Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 31 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 alle 14.45

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti dell’appuntamento odierno i ragazzi del trono classico. Luca Onestini, Sonia Lorenzini e Manuel Vallicella hanno continuato a conoscere i ragazzi e le ragazze che potrebbero diventare a maggio i loro futuri compagni di vita e, dopo una prima parte dedicata alla tronista, l’attenzione si è spostata sui due giovani: da un lato l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, che si è mostrato per la prima volta senza tatuaggi, e dall’altra l’ex pretendente di Clarissa Marchese. Dopo alcune esterne, si potrebbero iniziare a scorgere i primi interessi più forti nei confronti di alcune corteggiatrici, ma l’ultima parola ‘non è mai detta’.

    Uomini e Donne, trono classico: Angela si elimina, Francesca e Marika confondono Manuel

    La puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne si concentra sui ragazzi del trono classico. Dopo le accuse rivolte da Tina Cipollari a Soleil, tacciata di aver puntato tutto sulla sua fisicità per fare colpo sul tronista, la polemica travolge anche Angela. Quest’ultima, sul suo profilo Instagram, ha delle foto in intimo e in costume che non corrispondono affatto al modo in cui si presenta a Uomini e Donne. Luca è furioso e la accusa di far finta di essere una persona quando, in realtà, sui social è tutt’altro.

    Tina, però, interviene in favore di Angela pensando che non ci sia nulla di male nel pubblicare un paio di foto in costume da bagno. La polemica, però, continua e Luca pensa di essere stato preso in giro dalla ragazza, mentre lei lo accusa di essere troppo ‘provolone’ con tutte le corteggiatrici in esterna ed è per questo motivo che lei si è sempre presentata con un look casto.

    Angela, dopo essere stata fortemente criticata, decide di auto eliminarsi: Luca non batte ciglio. Le acque, quindi, si placano e si va avanti con l’esterna di Onestini insieme a Giulia: i due si divertono sulla neve e la complicità tra loro è palpabile, ma lui si arrabbia perché è venuto a sapere che la ragazza abita vicino all’ex fidanzato.

    Uomini e Donne, poi, va avanti con le esterne di Manuel che rivela di essere stato particolarmente contento di Francesca e Marika, due nuove corteggiatrici che hanno ‘rimescolato le carte’ rispetto a Carmen che ‘non ingrana ancora la quarta marcia’.

    Uomini e Donne, trono classico: Soleil scatena la polemica

    La puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne riparte dai ragazzi del trono classico e dall’ultima esterna di Sonia Lorenzini in compagnia di Alessandro Calabrese: ‘Volevo farle capire che sono un ragazzo di contenuti e volevo aiutarla ad aprirsi’, spiega l’ex gieffino al rientro in studio.

    Si prosegue, poi, con l’esterna di Luca in compagnia di Soleil e Maria anticipa (ironicamente) a Tina che quanto sta per vedere potrebbe piacerle molto: i due si ritrovano per fare yoga, ma la fisicità della corteggiatrice non lascia indifferente Onestini che sembra essere impegnato in tutto, tranne che nell’eseguire gli esercizi. Al rientro in studio, Tina non perde occasione di attaccare Soleil, accusandola di aver fatto un’esterna puntata sul nulla: ‘Era kamasutra, non yoga!’.

    ‘Ho giocato sulla fisicità’, ammette la ragazza che viene sostenuta anche da Luca. Angela interviene appoggiando le tesi dell’opinionista e taccia il tronista di ‘farsi manipolare dall’ormone’. Si prosegue, quindi, con l’esterna di Luca in compagnia di quest’ultima: una gita culturale tra i monumenti di Roma. Onestini, però, ha un appunto da fare: spulciando sul profilo Instagram di Angela, ha trovato delle sue foto in intimo che non corrispondono al modo in cui si pone quando è in studio. Lei si giustifica spiegando di aver lavorato come modella.

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Luca e Manuel

    La puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono classico. Dopo aver assistito alle uscite di Sonia Lorenzini in compagnia di alcuni suoi corteggiatori, si passa alle esterne dei due tronisti. Nell’appuntamento odierno ci saranno gli opinionisti storici del dating show di Canale 5 e Mario Serpa, invitato da Maria De Filippi ad assistere alla puntata. Il compagno di Claudio Sona non ha esitato a esprimere il suo giudizio nei confronti della tronista in carica e tra i due la tensione è stata molto alta. Lasciata da parte la querelle tra Sonia e Mario, dunque, l’attenzione verrà rivolta su Luca Onestini, che sta conoscendo Soleil, Angela e Giulia, e Manuel Vallicella, che è uscito con Marika, Carmen e Francesca.

    Se, da una parte, Luca sembra avere già delle preferite (anche se alcune delle ragazze lo accusano di essere attratto più dall’aspetto fisico che da altro), Manuel sembra essere ancora un po’ troppo scettico nei confronti di alcune corteggiatrici: le uniche ad essere più vicine a lui sono Marika e Francesca.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne svelano che, per il secondo appuntamento consecutivo, i protagonisti del dating show di Canale 5 saranno i ragazzi del trono classico. Sonia Lorenzini ha vissuto delle ore turbolente a causa della presenza di Mario Serpa: il compagno di Claudio Sona, infatti, è stato invitato da Maria De Filippi come opinionista di Uomini e Donne e, com’è noto, tra i due non è mai corso buon sangue. Mario, infatti, ha accusato la tronista in carica di essere ‘un po’ troppo giocherellona’ e di aver sempre aspirato al trono, anche quando vestiva i panni di corteggiatrice di Claudio D’Angelo.

    Intanto, Sonia, ha avuto la possibilità di uscire con alcuni dei suoi ragazzi: molto bene le esterne con Federico e Alessandro S, mentre sull’ex concorrente del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese, ci sono ancora dei forti dubbi. È terminato anche il percorso di Luca Rufini a Uomini e Donne: l’ex cavaliere del trono over, che aveva chiesto alla redazione di cambiare salotto per corteggiare la Lorenzini, non è riuscito a fare breccia nel cuore della ragazza che, alla seconda puntata, ha preferito mandarlo a casa perché non ha suscitato in lei alcun interesse.

    Nella puntata di oggi – 31 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, invece, si proseguirà con le esterne di Manuel Vallicella e Luca Onestini: tra le corteggiatrici presenti in studio, ci sono delle ragazze che potrebbero diventare le loro fidanzate? L’appuntamento è fissato, come sempre, alle 14.45 su Canale 5 e negli studi televisivi Mediaset troveremo Maria De Filippi insieme agli opinionisti Jack Vanore, Gianni Sperti e Tina Cipollari.