Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 25 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento quotidiano con il programma pomeridiano di Canale 5: si parte alle 14.45

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 che, anche in questa occasione, si è concentrato sui ragazzi del trono classico. Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini stanno conoscendo i ragazzi e le ragazze che sono approdati in studio per corteggiarli e, durante la prima parte della puntata di ieri, l’attenzione è stata completamente rivolta sul trono rosa. Nella puntata di oggi, le telecamere si sono spostate su Manuel e Luca che hanno conosciuto alcune ragazze molto diverse tra loro. Le esterne in compagni di queste ultime hanno messo in evidenza i primi interessi dei tronisti nei confronti di alcune corteggiatrici, mentre in tante sono tornate a casa.

    Uomini e Donne, trono classico: Manuel elimina Elettra…e non solo!

    La puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna a parlare dei ragazzi del trono classico. Dopo una prima polemica tra Luca e Manuel, relativa alla volontà del primo di vedere ancora una volta Carmen, corteggiatrice che si è dichiarata per Vallicella, si prosegue con le esterne in compagnia delle altre ragazze.

    Luca e Giulia si divertono su una pista di pattinaggio per poi fermarsi a parlare delle loro vite e dei loro obiettivi. Il feeling tra i due è palpabile e la corteggiatrice sta superando le difficoltà che incontra davanti alle telecamere.

    In esterna con Soleil, Onestini si diverte a preparare cupcake, mentre la ragazza si lamenta per essere stata giudicata nella scorsa puntata per dei semplici pregiudizi da parte delle rivali. Al rientro in studio, Angela e Soleil si scontrano accusandosi, reciprocamente, di essere a Uomini e Donne alla ricerca delle visibilità.

    Manuel ha avuto modo di rivedere anche Elettra, la ragazza che lo attrae mentalmente ma molto poco fisicamente. Il loro incontro, infatti, verte su questo dilemma e Maria De Filippi annuncia che Vallicella ha preso una decisione: Elettra torna a casa perché ancora non gli suscita alcuna attrazione fisica e non ha intenzione di prenderla in giro.

    Vallicella, che sembra essere molto deciso, viene invitato da Maria a scegliere quali ragazze vuole ancora tenere tra quelle che non sono mai uscite con lui e, in tante, tornano a casa. Intanto, per lui ci sono delle nuove arrivate: Marika, Mara e Fabiana, tre ragazze che aveva già avuto modo di incontrare su Witty. L’ultima, in particolare, l’ha già vista in occasione di alcune feste, ma è quella che gli suscita meno sicurezza perchè su Instagram ha molte foto in intimo.

    Uomini e Donne, trono classico: Carmen, la ragazza contesa

    La puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti maschili del trono classico e, dopo un breve riassunto su quanto accaduto precedentemente, si va avanti con l’esterna di Manuel e Carmen che si incontrano in un maneggio. Nonostante la ragazza si sia dichiarata per Vallicella, Luca ha chiesto ugualmente di vederla cogliendo di sorpresa il ‘collega di trono’. Per Onestini, però, è un ‘due di picche’ e, nonostante Carmen ammetta di aver vissuto con lui una bella esterna, il suo interesse resta confermato per Manuel.

    ‘Soffri tu un po’ la competizione’ – esordisce Sonia accusando Luca di essersi intromesso in una conoscenza, mentre Carmen ribadisce di non avere alcuna intenzione di perdere Vallicella per un’uscita con il rivale.

    Angela, corteggiatrice di Luca, crede che la ragazza sia stata messa in una situazione di comodo e l’idea di essere contesa le faccia molto piacere perché, in realtà, non è convinta di voler conoscere solo Manuel.

    La polemica, poi, si placa e si va avanti con una nuova esterna di Luca in compagnia di Angela: i due si trovano davanti alla colazione e il tronista le manifesta i dubbi relativi al fatto che lei sia molto più grande di lui.

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Manuel e Luca

    La puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne punta l’attenzione sul trono classico. La prima parte dedicata ai protagonisti della seconda parte della stagione televisiva 2016/2017 del dating show di Canale 5 è stata completamente dedicata a Sonia Lorenzini: la presenza in studio di Claudio D’Angelo e Mario Serpa l’ha messa in difficoltà, ma lei ha saputo difendersi dalle accuse, sostenuta anche da Gianni Sperti. Per lei, inoltre, sono arrivati due nuovi corteggiatori, uno dei quali già conosciuto in uno dei locali che lei frequenta spesso: gli altri ragazzi si lamenteranno di questa situazione?

    Dopo Sonia Lorenzini, però, l’attenzione si sposterà sui ragazzi: Manuel e Luca stanno iniziando a frequentare in esterna alcune delle corteggiatrici presenti in studio. Il primo appare molto deciso e, sebbene un po’ scettico nei confronti di qualcuna, sembra avere già una sua preferita, Carmen. Luca, intanto, che appare molto preso da Soleil, potrebbe avere qualcosa da dire alla corteggiatrice del ‘compagno di trono’: Manuel gradirà questa intrusione?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, dopo un intero appuntamento dedicato al trono di Sonia Lorenzini, l’attenzione verrà rivolta sugli altri due protagonisti del trono classico, Manuel Vallicella e Luca Onestini. La prima parte del dating show di Canale 5 si è focalizzata solo sulla tronista che ha dovuto affrontare le accuse di Claudio D’Angelo e Mario Serpa che, ospiti in studio, l’hanno tacciata di aver sfruttato la sua esperienza come corteggiatrice per arrivare, in realtà, alla conquista della poltrona rossa. Intanto, però, Sonia è alle prese anche con due corteggiatori ‘famosi’ e un po’ troppo criticati dal pubblico da casa e da quello in studio: alla fine, quale sarà la sorte di Alessandro Calabrese e Luca Rufini?

    Meno movimentati, almeno per il momento, i troni di Manuel Vallicella e Luca Onestini: entrambi bellissimi ma molto diversi, per carattere e aspetto fisico, stanno conoscendo le ragazze arrivate a Uomini e Donne come corteggiatrici. Manuel continua ad essere molto scettico nei confronti di qualcuna e ribadisce di essere alla ricerca di ‘una donna e non di una bambina’, mentre Luca sembra essere molto ammaliato da una ragazza in particolare, Soleil, la cui fisicità non passa certo inosservata. Come sono andate le esterne in compagnia delle ragazze che, per il momento, sembrano essere le loro preferite?

    L’appuntamento con la puntata di oggi – 25 gennaio 2017 – di Uomini e Donne si conferma, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5. In studio, oltre agli opinionisti, ci saranno anche le neo coppie del dating show di Maria De Filippi.