Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 30 novembre

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 30 novembre

Cosa accadrà nell'appuntamento odierno con dame e cavalieri?

    Tutto quello che è accaduto oggi, 30 novembre, a Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sulla puntata che è andata in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. I protagonisti del dating show sono le dame e i cavalieri del trono over e, come di consueto, la prima parte si è focalizzata su Gemma Galgani e i continui scontri con Tina Cipollari fino alla frequentazione con Cesare, arrivato in studio con una poesia scritta di proprio pugno (forse) per la sua amata. Intanto, Sossio e Simona sono tornati a sedere al centro degli studi di Canale 5: si sono visti di nuovo e all’insaputa di Nino, ma nemmeno questa volta è andata bene e i due hanno capito di non essere compatibili caratterialmente. La signora, però, perde sia uno che l’altro pretendente.

    Uomini e Donne, trono over: Cesare geloso di Giorgio

    La puntata del 30 novembre di Uomini e Donne è dedicata al trono over. Maria chiede delucidazioni a Tina sulla partecipazione a Selfie così l’opinionista traccia un breve riassunto ricordando la caduta avvenuta dopo l’incontro con Gemma. Per questo motivo, oggi, si presenta munita di due maxi corni da usare come amuleti contro le ‘maledizioni’ della dama. Intanto, Gems accusa la Cipollari di volerla umiliare e ci tiene a precisare di aver partecipato a Selfie per dimostrare alla vamp di non essere mai ricorsa all’intervento della chirurgia e che, in realtà, vorrebbe migliorare il suo aspetto poiché, negli ultimi periodi, ha numerosi corteggiatori giovani come Michele, ultimo arrivato nel parterre maschile. Giorgio e Marco, però, non perdono occasione di attaccarla: il primo sottolinea che il look di oggi ‘deforma’ la sua silhouette, mentre il secondo ribadisce l’accusa rivoltale nell’ultima puntata – ‘hai lo sguardo da vecchia gatta consumata’. L’attenzione, poi, si sposta sulla conoscenza tra Cesare e Gemma: il signore la omaggia di una poesia scritta apposta per lei. Ma, subito, balza all’occhio che l’autore dei versi non è il cavaliere. Cesare, però, ha una richiesta da fare: ‘Gemma, basta con Giorgio’.
    Marco crede che la Galgani non sia affatto interessata a Cesare e lo invita a raggiungere il parterre maschile per entrare a fare parte del ‘club degli ex di Gemma’: i ‘Gemmologi’.


    Uomini e Donne, trono over: Simona tra Sossio e Nino

    La puntata di oggi, 30 novembre, di Uomini e Donne ha avuto come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Tina e Gemma – come da ‘tradizione’ – sono state al centro degli studi di Canale 5 portando l’attenzione sul loro incontro a Selfie, il programma del lunedì sera di Simona Ventura. Battute al veleno e frecciatine ironiche hanno fatto sorridere il pubblico, mentre quella meno divertita pareva proprio la Galgani che ha accusato l’opinionista di volerla umiliare a tutti i costi. La tensione è stata smorzata dall’arrivo di Cesare, nuovo corteggiatore di Gemma, che le ha dedicato una poesia scatenando l’ilarità del pubblico e del parterre maschile e femminile.
    Sossio e Simona, inoltre, sono tornati a sedere uno di fronte all’altra negli studi di Uomini e Donne. Nonostante la frequentazione con Nino, la signora è uscita con il cavaliere napoletano scatenando la gelosia del signore che, questa volta, si è dimostrato fermo sulla sua posizione: non continuerà più a sentirla perché, in questo momento, ‘non può andare da nessuna parte’ insieme a lei. Tuttavia, l’ultima uscita tra Sossio e Simona, non è andata come previsto e i due non hanno fatto altro che litigare. Tra loro rimarrà una bella amicizia.
    L’intervento di Tina, che ha notato che Michele ha ballato con Gemma, ‘sfascia’ la conoscenza appena nata tra il cavaliere e Marilena: visto che si stanno frequentando, poteva dedicare a lei qualche minuto per un ballo insieme piuttosto che pensare alla ‘mummia’.


    Uomini e Donne, over: Gemma Galgani protagonista della prima parte

    La puntata del 30 novembre di Uomini e Donne sarà dedicata al trono over e, come di consueto, Gemma Galgani sarà al centro degli studi di Canale 5. Abbiamo lasciato la signora alle prese con una nuova conoscenza, il signor Cesare, giunto da Venezia per conquistare, una volta per tutte, l’’eterna ragazzina’ di Uomini e Donne. Tina Cipollari e Gianni Sperti, però, non sono affatto convinti del reale interesse di Gemma per lui perché credono fortemente che lei sia ancora innamorata di George, il ‘gabbiano’ con il quale i rapporti pare si siano definitivamente chiusi a giugno 2016 dopo la famosa lettera.

    Oggi, Gemma Galgani sarà protagonista delle prima parte del trono over e, dopo un acceso scontro con Tina per la partecipazione al programma di Simona Ventura, Selfie, la signora si troverà faccia a faccia con Cesare che ha un’esplicita richiesta da farle: dichiarare che il suo interesse per Giorgio Manetti è definitivamente scomparso. Ce la farà e, soprattutto, i duo usciranno insieme dalla trasmissione?


    La puntata di oggi – 30 novembre – di Uomini e Donne sarà ricca di news. Secondo le anticipazioni derivanti dalle ultime registrazioni che vedono coinvolti i cavalieri e le dame del trono over, Tina e Gemma si ritroveranno negli studi di Canale 5 dopo l’incontro/scontro avvenuto a Selfie, programma al quale la Galgani ha chiesto di partecipare per qualche ritocchino estetico che la rendesse più ‘appetibile’ per i suoi corteggiatori. Tra la signor e Tina Cipollari, giudice della trasmissione, ne è nato uno scontro furioso culminato con la scivolone dell’opinionista di Uomini e Donne. Le due, dunque, si ritroveranno nel dating show e si confronteranno – ancora una volta – su quanto accaduto.
    Ma non è tutto! Oltre ad una prima parte dedicata alla partecipazione di Gemma Galgani a Selfie, la dama ritroverà al centro dello studio il suo corteggiatore Cesare: i due, che hanno già avuto modo di cenare insieme scambiandosi qualche bacio, stanno proseguendo nella loro frequentazione. Tina e Gianni non sono affatto convinti che la signora sia realmente interessata al nuovo arrivato, mentre Marco Firpo non perde occasione per attaccarla e rimproverarle ciò che è mancato a loro affinché la relazione andasse avanti. Ma, qualcosa, potrebbe cambiare e, il signor Cesare, da principe azzurro potrebbe trasformarsi in rospo e tornare – dritto dritto – a casa.
    Oltre a Gemma Galgani, però, qualcun altro siederà al centro degli studi televisivi per raccontare la propria storia o per riallacciare vecchie amicizie. L’appuntamento con la puntata di oggi di Uomini e Donne è fissato, come da tradizione, alle 14.45 su Canale 5. Maria De Filippi è alla conduzione del programma insieme agli opinionisti storici, Tina Cipollari e Gianni Sperti, e Tinì, convocata in trasmissione in occasione delle puntate dedicate al trono over.

    1335

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI