Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 9 gennaio 2017

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 9 gennaio 2017

Ritorna l'appuntamento con il dating show di Canale 5 alle 14.45 circa

    Tutto quello che è accaduto nella puntata di oggi – 9 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sull’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi che ritorna dopo un lungo stop natalizio. Come di consueto, Uomini e Donne è andato in ferie per tutte le festività lasciando il pubblico di Canale 5 orfano dei beniamini di questa stagione televisiva. Oggi, 9 gennaio, è ritornato l’appuntamento delle 14.45 con il trono classico di Uomini e Donne ma, per l’inizio della seconda parte, la redazione del programma ha deciso di ripartire con una puntata speciale che ha avuto come protagonisti Claudio e Mario, alle prese con la loro quotidianità, Clarissa e Federico, che hanno raccontato il viaggio regalato loro dalla redazione, e Riccardo e Camilla, che hanno trascorso alcuni giorni all’insegna del benessere e del relax in montagna.


    Uomini e Donne, trono classico: i viaggi di Clarissa e Federico e Riccardo e Camilla

    La puntata di oggi – 9 gennaio 2017 – di Uomini e Donne punta l’attenzione sulle coppie che hanno chiuso la prima parte della stagione televisiva del dating show di Maria De Filippi. Dopo il resoconto della quotidianità di Claudio e Mario, le telecamere si sono concentrate su Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, arrivati a casa dei genitori dell’ex tronista, hanno annunciato che andranno a vivere insieme. Al risveglio, la nuova coppia di Uomini e Donne se n’è andata a passeggio per Agrigento, mentre hanno confidato alle telecamere del programma i pregi e i difetti riscontrati nel partner. ‘Quando non riesci a pensare alla tua vita senza lui: quello è amore’, ha confessato l’ex tronista, mentre Federico ha rivelato di voler creare una famiglia con lei – ‘Voglio invecchiare insieme a lei’. Clarissa e Federico, poi, sono andati alla ricerca della casa che diventerà il loro nido d’amore: trovata quella perfetta, hanno deciso di dedicarsi ai regali di Natale e all’addobbo dell’albero.
    Lasciati Clarissa e Federico alla loro intimità, Uomini e Donne ha raccontato il viaggio di Riccardo e Camilla. I due sono stati accompagnati in Val Gardena per vivere alcuni momenti di relax in una spa. ‘Dopo il 2 dicembre, non riesco più a svegliarmi da solo’, ha rivelato l’ex tronista, mentre la Mangiapelo ha raccontato di programmare, ormai, sempre le cose per due. Poi, il loro weekend è proseguito sulle montagne tra neve e scii. ‘Ti dico che sono innamorato di te e che oggi ti riscelgo un’altra volta’: con queste parole, Riccardo ha concluso il weekend simulando una scelta come accade negli studi di Canale 5.


    Uomini e Donne, trono classico: Claudio Sona e Mario Serpa dopo la scelta

    Uomini e Donne di oggi – 9 gennaio 2017 – torna dopo le feste di Natale con una puntata speciale del trono classico: si parte da Claudio Sona e Mario Serpa che accolgono le telecamere nel loro nido d’amore a Verona, ‘Casa Sona’, dove i due convivono dopo la scelta dello scorso dicembre. Serpa ha, ormai, conquistato il ruolo della ‘casalinga’: è lui a cucinare, lavare e stirare tanto da essere soprannominato ‘er pezzetta’. Dopo un breve pranzo a Roma, i due partono alla volta di Verona dove Mario conosce i genitori di Claudio e i suoi due cagnolini, Ettore e Tosca. ‘Vi faccio gli auguri e spero che siate felici’, commenta la mamma dell’ex tronista. Claudio e Mario, poi, ritornano a Roma e raggiungono Jack Vanore in palestra per allenarsi insieme a lui. Terminata la sessione di training, i tre con Gianni Sperti fanno una sorpresa a Tina nella sua ‘dodicesima casa’. Il pomeriggio trascorre all’insegna delle risate e dell’allegria.

