Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 3 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5: protagonisti le dame e i cavalieri

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti del pomeriggio le dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte dedicata a Gemma Galgani ed una seconda incentrata sui volti noti del salotto senior di Maria De Filippi, si è arrivati alla fase conclusiva con una discussione che ha riguardato – ancora una volta – Gemma e il suo spasimante Michele che, nel frattempo, sta conoscendo anche la signora Cristina. La puntata di oggi, poi, è proseguita con la sfilata ‘Amore ai fornelli’ e le discussioni non si sono fatte attendere.

    Uomini e Donne, trono over: Marco Firpo e la campagna anti-fumo

    La puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con gli altri protagonisti del trono over. Conclusa la discussione su Gemma e il presunto interesse per Michele, si va avanti con Marco e Sabrina: la loro si è trasformata in una semplice amicizia, ma la signora lo accusa di essere privo di interesse e di stimoli nel conoscere delle altre persone. Pare che alla base della loro conoscenza fallita, però, ci sia il fatto che la signora sia una fumatrice: uno stile di vita che non riesce a combaciare proprio con le scelte fatte dal cavaliere per rendere migliore la sua esistenza. Nonostante la lunga campagna anti-fumo, tuttavia, Marco e Sabrina si concedono un ballo insieme.

    La puntata, poi, va avanti con la sfilata il cui tema è ‘Amore ai fornelli’. Maria ricorda a Tina che il suo voto non farà media, ma l’opinionista si ribella a questa scelta e discute con una signora del pubblico che l’ha scambiata per Gemma. Si parte con il defilè di Anna – che Gianni e Tina ritengono un po’ scontata – e si prosegue con Emy, la cui mise non è particolarmente apprezzata da una ‘collega di parterre’. Attesissima la sfilata di Gemma, che spopola per le autoreggenti color carne, e che viene prontamente imitata dalla Cipollari. Annamaria è la quarta dama a salire in passerella, mentre si conclude con Valentina che trionfa nella classifica delle signore più apprezzate dal parterre maschile.

    Uomini e Donne, trono over: il mistero sulla dama e il giovane pretendente

    La puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti del trono over. Si prosegue con quanto accaduto nell’appuntamento di ieri: il presunto interesse di Gemma Galgani nei confronti di Michele. Maria De Filippi cerca di comprendere se la signora sia affascinata da lui o se le sue siano semplici osservazioni. Anche Giorgio interviene nella discussione e invita la sua ex fidanzata a conoscerlo prima di dichiararsi non interessata o coinvolta dal cavaliere. A quanto pare, però, la redazione di Uomini e Donne è a conoscenza di alcune dichiarazioni molto diverse della signora: Gemma, infatti, ha confessato di essere disturbata dalla differenza d’età perché Michele è ben 15 anni più piccolo di lei.

    Per capire cosa sia accaduto durante il ballo tra Gemma e Michele, si ricorre all’utilizzo dei filmati dalla regia e, per il momento, la situazione resta ancora dubbia. La signora Emy, però, che era impegnata a concedersi un lento con il cavaliere, confessa che è stata proprio la Galgani a stuzzicarlo. Le dame del parterre femminile non apprezzano e qualcuno la accusa di essere brava a ‘rigirare la frittata’.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma sotto accusa

    La puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la terza e ultima parte dedicata al trono over. Le dame e i cavalieri di Maria De Filippi, ancora una volta, si troveranno ad affrontare l’argomento ‘Gemma Galgani’: la discussione, infatti, è rimasta aperta sulla signora torinese e il giovane cavaliere Michele, che si sono scambiati alcune battute durante un ballo. Maria De Filippi – alla quale non sfugge nulla, anche nei momenti di apparente relax – ha notato questo scambio tra i due e ha voluto capire cosa si stessero dicendo. Pare che sia stata proprio Gemma a ‘punzecchiare’ Michele mentre quest’ultimo era intento a ballare con Emy: la reazione di Cristina è stata immediata e la signora si è scagliata contro la ‘collega di parterre’ accusandola di ‘gettare la pietra e nascondere la mano’.

    Nella puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, la discussione si concentrerà ancora una volta su Gemma: è davvero attratta da Michele ma si sente bloccata per la differenza di età?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, rivelano che la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 si concluderà con le dame e i cavalieri del trono over. Prima di scoprire cosa succederà nell’appuntamento odierno con i personaggi del parterre maschile e di quello femminile, facciamo un passo indietro e proviamo a riassumere quelle che è successo nelle scorse puntate: Gemma Galgani ha messo fine alla conoscenza con Giuliano ritenendolo una persona poco stimolante mentre, dal canto suo, il signore l’ha rimproverata di non essere pronta ad affrontare delle nuove conoscenze.

    Sta procedendo a gonfie vele la conoscenza tra Anna e Nino e, nonostante gli interventi di Simona e Sossio, i due hanno deciso che continueranno a vedersi. La single impenitente Annamaria potrebbe avvicinarsi ad Emilio, mentre ‘il Gabbiano’ George, per la prima volta nel corso della sua permanenza a Uomini e Donne, ha chiesto il numero di una delle nuove arrivate: Astrid. In compagnia della signora, molto più giovane di lui, Manetti ha fatto un’esterna in cui hanno avuto modo di conoscersi più approfonditamente. Lei, però, sta frequentando parallelamente anche un altro signore e, per ora, non ha alcuna intenzione di interrompere nessuna delle due conoscenze.

    Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi – 3 febbraio 2017 – di Uomini e Donne? L’appuntamento è confermato, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5 e negli studi televisivi di Mediaset ci saranno Maria De Filippi insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì. La settimana si concluderà con i personaggi di spicco del trono over.