Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata dell’1 dicembre

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata dell’1 dicembre

Appuntamento alle 14.45 con le dame e i cavalieri di Canale 5

    Tutto quello che è accaduto nella puntata di oggi – 1 dicembre – di Uomini e Donne: le news e le anticipazioni sui momenti clou dell’appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 dove le dame e i cavalieri del trono over sono stati, ancora una volta, protagonisti. Gemma Galgani e Tina Cipollari hanno continuato a discutere per il ballo ‘compromettente’ con Michele, ma la tensione è stata smorzata dalla proposta di matrimonio che Cesare ha fatto alla dama torinese. Qualcosa, però, non sembrava chiaro e Maria De Filippi ha suggerito a Gemma di ‘aprire gli occhi’: la loro relazione, così, è arrivata ai titoli di coda. Protagonisti della puntata di oggi, inoltre, sono stati anche Francesco e Aurora che hanno definito il loro rapporto: si tratta solo di amicizia.

    Uomini e Donne, trono over: Cesare cacciato dalla trasmissione?

    La puntata dell’1 dicembre di Uomini e Donne è stata dedicata al trono over che ha riservato tantissimi colpi di scena. Il signor Cesare, giunto in trasmissione da pochissimi giorni, ha concentrato l’attenzione su di se e sul rapporto con Gemma Galgani: dopo averle dedicato una poesia – di cui non ricordava i versi nonostante fosse stata scritta da lui – ha annunciato di voler abbandonare il dating show insieme a lei proponendole di convolare a nozze. Una proposta un po’ troppo plateale che ha gettato dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti del signore che, ritenuto poco credibile, è stato congedato dalla Galgani.
    Intanto, Francesco e Aurora hanno avuto modo di chiarire in via definitiva il loro rapporto: lei vorrebbe restare sua amica, ma pare che il cavaliere non sia propenso a questo perché nutre ancora dei sentimenti molto forti nei suoi confronti.
    Anche Marco Firpo si è accomodato al centro degli studi di Canale 5: durante la settimana ha avuto modo di frequentare Claudia, ma pare che la conoscenza non abbia avuto i risultati sperati, mentre in serata avrà modo di uscire a cena con Luciana. Scatterà la chimica tra loro?


    Uomini e Donne, trono over: Gemma e Cesare verso le nozze?

    La puntata di oggi, 1 dicembre, di Uomini e Donne continua con la seconda parte del trono over. Dopo la discussione tra Michele e Tina a causa del ballo con Gemma Galgani, il signor Cesare interviene invitando la signora a concentrare le sue attenzioni solo ed esclusivamente su di lui. Con grande stupore del pubblico, il cavaliere propone a Gemma di uscire fuori dagli studi televisivi dichiarandosi pronto a convolare a nozze con lei. Marco crede che la storia tra i due non andrà avanti: ‘Lei è troppo furba, non arriveranno al panettone’. Ma iniziano a sorgere i primi dubbi su Cesare e sulla sua fedeltà e ci si chiede se il signore frequenti altre donne fuori dagli studi.
    Uomini e Donne, poi, prosegue con Francesco e Aurora che si chiariscono una volta per tutte: il cavaliere è furioso perché più volte ha contattato l’ex compagna ma non ha mai ricevuto una risposta e, perentoriamente, chiede il motivo di tale comportamento. Questa amicizia, però, non lo rende felice e chiede come sia possibile che la redazione continui ad ospitarla se, negli ultimi periodi, la signora ha sempre rifiutato la corte dei nuovi arrivati. Maria De Filippi, così, chiede ad Aurora di essere chiara una volta per tutte: ‘Voglio solo amicizia da Francesco ‘ – dichiara guardandolo negli occhi.


    Uomini e Donne, trono over: una proposta di matrimonio per Gemma

    La puntata di oggi, 1 dicembre, di Uomini e Donne ha come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Ancora una volta, Gemma Galgani sarà al centro dell’attenzione insieme al nuovo fidanzato (o pseudo tale) Cesare. Il signore, giunto da Venezia solo due puntate fa, aveva dichiarato di voler portare via la dama dagli studi di Canale 5. La loro prima cena a lume di candela è andata benissimo e tra loro è scattato già il primo bacio, poi una seconda uscita, sempre ripresa dalle telecamere, che ha raccontato la sintonia che si sta creando tra loro. Eppure, qualcosa potrebbe non andare nel verso giusto: nella puntata di ieri – 30 novembre – il signor Cesare si è presentato in studio con una poesia scritta di suo pugno (forse) per Gemma, ma è balzato subito agli occhi che faceva fatica a ricordarne i versi. Iniziano, così, a pendere dei dubbi sulla veridicità dei sentimenti del cavaliere che, per dimostrare di essere interessato solo alla signora, le proporrà di sposarlo e di andare via dalla trasmissione. Questa storia avrà un lieto fine?


    Le news e le anticipazioni sulla puntata di oggi – 1 dicembre – di Uomini e Donne, infatti, ci rivelano che sul nuovo pretendente di Gemma inizia a pendere un dubbio: è davvero interessato alla signora o si tratta semplicemente di voglia di mettersi in mostra davanti alle telecamere? Così, la permanenza di Cesare davanti alle telecamere di Canale 5 potrebbe essere di breve durata. Intanto, gli ex della Galgani non perdono occasione per intervenire e dire la loro sulle sue nuove frequentazioni: Marco Firpo, ancora ferito per la fine della loro relazione, l’ha accusata di avere uno sguardo da ‘vecchia gattona consumata’, mentre Giorgio Manetti ha notato che, ultimamente, i look della signora sono poco consoni al suo essere e alla sua età.
    Intanto, oltre a Gemma Galgani, gli altri protagonisti del trono over di Uomini e Donne, continuano ad essere al centro degli studi del dating show. Sossio e Simona si sono attirati le critiche del pubblico e degli opinionisti: dopo aver deciso di troncare la loro conoscenza per via della differenza d’età (2 anni) che creava dei problemi al cavaliere, hanno deciso di ritrovarsi per un ennesimo chiarimento. Il tutto, però, è accaduto alle spalle di Nino, nuovo corteggiatore di Simona che, venuto a conoscenza del ‘tranello’, ha scelto di mettere un punto alla frequentazione con la signora.
    Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Una proposta avanzata dal signor Cesare potrebbe far discutere l’intero studio, mentre ci sarà l’ennesimo chiarimento tra Francesco e Aurora: riusciranno a rimanere solo amici o il signore è ancora troppo innamorato di lei per andare oltre e frequentare nuove dame? L’appuntamento è confermato, come sempre, per le 14.45 su Canale 5: Maria De Filippi, insieme a Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, si occuperà delle vicende di dame e cavalieri del trono over.

    1250

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI