Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 7 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 7 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sui ragazzi del trono classico, protagonisti del pomeriggio di Canale 5 . Quest’anno, la scelta della redazione è ricaduta su tre vecchie conoscenze del dating show di Maria De Filippi, tre ex corteggiatori che non hanno avuto la fortuna di incontrare l’amore nella trasmissione quando vestivano i panni di pretendenti. Sono, infatti, Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini a sedere sulle poltrone rosse del programma televisivo e a dover scegliere chi tra corteggiatori e corteggiatrici potrebbe diventare il futuro compagno di vita. Sul trono di Sonia è caduta un’ombra dopo la segnalazione di Mario Serpa, Luca sembra essere sempre più attratto da Giulia, mentre Manuel e Carmen stanno vivendo un momento di stallo.


    La puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda e ultima parte dedicata al trono classico. Le esterne di Luca Onestini hanno messo in evidenza l’attrazione nel tronista nei confronti di Giulia e Soleil e, nonostante con la prima ci sia stato un bacio, il feeling con la seconda è innegabile. Il tronista, però, non nasconde di avere ancora qualche dubbio su Soleil, mentre Giulia gli sembra più vera.
    L’attenzione, poi, si sposta su Manuel Vallicella che è uscito con Carmen, arrabbiata per la vicinanza del tronista alle ultime arrivate: ‘Mi hai sminuito parecchio!’. Il tronista non nasconde che i caratteri chiusi che li accomunano, li stanno allontanando: ‘Abbiamo un blocco e non riusciamo ad andare avanti’. Nasce, così, il dubbio che Carmen abbia fatto una scelta frettolosa nel dichiararsi per Manuel, ma lei conferma di essere attratta solo da lui.
    Si prosegue con l’esterna di Manuel e Francesca, che si ritrovano in un centro benessere, dove lui le confessa: ‘Mi fai sbandare fisicamente, mi fai sangue!’. La puntata di oggi, poi, si conclude con l’uscita di Vallicella in compagnia di Marika: accoccolati in riva al lago, i due si raccontano ancora un po’.
    Per Sonia, intanto, arrivano due nuovi corteggiatori: Alberto e George Michael, mentre per Luca ci sono Marcella, Virginia, Martina, Serena ed Elena. Per Manuel scendono le scale Martina, Veronica, Nicole e Mary. Valentina, Michela, Chiara e Francesca vorrebbero frequentare entrambi i tronisti prima di dichiararsi.


    La puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con i protagonisti del trono classico e, dopo la momentanea uscita dagli studi televisivi di Sonia Lorenzini, Maria De Filippi riporta quanto avvenuto dietro le quinte: Alessandro Calabrese, eliminato dalla tronista, pare essere a conoscenza della stessa storia di cui ha già parlato Mario Serpa e viene invitato a rientrare in studio per raccontare ciò che sa. Federico e Sonia, quindi, gli chiedono di fare nome e cognome di chi ha diffuso il gossip sull’ipotetica frequentazione tra la tronista e il corteggiatore prima di Uomini e Donne. Gianni Sperti, però, dubita che sia stato proprio Piccinato a dire in giro di essere la scelta della Lorenzini.
    La puntata, poi, prosegue con l’esterna di Luca insieme a Giulia: nonostante lei sia molto arrabbiata per l’atteggiamento del tronista con Soleil, tra loro nasce un bacio intenso e appassionato. Al rientro in studio, Soleil pare non essere affatto turbata da quanto appena visto e Maria De Filippi anticipa che, poco dopo l’uscita con Giulia, il tronista ha visto anche la rivale e, anche con lei, l’attrazione fisica è stata evidente.


    La puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono classico. Dopo aver assistito alle esterne di Sonia Lorenzini in compagnia dei suoi corteggiatori, si sposta l’attenzione su Luca Onestini e Manuel Vallicella. Intanto, però, Alessandro Calabrese, eliminato dalla tronista che non nutre alcuna attrazione nei suoi confronti, confida alla redazione di essere già a conoscenza delle voci che Mario Serpa ha riportato in trasmissione e che parlano di un’ipotetica frequentazione tra Sonia e Federico Piccinato prima dell’arrivo di quest’ultimo negli studi televisivi.
    Calmate le acque, Maria De Filippi torna a parlare dei ragazzi che siedono accanto a Sonia sulle poltrone rosse: Luca Onestini ha avuto modo di uscire con Soleil, Giulia e Alessia e con una di loro c’è stato il primo, vero, contatto importante che farà parlare e discutere animatamente le altre ragazze.
    Nuove esterne anche per Manuel che sta vivendo un momento di ‘stop’ con Carmen, mentre si sta avvicinando sempre di più a Marika.


    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, il trono classico tornerà a fare compagnia ai telespettatori da casa. La prima parte del dating show di Canale 5 è stata concentrata sulla tronista in carica: Sonia Lorenzini, dopo essere stata la corteggiatrice di Claudio D’Angelo, è stata scelta dalla redazione del programma di Maria De Filippi come nuovo volto della seconda parte della stagione televisiva. Verace e irruenta, la Lorenzini ha dimostrato di non avere ‘peli sulla lingua’ nemmeno nella nuova carica e, l’arrivo di Mario Serpa nei panni di nuovo opinionista di Uomini e Donne, le ha creato non pochi problemi.
    Nella puntata di ieri, infatti, Sonia si è sfogata con la redazione cercando di discolparsi dalle accuse che Serpa le ha rivolto. Secondo quanto riportato da quest’ultimo, infatti, pare che la tronista abbia già avuto modo di conoscere uno dei suoi corteggiatori Federico Piccinato – e fonti certe (o quasi) sostengono che la sua scelta ricadrà proprio sul giovane. La Lorenzini ha tentato di far decadere queste accuse, ma teme che l’intervento di Mario Serpa possa causarle non pochi problemi con i suoi corteggiatori.

    Intanto, nella puntata di oggi – 7 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, sapremo come procedono le conoscenze di Manuel Vallicella e Luca Onestini.
    Con chi sono usciti i due tronisti e come sono andate le esterne in compagnia delle loro ragazze? L’appuntamento è fissato per le 14.45 su Canale 5: negli studi televisivi di Uomini e Donne ci saranno Maria De Filippi e gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e Mario Serpa.

    1343

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteProgrammi TVTronistiUomini e Donne