Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 28 novembre

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 28 novembre

Appuntamento alle 14.45 con il dating show di Canale 5: chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Mediaset?


    Tutte le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e sulla puntata di oggi, 28 novembre, con i ragazzi del trono classico e gay protagonisti di Canale 5. Quali sono stati i momenti salienti? Claudio Sona è alle prese con i ‘capricci’ di Francesco Zecchini, che ha deciso di non raggiungerlo in esterna, e le pretese di Mario Serpa, che lo accusa di aver dimostrato sempre tutto al rivale, lasciandolo in secondo piano. Puntata turbolenta anche per Clarissa Marchese che, dopo un chiarimento con Luca nel post puntata, ha incontrato Federico in riva al mare. La tronista, però, si è mostrata gelosa per le foto insieme alla ex che quest’ultimo conserva sui social. Le cose, invece, si mettono male per Simone: Clarissa non si fida più di lui e le attenzioni, ormai, sono solo per i rivali dell’ex di Temptation Island.

    Puntata movimentata quella di oggi – 28 novembre – di Uomini e Donne: tutte le anticipazioni e le news su quanto accaduto nel dating show di Canale 5. Claudio Sona e Clarissa Marchese sono stati al centro degli studi di Mediaset per la prima parte del trono classico e gay. Sona ha dovuto affrontare Francesco Zecchini, che lo ha accusato di aver sminuito il loro bacio per moderare la reazione del rivale, ma il tronista è rimasto fermo sulla sua posizione: è alla ricerca di una persona che abbia polso e non vuole più rincorrere nessuno! Intanto, Mario ha accettato di fare la sua prima esterna a telecamere spente, ma tra loro non è scattato alcun bacio: succederà se e quando verrà scelto. Clarissa Marchese, invece, si è dovuta confrontare con Federico: dopo un’esterna romantica in riva al mare, la tronista ha mostrato un po’ di gelosia per via di alcune foto insieme alla ex che il ragazzo conserva ancora sui social. Le cose si sono messe male per Simone, che Clarissa reputa essere falso: le sue reazioni non la convincono, ma lui pare resistere. Intanto, dopo lo scontro post puntata con Luca, la Marchese decide di sorprenderlo portandogli la colazione in camera: i rivali, però, non ne sono affatto felici.

    La puntata di oggi, 28 novembre, di Uomini e Donne, come svelato dalle news e dalle anticipazioni sul dating show di Canale 5, parte dai protagonisti del trono gay. Prima lo sfogo post puntata di Francesco – che accusa Claudio Sona di aver sminuito il loro bacio – poi la scelta del corteggiatore di non presentarsi in esterna con seguente reazione del tronista che la redazione ha deciso di non mandare in onda perché ‘non trasmettibile’, infine l’annuncio di Zecchini: ‘Voglio eliminarmi’. Claudio lo accusa di essere disinteressato e lo mette in guardia lasciandolo libero di agire e pensare, ma questa volta non gli correrà incontro. La puntata, poi, va avanti con l’incontro post puntata tra Mario e Claudio, che ha raggiunto Serpa in camerino per convincerlo a fare l’esterna senza telecamere. L’incontro tra loro è molto intimo e tenta di riprodurre una giornata normale dopo il lavoro: divano, film e chiacchiere, ma non c’è stato alcun bacio. Poi, l’attenzione si sposta su Clarissa: prima il confronto e la riappacificazione con Luca, poi l’esterna in riva al mare con Federico dalla quale nasce una scenata di gelosia per le foto insieme alla ex che il ragazzo conserva ancora sul suo profilo Facebook.

    Intanto, la mancata reazione di Simone accresce i dubbi su di lui.

    La puntata di oggi – 28 novembre – di Uomini e Donne parte dal trono classico e gay, secondo le anticipazioni e le news sul dating show e i suoi protagonisti, la prima parte di questo appuntamento sarà concentrata su Claudio Sona e i suoi corteggiatori, Mario Serpa e Francesco Zecchini. Abbiamo lasciato i tre in un momento di grande tensione, nato dopo il bacio a telecamere spente tra il tronista e Francesco ma, come rivelano le anticipazioni sulla puntata di oggi, proprio Zecchini chiederà di lasciare il programma, infastidito dal fatto che Claudio abbia tentato di trattenere il rivale sminuendo il contatto e l’avvicinamento che c’è stato tra loro: come andrà a finire? Intanto, dopo un momento di titubanza, Mario accetta di incontrare Claudio a telecamere spente, pur dichiarando che tra loro non ci sarà mai un bacio a meno che il tronista non decida di sceglierlo. Nel frattempo, però, Francesco lascia momentaneamente gli studi per prendere un po’ d’aria e riflettere su quanto accaduto, mentre inizia a crescere il dubbio che il corteggiatore possa lasciare la trasmissione insieme a Claudio nel caso fosse la scelta.


    La puntata di oggi – 28 novembre – di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news sul programma di Canale 5, potrebbe avere come protagonisti i ragazzi del trono classico e gay: a che punto eravamo rimasti? Per quanto riguarda il percorso di Claudio Sona, il bacio a telecamere spente con Francesco Zecchini aveva lasciato un gran punto interrogativo sulla presenza di Mario Serpa in studio. Il corteggiatore, fortemente irritato da quanto accaduto, aveva chiesto a Maria De Filippi di andare via, convinto che la scelta di Sona ricadrà sul rivale. Nella puntata di oggi scopriremo cosa è accaduto dietro le quinte tra Mario, Claudio e Francesco e, i colpi di scena, non sono esclusi!
    Il trono classico, invece, procede con Clarissa Marchese, in procinto di scegliere uno dei ragazzi tra Luca e Federico; Claudio D’Angelo, che appare sempre più in bilico tra Sonia, Ginevra e Simona, mentre Tina e Gianni lo accusano di non nutrire alcun reale interesse nei confronti di una di loro; e Riccardo Gismondi, che deve destreggiarsi tra la furia di Martina Luchena e le scenate di gelosia di Camilla Mangiapelo. Con molta probabilità, dunque, assisteremo ad una nuova puntata del trono classico e gay, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto nella programmazione di Canale 5.
    E se, al posto dei ‘giovani’, dovessimo ritrovare a Uomini e Donne il trono over? La scorsa settimana si è conclusa proprio con dame e cavalieri e, come sempre, Gemma Galgani ha rubato gran parte della scena alle sua ‘colleghe di parterre’. I siparietti tra la signora e Tina Cipollari divertono una gran parte di pubblico, mentre una fetta di telespettatori chiede a Maria De Filippi di mandare a casa almeno una delle due. Se nella puntata del 28 novembre dovessero esserci proprio i protagonisti del trono over, ritroveremo di nuovo Gemma e i suoi corteggiatori?

    1384

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI