Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 9 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5: protagonisti le dame e i cavalieri

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 che è tornato a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte dedicata ieri quasi esclusivamente a Gemma Galgani e alle sue ‘questioni’ con Giorgio Manetti e Michele D’Ambra, l’attenzione delle telecamere di Mediaset è stata rivolta verso nuovi protagonisti del salotto di Maria De Filippi. Giuseppe ha stupito per la frequentazione con una dama molto più giovane di lui, Sossio è tornato a sedere al centro dello studio, mentre Marco ha avuto modo di conoscere delle nuove signore.

    Uomini e Donne, Gemma e Giorgio: un’altra cena insieme è possibile

    La puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. Sossio continua ad essere al centro delle polemiche a causa della doppia frequentazione con Sabrina e Carmen: alcune signore del parterre femminile le accusano di non avere rispetto per se stesse, mentre le due si difendono dagli attacchi decidendo di attendere l’evoluzione della frequentazione prima di giungere ad una conclusione.

    Giorgio Manetti è uscito ancora una volta con Astrid, ma Maria De Filippi si accorge che Gemma guarda con occhio diverso questa esterna. La dama, però, nega e lo accusa di essere sempre uguale con tutte le donne che frequenta. Giorgio, intanto, ammette che fare l’esterna con Astrid in uno dei luoghi frequentati spesso con Gemma, gli ha ‘provocato una strana sensazione’.

    Maria avanza una domanda che fa mormorare il pubblico: ‘Gemma, usciresti di nuovo con Giorgio’. Lei non esita e risponde di ‘sì’, così come Manetti ritiene non ci sia nulla di male se dovesse succedere.

    Intanto, Astrid entra in studio: sta continuando ad uscire con Giorgio e Alfonso e, per il momento, questo non crea gelosia in nessuno dei due.

    Si prosegue poi con Marco che ‘va via come il pane’: per lui ci sono quattro nuove signore.

    Uomini e Donne, trono over: il sondaggio di Tina Cipollari

    La puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con i protagonisti del trono over. Il signor Giuseppe sta conoscendo una nuova pretendente – la dama viene soprannominata ‘Miss Sorriso’ – e i due hanno registrato insieme una prima esterna. Al rientro in studio, la possibile ‘neo coppia’ racconta di aver trascorso insieme una piacevole giornata e si dicono entrambi positivamente sorpresi. Gianni Sperti, però, nota la differenza d’età tra loro: ben dieci anni che fanno chiacchierare il pubblico ma non spaventano i diretti interessati.

    Si prosegue, poi, con tre sedute al centro degli studi televisivi di Canale 5: si accomodano Sossio, Sabrina e Carmen, ma prima di proseguire Tina ha una domanda da fare al cavaliere e a tutti i presenti in studio. ‘Chi di voi farebbe l’amore con Gemma?’: qualcuno si propone, mentre Marco conferma che la signora sia una bellissima donna. L’osservazione di Firpo scatena, ancora una volta, una polemica con Gemma poi immediatamente interrotta da Maria De Filippi che decide di interrogare Sossio sull’evoluzione delle sue vicende sentimentali. Il cavaliere sta conoscendo entrambe, ma Gianni lo accusa: ‘E’ tutta una questione di ormoni!’.

    Uomini e Donne, trono over: le nuove coppie di Canale 5

    La puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. L’appuntamento di ieri ha visto Gemma come assoluta protagonista della giornata: dopo il chiarimento con Giorgio Manetti, nonostante le critiche e le discussioni, si è dichiarata interessata a Michele, il ‘giovane’ cavaliere che pare voglia conoscere parallelamente sia la dama torinese che Cristina.

    Il pubblico sembra essere diviso in due e, se da una parte ci sono i fervidi sostenitori della Galgani, dall’altra troviamo coloro che non sopportano più le continue incursioni e lamentele della signora. La rappresentante di questa seconda categoria è proprio Tina Cipollari che non trattiene l’astio verso Gemma e, puntata dopo puntata, si diverte e farle il verso.

    Nella puntata di oggi, infatti, dopo la ‘proposta’ della Galgani a Michele – ‘Faresti l’amore con me?’ – l’opinionista entrerà in studio con una ‘mummia aggiornata’: ci sarà da ridere! Intanto proseguono le conoscenze tra gli altri signori e signore del parterre maschile e di quello femminile: qualcuno di loro, alla fine, riuscirà a trovare l’amore vero?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne rivelano che i protagonisti del salotto pomeridiano su Canale 5 continueranno ad essere i signori e le signore del trono over. Gemma Galgani è stata ferocemente attaccata durante la puntata di ieri: la dama torinese ha chiesto ancora un confronto con Giorgio Manetti, accusandolo di aver sminuito i loro incontri durante una delle esterne in compagnia di Astrid, ma la polemica nei confronti della Galgani è cresciuta soprattutto in seguito alle dichiarazioni di Michele D’Ambra, il cavaliere che non ha mai nascosto di provare interesse nei confronti della signora nonostante i 15 anni di differenza che li separano.

    Gemma, che si è sempre dichiarata contraria ad una conoscenza con Michele, è stata smascherata dallo stesso cavaliere che ha rivelato di aver ricevuto una ‘proposta’ assai particolare dalla signora. ‘Tu faresti l’amore con me?’ è la domanda che la Galgani gli ha rivolto durante un ballo e che ha suscitato grandissimo scalpore tra i presenti negli studi di Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Marco Firpo l’hanno accusata di essere ‘disonesta’ e di non voler ammettere pubblicamente i suoi veri sentimenti e sensazioni. Gemma, tuttavia, ha cercato di difendersi e su precisa richiesta di Maria De Filippi ha ammesso di essere attratta da Michele e di voler provare a frequentarlo.

    Cristina, che prima dell’intromissione di Gemma stava conoscendo il cavaliere, però, lo ha accusata di aver messo in piedi un teatrino: come andrà a finire e cosa accadrà nella puntata di oggi – 9 febbraio 2017 – di Uomini e Donne? L’appuntamento con il trono over resta confermato alle 14.45 su Canale 5.