Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 27 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi ogni giorno alle 14.45 su Canale 5

da , il

    Tutto quello che è accaduto nella puntata di oggi – 27 gennaio 2017 – di Uomini e Donne</strong: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 con i protagonisti dell’appuntamento odierno, le dame e i cavalieri del trono over, uomini e donne alla ricerca di un amore in età matura da vivere con la spensieratezza degli adolescenti e la consapevolezza che si acquisisce superata la soglia dei 40 anni. Il programma condotto da Maria De Filippi continua a riscuotere successo tra il pubblico da casa e l’appuntamento delle 14.45 si è confermato uno dei più attesi della settimana. I personaggi del trono over sono entrati nel cuore dei telespettatori che continuano a seguirli anche dopo l’addio alle telecamere e, oggi, è tornata in studio una vecchia conoscenza della trasmissione che ha annunciato la convivenza con la nuova compagna. Intanto, Sossio si è confermato uno dei cavalieri più discussi di questa stagione televisiva.

    Uomini e Donne, trono over: Angela contro Sossio

    La puntata di oggi – 27 gennaio 2017 – di Uomini e Donne continua con gli altri protagonisti del trono over. Dopo l’annuncio della convivenza di Francesco Turco, Gemma Galgani nota un ballo intimo tra Giorgio e Raffaella e si chiede cosa abbiano da dirsi di così interessante i due, mentre Marco la ritiene inopportuna e fuori luogo per alcuni interventi. Il battibecco tra i due, poi, lascia spazio al confronto tra Angela, Sabrina e Sossio: la prima decide di mettere fine alla sua conoscenza con il cavaliere perché lui è completamente ‘assente’. Sossio conferma di non essere interessato a lei perché per Sabrina ha provato un vero e proprio colpo di fulmine.

    Angela, però, ha qualcosa da rimproverare al signore che, dal suo punto di vista, è stato scorretto e l’ha usata per sedersi ancora una volta al centro dello studio. Maria De Filippi cerca di capire se Sossio abbia intenzioni serie con Sabrina, ma lui sembra titubante e Nino interviene accusandolo di non avere rispetto per le donne. Alla fine, anche la frequentazione con quest’ultima giunge al capolinea.

    Teresa è una delle nuovo corteggiatrici di Sossio e decide di provare a conquistarlo nonostante la sua fama di ‘Don Giovanni’, ma la sua permanenza a Uomini e Donne dura molto poco.

    L’attenzione, poi, si sposta su Giorgio: ci sono due nuove signore che hanno chiamato la trasmissione per conoscerlo. La prima a presentarsi è Rita che esordisce con ‘uccidiamo Gemma’: lo scontro tra loro è immediato. Si prosegue, poi, con la presentazione di Maria: il ‘Gabbiano’ è un po’ incerto, ma alla fine decide di mandare entrambe le signore a casa e chiede di ballare con Astrid.

    Uomini e Donne, trono over: l’annuncio di una convivenza

    La puntata di oggi – 27 gennaio 2017 – di Uomini e Donne riparte dal trono over e dai suoi protagonisti. Prima di entrare nel vivo, la signora Emy ha un’annotazione da fare agli ‘over anta’ che apprezzano le quarantenni: ‘Dovreste svuotare le farmacie per essere all’altezza!’. Poi, si prosegue con un filmato che riassume la storia di Francesco Turco nel dating show di Canale 5: dai primi amori e le prime litigate passando per la relazione amorosa con Aurora e la fine sofferta della loro frequentazione. Oggi, l’ex cavaliere del trono over torna negli studi televisivi per presentare a tutti la sua nuova fidanzata. A dispetto di quanti credessero che fosse tornato nuovamente single, Francesco si dichiara felice e contento: i due, che si sono conosciuti otto anni fa quando erano impegnati con altre persone, sono già andati a convivere. ‘La amo con tutto il cuore e sarà l’ultima della mia vita!’ – annuncia il signore, che si dichiara anche pronto a sposarla se ci dovessero essere le condizioni favorevoli.

    Francesco, quindi, si concede l’ultimo valzer davanti alle telecamere di Uomini e Donne e viene invitato a seguire la puntata fino alla fine prima di tornare a casa e iniziare la sua nuova vita con Antonietta.

    Uomini e Donne, trono over: Francesco presenta la fidanzata

    La puntata di oggi – 27 gennaio 2017 – di Uomini e Donne continua ad avere come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte dedicata quasi completamente a Gemma Galgani e ai suoi nuovi denti, che sono diventati motivo di scherno da parte di Tina Cipollari, l’attenzione si sposta sugli altri protagonisti del parterre maschile e femminile. Come annunciato la scorsa settimana, Francesco Turco ha deciso di lasciare gli studi televisivi per andare a convivere con una compaesana, presentata anche sui social come la sua fidanzata ufficiale. Archiviato il capitolo Aurora, dunque, il signore – ex cavaliere del trono over – tornerà in studio insieme alla sua nuova compagna e racconterà come si sono conosciuti e come vivono la vita di coppia.

    Tante altre storie, inoltre, popoleranno gli studi del dating show di Canale 5: Sossio sta conoscendo delle nuove – ipotetiche – fidanzate, mentre per Giorgio sono in arrivo delle altre pretendenti.

    Proviamo a scoprire cosa accadrà nella puntata di oggi – 27 gennaio 2017 – di Uomini e Donne spulciando tra le news e le anticipazioni sul programma. L’appuntamento di ieri è stato quasi completamente dedicato a Gemma Galgani che, dopo la partecipazione a Selfie – Le cose cambiano di Simona Ventura, è rientrata in trasmissione con un nuovo look. Tina Cipollari non ha perso l’occasione di schernirla e, tra le due, si è creato il classico siparietto: tra battute ironiche e frecciatine al veleno, la dama torinese e la vamp opinionista non se le sono mandate a dire e il discorso è tornato a concentrarsi sugli ipotetici interventi di chirurgia estetica cui si sarebbe sottoposta la Galgani.

    Quest’ultima, inoltre, ha voluto chiarire ancora una volta con Marco ribadendo di non ricordare alcun contatto fisico avvenuto in una piazzola di sosta ai tempi della loro frequentazione. Maria De Filippi, però, è intervenuta perché la redazione ha segnalato che, tempo addietro, proprio la signora aveva riferito di una situazione molto simile a quella riportata da Marco: dove si nasconde la verità? Grande stupore in studio anche per la relazione, amichevole o sentimentale, che si è instaurata tra Anna e Nino: i due sono usciti insieme e il feeling tra loro è stato immediato: per questo motivo hanno deciso di conoscersi in via esclusiva ‘chiudendo le porte’ ad altri eventuali corteggiatori.

    Nella puntata di oggi di Uomini e Donne sapremo come sono andate avanti le conoscenze tra gli altri protagonisti del trono over: l’appuntamento resta confermato, come sempre, alle 14.45 su Canale 5. Gianni Sperti e Tina Cipollari commenteranno le storie raccontate in studio insieme a Tinì.