Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 30 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento con il dating show di Canale 5 che torna puntuale alle 14.45

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 che ha visto protagonisti i ragazzi del trono classico. Dopo lo stop del fine settimana, Maria De Filippi è tornata nel primo pomeriggio insieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari per raccontare gli amori – che nascono o che potrebbero nascere – tra tronisti e corteggiatori all’interno del programma che conduce da più di vent’anni. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella hanno continuato a conoscere i ragazzi e le ragazze giunti per conquistare il loro cuore, ma qualcuno ha dovuto dire addio alla trasmissione: per Luca Rufini, infatti, la permanenza nel salotto di Canale 5, è finita.

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Sonia Lorenzini

    La puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con le esterne dei protagonisti del trono classico. Prima di spostare l’attenzione sui ragazzi, si parte dall’incontro di Sonia Lorenzini con Emanuele, che la sorprende portandola in una fabbrica di cioccolato, ma i riferimenti in esterna ad alcuni suoi rivali scatenano la polemica in studio. Giovanni si sente particolarmente colpito e ci tiene a fare alcune precisazioni. Si prosegue, poi, con l’incontro tra Sonia e Alessandro S, che non nasconde di essere particolarmente infastidito dall’arrivo di Federico. Ed è proprio con quest’ultimo che la Lorenzini fa una nuova esterna: i due, in auto, fanno una passeggiata prima di dirigersi verso casa di lui, dove si confrontano davanti ad una birra e un po’ di pollo.

    Mario Serpa, dopo la terza esterna di Sonia, la accusa di essere ‘un po’ troppo giocherellona’ e il confronto tra i due si trasforma subito in una discussione che fa riferimento ai precedenti della tronista nei panni di corteggiatrice di Claudio D’Angelo: ‘Tu volevi il trono!’, è l’accusa del compagno di Claudio Sona, che crede che tra i ragazzi in studio non ci sia ‘l’amore folle’ che cerca la Lorenzini.

    Pare proprio, dunque, che Mario Serpa sarà ospite fisso di Uomini e Donne e, sebbene Maria de Filippi abbia deciso di non confermarlo ufficialmente, Sonia si prepara ad un percorso tortuoso su Canale 5.

    L’ultima esterna è con Alessandro Calabrese e a lui la tronista confessa alcuni particolari della sua vita personale e privata.

    Uomini e Donne, trono classico: Rosy contro Alessandro Calabrese

    La puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne inizia con l’ingresso in studio dei protagonisti del trono classico. Sonia Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella si accomodano e, immediatamente, balza all’occhio una ‘nuova versione’ dell’ex corteggiatore di Ludovica Valli che, per la prima volta, appare senza tatuaggi: il messaggio è che l’abito, alla fine, non fa il monaco. Si prosegue, poi, con l’ingresso dei corteggiatori e delle corteggiatrici, mentre Tina ha un appunto da fare a Soleil: ‘Non sei l’unica ad avercela sulla faccia della terra!’, ma Maria De Filippi la riprende invitandola ad usare un linguaggio diverso.

    Mario Serpa è uno degli ospiti della puntata di oggi. Poi, si entra nel vivo dell’appuntamento con Uomini e Donne: Sonia non ha gradito il video social di Luca Rufini che smentisce un flirt con Paola Caruso. La Lorenzini, inoltre, polemizza con Alessandro Calabrese per l’ultima intervista rilasciata: ‘A me, queste cose non piacciono!’. Intanto, incalza la polemica tra l’ex gieffino e Rosy del pubblico, che lo accusa di atteggiarsi a divo di Hollywood, ma Tina e Gianni intervengono in favore del giovane romano.

    Su precisa domanda di Maria De Filippi, Sonia conferma di non essere particolarmente attratta da Luca Rufini: l’ex del trono over, dunque, torna a casa così come Antonio e Gianluca.

    Uomini e Donne, trono classico: la nuova versione di Manuel

    La puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna con i protagonisti del trono classico. Il dating show di Canale 5 riparte con una nuova settimana e, dopo aver concluso la scorsa in compagnia dei signori e delle signore del salotto senior, la redazione di Maria De Filippi decide di dedicare ai tronisti un nuovo appuntamento. Secondo le anticipazioni e le news, si partirà dall’ingresso di Manuel Vallicella, Sonia Lorenzini e Luca Onestini e, per la prima volta, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli, si proporrà in una versione del tutto inedita.

    Intanto, Sonia continua a nutrire dei forti dubbi nei confronti dei suoi due corteggiatori famosi: Luca Rufini, accusato di avere un flirt con Paola Caruso, e Alessandro Calabrese. Per l’ex del trono over, dunque, la permanenza nel salotto di Maria De Filippi, avrà vita breve, mentre all’ex gieffino è riservata ancora un’ultima possibilità.

    Le esterne della tronista in compagnia di alcuni corteggiatori potrebbero iniziare a mettere in evidenza i primi interessi della Lorenzini verso alcuni ragazzi.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, mantengono il riserbo sui protagonisti di questo pomeriggio. Su Canale 5 potrebbero ritornare le dame e i cavalieri del trono over, che hanno concluso la scorsa settimana, o i ragazzi e le ragazze del trono classico. Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini stanno riscuotendo grandissimo successo tra il pubblico da casa e i telespettatori hanno commentato positivamente le scelte della redazione del dating show. I tre hanno avuto modo di farsi conoscere tempo fa nei panni di corteggiatori e sono stati tra i volti più amati dai fan della trasmissione.

    I tre tronisti stanno approfondendo la conoscenza con corteggiatori e corteggiatrici ma, al momento, sembra che non siano ancora nati degli interessi particolari. Per quanto riguarda le dame e i cavalieri del trono over, la protagonista più discussa di questa edizione continua ad essere Gemma Galgani: la signora ha messo fine alla conoscenza con Marco Firpo, ma i due continuano a beccarsi in studio. L’attenzione della donna, però, sembra essere ancora concentrata su Giorgio Manetti che, nel frattempo, sta conoscendo delle nuove pretendenti. Nessuna tra queste è riuscita ad attrarlo come accade per Gems due anni fa: alla fine, i due, torneranno insieme?

    L’appuntamento con la puntata di oggi – 30 gennaio 2017 – di Uomini e Donne si conferma alle 14.45 su Canale 5. Maria De Filippi racconterà le storie del trono classico o del trono over accompagnata da Gianni Sperti e Tina Cipollari, storici opinionisti del dating show che ogni settimana fa compagnia al pubblico da casa.