sentito quell’umanità e quella sensibilità che hanno contraddistinto il nostro rapporto’.

    La puntata di oggi, poi, entra nel vivo e Gemma si accomoda al centro dello studio, mentre Tina chiede un selfie alla signora: l’obiettivo è quello di mettere a confronto le rispettive ‘dentiere’. La Cipollari, dunque, fa notare alla dama che l’atteggiamento di Giorgio è nato in seguito ad un’esplicita richiesta della vamp: Gemma, dunque, si sta ‘facendo un film tutto suo’? Le due iniziano a discutere e l’opinionista è convinta che la permanenza di Gemma in trasmissione sia dovuta solo alla speranza che, un giorno, Giorgio possa tornare indietro.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma ancora al centro degli studi di Canale 5

    La puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti del trono over. Dopo aver lasciato Gemma e Tina in una querelle improntata sulla nuova dentatura della Galgani, durante l’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5, l’opinionista entrerà negli studi televisivi continuano a schernire la dama. Intanto, proprio Gemma, dovrà fare i conti con uno dei suoi ultimi corteggiatori: Giuliano aveva chiamato la trasmissione per conoscere l’ex compagna di Giorgio Manetti che, dal canto suo, non aveva disdegnato la sua corte. Ad oggi, però, il cavaliere avrà qualcosa da rimproverarle e, siamo certi, che Tina Cipollari e Gianni Sperti prenderanno le parti di quest’ultimo.

    È ancora ambiguo l’atteggiamento di Michele nei confronti di Gemma: nonostante lui stia frequentando Cristina, pare nutrire un grande interesse nei confronti della Galgani, ma molti credono che si tratti solo di voglia di mettersi in mostra davanti alle telecamere.

    Questo e tanto altro accadrà nella puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: non mancheranno risate, liti, polemiche e incontri/scontri tra dame, cavalieri…e non solo!

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne mantengono il riserbo su chi saranno i protagonisti dell’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5. I primi due giorni della settimana sono stati dedicati ai ragazzi del trono classico: Sonia Lorenzini si è dovuta scontrare con Mario Serpa, eletto nuovo opinionista della trasmissione, mentre dal parterre maschile sono ‘spariti’ alcuni dei suoi corteggiatori, Luca Rufini in primis, la cui eliminazione è stata accolta con un’ovazione da parte degli opinionisti di Uomini e Donne.

    Anche il trono di Manuel e Luca sembra entrare nel vivo della trasmissione e tra le corteggiatrici dei due tronisti sembrano esserci alcune ragazze che potrebbero essere un passo avanti rispetto alle altre. Per quanto riguarda il trono over, invece, Gemma Galgani continua ad essere una delle grandi protagoniste della trasmissione: la dama torinese e Tina Cipollari continuano a beccarsi, mentre la signora pare cercare ancora l’anima gemella, l’uomo che possa sostituire Giorgio Manetti. Nelle ultime settimane sembra essersi fatto avanti Michele, ma la differenza d’età tra quest’ultimo e Gems è stata spesso motivo di polemica.

    Nella puntata di oggi – 1 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, potremmo ritrovare i signori e le signore del trono over, oppure i ragazzi del trono classico alle prese con i primi interessi e le prime esterne più ‘importanti’. L’appuntamento resta confermato alle 14.45 su Canale 5: negli studi televisivi di Mediaset ci saranno ancora Maria De Filippi insieme agli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.