Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 26 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

Dalle 14.45 Maria De Filippi racconta le storie dei protagonisti del dating show di Canale 5

da , il

    Cosa è successo nella puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che tiene compagnia al pubblico da casa ogni pomeriggio alle 14.45, Maria De Filippi ha raccontato le storie di dame e cavalieri del trono senior che hanno concentrato su di sé l’attenzione delle telecamere. La prima parte della puntata di oggi è stata incentrata sugli over 40 che sono alla ricerca dell’amore in età matura e, come di consueto, Gemma Galgani si è accomodata al centro degli studi televisivi dopo l’ultima apparizione a Selfie. Il riferimento alla sua nuova dentatura è stato il primo spunto offerto a Tina per iniziare una nuova – e simpatica – querelle con la dama, per poi proseguire con l’ennesimo incontro-scontro con Marco Firpo: il bacio tra loro c’è stato o no?

    Uomini e Donne, trono over: ennesimo chiarimento tra Gemma e Marco

    La puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne ha come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte dedicata a Gemma e alla sua nuova dentatura, diventata motivo di scherno da parte di Tina e di Giorgio Manetti, si è tornati a parlare del presunto bacio nella piazzola di sosta di cui Marco Firpo aveva discusso nell’ultimo appuntamento dedicato al salotto senior. Gemma, infastidita dalla rivelazione del cavaliere, vuole precisare che tra loro non c’è stato alcun contatto fisico, ma il loro confronto si trasforma ben presto in uno scontro.

    Anna interviene nella discussione meravigliandosi del fatto che Gemma, che solitamente racconta tutto, abbia omesso questo particolare e mette in dubbio la veridicità delle parole del cavaliere. Maria De Filippi, però, interviene a riguardo segnalando che la signora ne aveva parlato precedentemente con la redazione descrivendo la stessa situazione riportata dal signore. Gemma continua a non ricordare il ‘momento nella piazzola di sosta’.

    Poi, si cambia capitolo: Nino è uscito con Anna e tra loro c’è stato un bacio. Grande stupore da parte del pubblico e degli opinionisti che non si aspettavano l’interesse da parte della signora nei confronti del cavaliere. Quest’ultimo si dice molto felice di questa conoscenza che lo ha piacevolmente sorpreso.

    Uomini e Donne, trono over: è tutta una ‘questione di denti’

    La puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna ad avere come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. L’iniziale buonumore di Tina viene rovinato dal primo video che riassume quanto accaduto nell’ultima appuntamento, per poi proseguire con lo sfogo di Gemma disturbata, però, dalla presenza in corridoio degli opinionisti. La dama, dunque, torna in studio dopo l’ultima apparizione a Selfie. Così, la Cipollari coglie l’occasione per far entrare una mummia con dei denti nuovi accompagnata da una nuova bambola, anch’essa fornita di una dentatura originale. Ironicamente, anche Giorgio offre un prodotto per i denti a Gemma ed esclama: ‘Che bocca, Maria!’, mentre Tina la paragona ad un ‘cavallo che ride’.

    Gli attacchi della vamp proseguono, così propone ai presenti in studio di avvicinarsi alla dama per darle un bacio e testare i suoi nuovi denti. Le due, poi, iniziano un divertente scambio di regali fino a polemizzare sugli ipotetici ritocchi estetici a cui sarebbe ricorsa la signora. A sostegno delle tesi di Tina interviene anche Graziella, una signora ospite del parterre femminile, che sembra avere il ‘dente avvelenato’ con la dama.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma al centro dell’attenzione

    La puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna a parlare del trono over con le dame e i cavalieri che popolano il salotto di Maria De Filippi. Come di consueto, l’appuntamento dedicato ai senior parte da Gemma Galgani, una delle protagoniste che, nel bene o nel male, continua a far parlare di sé. La signora torinese, infatti, è stata una delle concorrenti di Selfie – Le cose cambiano e, per la prima volta dopo la sua partecipazione allo show di Simona Ventura, rientrerà nel dating show di Canale 5 con la nuova dentatura. Tina Cipollari, come prevedibile, non perderà occasione di rimproverare la signora di voler fare solo spettacolo e di essere alla ricerca del business e non dell’amore.

    Gemma, che ha da poco concluso una conoscenza con Marco, avrà ancora qualcosa da chiarire con lui: il ‘famoso’ bacio nella piazzola di sosta c’è stato o no? Lei continua a non ricordare ma il signora è certo di questo. Chi racconta la verità? Tra una discussione e l’altra, inoltre, non mancherà il classico scambio di regali tra la Cipollari e la Galgani: cosa si saranno inventate oggi?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne mantengono ancora il riserbo su quale trono andrà in onda. Dopo la conclusione del trono over, che ha visto l’addio di Francesco Turco – che ha lasciato la trasmissione per andare a convivere con una compaesana – la fine della conoscenza tra Giorgio Manetti e Anastasie – colpevole di aver scelto il look sbagliato per una delle loro cene – e la conclusione della frequentazione tra Nino e Sabrina, l’attenzione potrebbe tornare a concentrarsi su Gemma Galgani, assoluta e indiscussa protagonista del trono over.

    Amata quanto odiata, la dama torinese continua a far discutere il pubblico: la sua relazione con il ‘Gabbiano’ è finita da diverso tempo e, sebbene sia impegnata a conoscere nuove persone, pare che il suo sguardo non riesca ad allontanarsi da quello del suo ex compagno. Mentre nel trono over, quindi, continuano le conoscenze tra signori e signore, per il trono classico la situazione di Manuel Vallicella, Luca Onestini e Sonia Lorenzini, sembra entrare nel vivo della trasmissione. La tronista ha accolto in studio Federico, uno dei corteggiatori che aveva già avuto modo di conoscere in un locale, mentre i due ragazzi sono apparsi un po’ in conflitto per Carmen che, alla fine, ha scelto di dichiararsi per Manuel.

    Cosa accadrà nella puntata di oggi – 26 gennaio 2017 – di Uomini e Donne? Ancora non è dato saperlo, ma l’appuntamento con il dating show di Canale 5 resta confermato, come al solito, per le 14.45. In studio ci saranno Gianni Sperti e Tina Cipollari insieme a Jack Vanore, per il trono classico, e Tinì, per il trono over.