    Infine, Claudio e Mario incontrano la redazione di Uomini e Donne per una sorta di intervista doppia in cui raccontano pregi e difetti del partner: nel loro futuro c’è un progetto di convivenza.
    Poi, la puntata del 9 gennaio 2017 di Uomini e Donne lascia i ‘Clario’ per rivolgere l’attenzione su Clarissa Marchese e Federico Gregucci.


    Uomini e Donne, trono classico: puntata speciale con il viaggio delle coppie

    La puntata del 9 gennaio 2017 di Uomini e Donne si preannuncia come un appuntamento speciale con i protagonisti della prima parte della stagione televisiva del dating show. Il 2016 si è concluso con tantissime emozioni regalate da Clarissa Marchese – che ha scelto Federico Gregucci Riccardo Gismondi – che ha abbandonato la trasmissione con Camilla Mangiapelo tra i fischi del pubblico – e Claudio Sona – che, tra la commozione degli spettatori e dei presenti in studio, ha scelto Mario Serpa. Come da tradizione per il dating show di Maria De Filippi, dunque, la redazione del programma ha regalato tre viaggi da favola ai tronisti e alle loro scelte e, come accaduto per Ludovica Valli e Fabio Ferrara, la puntata di oggi sarà dedicata proprio ai tour in giro per l’Italia di Clarissa, Riccardo e Claudio.
    Gli spettatori che sono in attesa di conoscere l’epilogo del trono di Claudio D’Angelo, dunque, dovranno attendere qualche giorno per sapere come si concluderà la sua esperienza nel salotto di Maria De Filippi. Come molti ricordano, infatti, l’ex di Temptation Island è rimasto da solo con una corteggiatrice, Ginevra Pisani: sarà lei la sua scelta o deciderà di dire addio alle telecamere ancora da single?


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 9 gennaio – di Uomini e Donne, però, non ci rivelano ancora chi sarà al centro degli studi televisivi di Mediaset. Se l’appuntamento di questo pomeriggio dovesse essere dedicato ai protagonisti del trono classico, potremmo assistere alla conclusione di questa prima parte della stagione televisiva con il saluto di Claudio D’Angelo, unico tronista ad essere rimasto ancora seduto sulla sua poltrona. Le ultime vicende che lo hanno coinvolto lo hanno visto in seria difficoltà, soprattutto dopo l’abbandono di Sonia Lorenzini e Simona Solimeno che lo hanno lasciato da solo con Ginevra Pisani: sarà lei la sua scelta? Il pubblico è ansioso di sapere quale sarà l’epilogo del percorso su Canale 5 dell’ex single di Temptation Island.
    Viste, però, le ultime puntate del 2016 di Uomini e Donne, i protagonisti dell’appuntamento di oggi, 9 gennaio, potrebbero essere le dame e i cavalieri del trono over: abbiamo lasciato Gemma e Tina alle prese con una querelle iniziata a causa della partecipazione della dama al programma di Simona Ventura, Selfie, mentre gli ex compagni, Giorgio Manetti e Marco Firpo sono apparsi sempre più in sintonia tra loro, pronti a lanciare qualche frecciatina velenosa alla signora che, tuttavia, ha dimostrato di sapersi difendere. Intanto, Francesco continua ad essere innamorato di Aurora che, però, non ha alcuna intenzione di riallacciare un rapporto sentimentale con lui e, nonostante arrivino tantissime corteggiatrici per il signore pugliese, lui preferisce mandarle a casa senza conoscerle più a fondo.
    L’appuntamento con Uomini e Donne, dunque, torna oggi 9 gennaio 2017 alle 14.45 su Canale 5. Negli studi del dating show ritroveremo, come sempre, la conduttrice Maria De Filippi e gli opinionisti: Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagnati da Tinì per il trono over e da Jack Vanore per quello classico.

    1444

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI