Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: Tina in polemica con Sossio e Luca

Nuovo appuntamento dedicato alle dame e ai cavalieri: al centro degli studi ci sono Sossio e Luca

da , il

    Tutte le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 25 novembre – di Uomini e Donne: il trono over è protagonista dell’ultimo appuntamento settimanale con il dating show di Canale 5 con le relative polemiche che ne sono nate in seguito ai comportamenti di Sossio Aruta e Luca Rufini. Il primo, al centro dello studio con Simona, ci ha tenuto a fare le sue scuse pubbliche senza aggiungere – né togliere – alla loro conoscenza che rimane ferma ad una semplice amicizia. E allora, perché Sossio ha chiesto di sedere al centro dello studio se non aveva altro da dire? Non sono mancate le accuse nemmeno nei confronti di Luca che, congedata Teresa, ha chiesto di approfondire la conoscenza con Matilde: come andrà a finire?

    Uomini e Donne over: i momenti clou della puntata del 25 novembre

    Si è conclusa la settimana di Uomini e Donne con il trono over: quali sono stati i momenti salienti della puntata del 25 novembre? Al centro dello studio, nella prima parte, si sono accomodati Chiara e Giuseppe: conclusa la loro conoscenza, hanno ricevuto nuovi corteggiatori, ma il cavaliere ha espresso il suo disappunto nei confronti delle scelte della redazione perché le donne approdate su Canale 5 per lui non soddisfano le sue esigenze. Ma le polemiche non sono mancate e Giuseppe ha passato il testimone a Sossio Aruta che ci ha tenuto a chiedere pubblicamente scusa a Simona: tentativo di riappacificazione? Assolutamente no! E per le donne del trono over e, in particolar modo per gli opinionisti, è stata solo una scusa per tornare a sedere al centro dello studio attirando l’attenzione delle telecamere. Ennesimo scontro anche tra Tina Cipollari e Luca Rufini che, dopo aver conosciuto in una serata Teresa, l’ha rispedita a casa sperando di trovare in Matilde la donna giusta. La bionda opinionista, stufa del comportamento dei due ‘latin lover’ del trono over, ha preferito lasciare lo studio per non ascoltare cosa avessero ancora da dire.

    Uomini e Donne over: Sossio chiede scusa a Simona

    La puntata del 25 novembre di Uomini e Donne rivela nuove news su Chiara e Giuseppe: come dalle anticipazioni relative alle ultime registrazioni, i due non si frequentano più e per la signora arrivano due nuovi cavalieri: Guglielmo e Giampiero, che restano per corteggiarla. Per il signor Giuseppe, invece, arriva Clara che, un po’ intimidita, si presenta. ‘Si presentano persone poco interessanti per me’ – esclama il cavaliere, chiedendo alla redazione delle donne che gli possano piacere. Tina è furiosa e lo accusa di essere offensivo: ‘Conta fino a dieci quando parli’.

    Dopo un breve ‘siparietto’ tra Tina, Gemma e Cesare, si va avanti con Sossio e Simona: il signore vuole chiedere ‘pubblicamente scusa’ per aver interrotto in modo improvviso la loro conoscenza. Tina e Gianni continuano a non credere, però, alle reali intenzioni del cavaliere, mentre qualcuno, dal parterre femminile, lo accusa di cercare solo le luci dei riflettori.

    Sossio ribadisce di avere problemi con l’età di Simona, ma vorrebbe ugualmente frequentarla: le sue dichiarazioni, un po’ contraddittorie, innervosiscono le signore in studio, mentre la dama lo congeda definitivamente e annuncia che si sta frequentando con Nino. Quest’ultimo, però, si scalda quando Simona sceglie di ballare con Sossio. L’intervento di Maria De Filippi, però, fa tornare la pace.

    Uomini e Donne, poi, va avanti con Luca e le ragazze arrivate in studio per conoscerlo la scorsa settimana: Matilde e Teresa. Quest’ultima, però, viene congedata perchè ‘l’impulso non è scattato’. Tina, a quest’ultima affermazione, lascia lo studio infervorata.

    Uomini e Donne oggi: le nuove corteggiatrici di Sossio e Luca

    Grandi news per la puntata del 25 novembre di Uomini e Donne: le anticipazioni rivelano che Sossio e Luca saranno i grandi protagonisti del trono over. Sempre alla ricerca della donna ideale, bella, giovane, in forma e piacente, non sono mai stati in grado di portare avanti una relazione per più di qualche mese. Luca ha iniziato una conoscenza con Anna, più grande di lui, terminata proprio per la differenza di età. Ma, proprio in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, si è presentata nuovamente una 50enne alla sua corte e, con grande stupore del pubblico e del parterre femminile, Rufini ha deciso di tenerla.

    Dall’altra parte, Sossio, ha avuto una sola – importante – relazione con Giuliana terminata per via della tendenza da ‘don Giovanni’ insita nel cavaliere. Nonostante le critiche di pubblico e i commenti negativi degli opinionisti, però, Luca e Sossio continuano ad essere corteggiatissimi e, per il momento, pare proprio che non abbandoneranno gli studi di Uomini e Donne. Per loro, sono in arrivo nuove signore: che si nasconda nelle ultime arrivate la donna della loro vita?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 25 novembre – di Uomini e Donne, raccontano che al centro dello studio, dopo una lite furibonda tra Gemma Galgani e Marco Firpo, finiranno alcuni dei protagonisti di spicco del trono over: Luca Rufini e Sossio Aruta. I due, ormai cavalieri storici del dating show di Canale 5, faticano a trovare la donna ideale e, nonostante le accuse rivolte loro da Tina Cipollari e Gianni Sperti – che sostengono fortemente che i signori non siano affatto alla ricerca dell’amore bensì della visibilità – i due continuano a far breccia nel cuore delle telespettatrici che, da casa, continuano a contattare la redazione di Uomini e Donne per corteggiarli.

    La puntata del 25 novembre, dunque, si prospetta ricca di news e colpi di scena, già abbastanza frequenti nei precedenti due appuntamenti con Uomini e Donne: prima lo scontro tra Tina e Gemma – con un’immancabile bambola che raffigurava la signora nella ‘versione giullare’ – poi la diatriba fra la Galgani e Marco Firpo – che l’ha accusata di aver bisogno di un esorcista – e a seguire la prima uscita della dama con Cesare, la conoscenza e il fidanzamento lampo di Francesco con la signora Emilia e, infine, la fine della conoscenza tra Pasquale e Aurora.

    Puntate ricche e interessanti che dividono il pubblico da casa: da una parte c’è chi si schiera a favore del trono over premiandolo con picchi di ascolto, e dall’altra c’è chi preferisce le storie e gli amori che nascono nel trono gay e classico. Per oggi, però, verrà accontentata la prima fetta di pubblico, la seconda dovrà attendere la prossima settimana per conoscere l’evoluzione dei percorsi di Clarissa Marchese, Claudio Sona, Riccardo Gismondi e Claudio D’Angelo.