Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 6 febbraio 2017: momenti clou della puntata

Appuntamento alle 14.45 su Canale 5 con il dating show condotto da Maria De Filippi

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti dell’appuntamento odierno con il salotto di Maria De Filippi i ragazzi del trono classico. La scorsa settimana si è conclusa con le ultime tre puntate dedicate alle dame e ai cavalieri del trono over , così la redazione di Canale 5 ha deciso di accontentare i fan dei nuovi tronisti iniziando la settimana in loro compagnia. Le lacrime di Sonia Lorenzini hanno aperto la puntata di oggi, mentre Mario Serpa è tornato a sedere tra gli opinionisti riportando ancora delle voci su una presunta conoscenza tra la tronista e il corteggiatore Federico.

    Uomini e Donne, trono classico: la furia di Sonia contro Mario Serpa

    La puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua con i tronisti del trono classico. Dopo la messa in onda dell’esterna di Sonia e Federico, Mario continua a manifestare dei dubbi sul reale interesse del corteggiatore nei confronti della ragazza. Anche Mirko interviene sulla questione e riporta che gli sono arrivate delle voci sugli obiettivi di Federico che, secondo terze persone, potrebbe essere interessato più alla poltrona rossa che alla conquista del cuore della tronista.

    Concluse le polemiche, si procede con l’esterna di Sonia e Emanuele – che fanno insieme il volo dell’angelo – per andare avanti, poi, con quella insieme a Giovanni - che lamenta l’atteggiamento della ragazza nei confronti dei rivali. Al rientro in studio, però, il ragazzo continua a manifestare dei dubbi sul reale interesse della tronista nei suoi riguardi: ‘Lei merita molto, ma anch’io merito!’, così se la situazione non dovesse cambiare, deciderà di tornare a casa.

    La prossima esterna di Sonia è con Alessandro S: è stata lei ad organizzare l’uscita con il corteggiatore. In accordo con la redazione, la tronista ha chiesto di spegnere per finta le telecamere per permettere al ragazzo di sentirsi più a suo agio e, alla fine, i risultati ci sono stati.

    Intanto, Federico chiede ancora una volta di contattare la persona che ha fatto la segnalazione a Mario Serpa, ma non c’è possibilità di un confronto, almeno telefonico.

    Contro ogni aspettativa e nonostante la sorpresa di Alessandro Calabrese, Sonia decide di mandarlo a casa: ‘Non sei l’ipotetica persona che potrebbe stare al mio fianco’.

    Uomini e Donne, trono classico: la prova del nove sulla veridicità di Sonia

    La puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti del trono classico e, dopo l’ingresso di corteggiatori e corteggiatrici, Maria De Filippi lancia un filmato che riassume quanto accaduto dietro le quinte dopo l’ultimo appuntamento. Sonia Lorenzini è in lacrime e si sfoga con la redazione di Uomini e Donne rispetto a quanto detto da Mario Serpa: ‘Ci vuole rispetto per delle persone che sono a casa’.

    Al rientro in studio, il nuovo opinionista si scusa per averla fatta piangere, non era sua intenzione ferirla, ma si è semplicemente limitato a dire cosa pensava delle sue esterne con i corteggiatori. Il discorso tra loro, poi, torna a concentrarsi su Federico e sull’ipotetica conoscenza che è già avvenuta tra lui e Sonia Lorenzini, così quest’ultima chiede l’intervento in trasmissione della persona che ha riportato a Mario la storia (presunta) tra la tronista e il corteggiatore. L’interlocutore di Serpa, però, si rifiuta di parlare al telefono ma la Lorenzini si ribella: ‘Così resta un dubbio sulla mia persona’.

    La puntata di oggi, poi, entra nel vivo con la prima esterna tra Sonia e Federico che, dopo essersi confrontanti sulle voci che circolano su di loro, si avvicinano ascoltando una canzone insieme. Mario è ancora convinto che quanto gli sia stato detto è frutto di prove concrete.

    Uomini e Donne, trono classico: Sonia Lorenzini in crisi

    Cosa accadrà nella puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne? I ragazzi del trono classico tornano ad essere protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi e l’attenzione tornerà ad essere concentrata su Sonia Lorenzini. Nell’ultima puntata lei e Mario Serpa hanno discusso in merito ad una precedente conoscenza con Federico Piccinato, il nuovo ragazzo giunto a Uomini e Donne per corteggiarla. Sul trono di Sonia, dunque, in seguito alla segnalazione del compagno di Claudio Sona, è stata gettata un’ombra e starà a lei riuscire a scacciare ogni dubbio dimostrando di essere in buona fede.

    Intanto, proprio la tronista ha deciso di mandare a casa Luca Rufini: l’ex cavaliere del trono over, mai apprezzato dagli opinionisti, ha deciso che non rientrerà più in trasmissione in alcuna veste, mentre resta ancora in forse la permanenza di Alessandro Calabrese negli studi televisivi. Non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 per sapere con chi è uscita Sonia e cercare di capire se il suo cuore possa battere più forte per qualcuno dei corteggiatori.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, la nuova settimana in compagnia del dating show ventennale di Maria De Filippi potrebbe ripartire proprio dalle dame e dai cavalieri del trono over. Al centro delle discussioni continua ad esserci Gemma Galgani: la signora sembra essere attratta dal giovane cavaliere Michele, ma nega qualunque tipo di coinvolgimento perché frenata dalla differenza di età. Lui è più piccolo di lei di ben 15 anni. Intanto, però, come notato dalla conduttrice di Canale 5, la signora Gems pare guardare in modo diverso Giorgio Manetti: la fiamma, forse, non si è del tutto spenta e lei potrebbe avere ancora qualche carta da giocare per recuperare il rapporto naufragato.

    Tuttavia, la redazione di Uomini e Donne, potrebbe stupire mandando in onda una nuova puntata del trono classico: abbiamo lasciato Sonia Lorenzini alle prese con un’importante eliminazione, quella di Luca Rufini, apprezzata in modo particolare dagli opinionisti che non hanno mai gradito la presenza dell’ex cavaliere del trono over nella versione ‘classica’ del programma. Manuel Vallicella, invece, si è detto molto contento per le ultime arrivate che sono riuscite a distogliere il suo sguardo da Carmen Rimauro, mentre Luca Onestini ha deciso di rinunciare alla presenza in studio di Angela: al momento, in pole position sembrano esserci l’ammaliante Soleil e la genuina Giulia.

    L’appuntamento con la puntata di oggi – 6 febbraio 2017 – di Uomini e Donne resta confermato per le 14.45 su Canale 5. Negli studi televisivi di Mediaset, oltre alla storica conduttrice del programma, ci saranno gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari con Jack Vanore e Mario Serpa – per il trono classico – o Tinì per il trono over.