Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 23 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha riaperto la nuova settimana in compagnia delle dame e dei cavalieri del trono over.La scorsa settimana si è conclusa con l’addio alla trasmissione di Francesco Turco che, dopo aver rifiutato la corte di una nuova signora, ha annunciato di aver conosciuto una sua compaesana e di essere pronto ad una nuova vita insieme a lei. L’appuntamento, dunque, è proseguito con la terza parte del trono over e con gli altri ospiti del salotto senior di Uomini e Donne: al centro degli studi abbiamo ritrovato Nino e Valentina, la cui conoscenza è giunta al capolinea. Stessa sorte è toccata a Giorgio e Anastasie, mandata a casa per il look inappropriato scelto per un’uscita insieme.

    Uomini e Donne, trono over: Anastasie sbaglia look, Giorgio la manda a casa

    La puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con altri protagonisti del trono over e, dopo la fine della conoscenza tra Nino e Valentina, si passa a Giorgio Manetti: il ‘Gabbiano’ sta conoscendo Anastasie e rimane colpito dal nuovo look della signora. Il cavaliere, nonostante apprezzi la fisicità della donna, però, non ha gradito l’abbigliamento scelto da lei per uno dei loro incontri. ‘Non deve essere il mio abbigliamento che ti deve colpire, quello è una cornice’, esclama la dama, mentre Giorgio ribadisce che ‘la prima impressione è quella che conta’ (almeno dal suo punto di vista). I due si salutano concedendosi un lento.

    La puntata di Uomini e Donne, poi, prosegue con Antonio – uno dei più ambiti dalle amiche di Gemma – che riceve due nuove signore: Marina ed Elisabetta. Per il cavaliere, però, rimane solo la prima: ‘Non vorrei allacciare troppe frequentazioni, l’ho fatto in passato e non è una cosa corretta’. Tina, intanto, litiga con una signora del pubblico che difende a spada tratta Gemma Galgani: le dichiarazioni fanno infervorare l’opinionista che decide di lasciare momentaneamente lo studio.

    Al centro dello studio, poi, si accomoda la signora Chiara e, di fronte a lei, ci sono Guglielmo e Giampiero. La conoscenza con il primo procede molto bene, mentre con il secondo la frequentazione finisce a causa della distanza.

    Prima di andare via, Francesco chiede di salutare tutti i suoi fan, i compaesani e l’Italia, ma Maria ha dei dubbi sul fatto che il cavaliere non torni più in tv. La puntata di oggi, poi, si conclude con le presentazioni di Giovanni e Sebastiano.

    Uomini e Donne, trono over: Nino e Valentina, la conoscenza finisce

    La puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne parte da due protagonisti del trono over, Nino e Valentina. I due, che si sono conosciuti nel corso delle ultime settimane, hanno deciso di interrompere la loro conoscenza: l’euforia che ha caratterizzato i loro primi incontri è andata scemando e, nonostante un lunghissimo bacio e una grande attrazione provata all’inizio, il tutto si è fermato e si è concluso con un nulla di fatto. ‘Ci siamo confrontati, ma non è scattato quel qualcosa in più’, ha spiegato la signora, mentre Sossio ha interrotto la discussione per avere un chiarimento e capire se non sono arrivati allo ‘step successivo’ perché non è scattato nulla dopo il bacio. Valentina appare in difficoltà, ma tenta ugualmente di rispondere: ‘E’ stato un calesse’, conclude.

    L’intervento di Sossio, però, scatena anche la reazione di Nino che lo accusa di ‘collezionare uscite’ e di baciare due donne contemporaneamente. Simona, intanto, conferma di essere ancora interessata a Nino e attacca Valentina che, prima di uscire con il cavaliere, aveva manifestato delle perplessità sulla differenza di età. Per Simona, però, è un due di picche: Nino non torna sui suoi passi. Alla fine, il signore decide di concedersi un lento con Valentina.

    Uomini e Donne, trono over: amori che nascono, amori che finiscono

    La puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne riparte dal trono over: l’ultimo appuntamento con il dating show di Canale 5 ha visto l’addio di uno dei volti noti e amati dal pubblico da casa, uno scambio continuo di frecciatine velenose tra Gemma Galgani e Tina Cipollari e la conferma di uno dei nuovi corteggiatori della dama torinese. Ma, in tanti, dubitano sul reale interesse della signora nei confronti di quest’ultimo. Come si evince dalle anticipazioni e dalle news, nella puntata odierna si volterà pagina e l’attenzione si sposterà su Nino e Valentina: i due si stanno conoscendo da diverso tempo, ma l’intromissione di Sossio causerà una discussione accesa con il cavaliere.

    Non dimentichiamo che anche Giorgio Manetti ha tenuto in piedi una conoscenza con Anastasie, i due sono usciti insieme nonostante la signora sia una madre attenta e premurosa: come sarà andato il loro incontro? Antonio, intanto, continua ad essere uno dei cavalieri più corteggiati. Oggi, in studio, arriveranno delle nuove signore per lui: tra loro, ci sarà quella giusta?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne mantengono ancora il riserbo su chi andrà a focalizzare l’attenzione del pubblico da casa e di quello in studio. La scorsa settimana ha visto tre appuntamenti dedicati al trono classico e due al trono over, che si è concluso con l’addio di Francesco Turco alla trasmissione: il cavaliere, uno dei veterani del dating show, ha annunciato di aver conosciuto una paesana e di averle fatto una promessa ben precisa. Proprio per questo motivo, ha rispedito a casa una delle sue ultime corteggiatrici e salutato (per sempre?) Maria De Filippi e gli opinionisti. Intanto, Gemma Galgani ha deciso che continuerà a conoscere Giuliano, anche se i suoi pensieri sembrano essere ancora indirizzati verso Giorgio. Come andrà a finire?

    Per quanto riguarda il trono classico, Manuel, Sonia e Luca sono alle prese con le prime conoscenze e non si manifestano ancora degli interessi ben precisi: la Lorenzini pare essere attratta da Alessandro S, ma ha dovuto fare i conti con l’arrivo in studio di Alessandro Calabrese, ex gieffino, e Luca Rufini, ex cavaliere del trono over. Luca e Manuel, invece, hanno deciso di temporeggiare ancora un po’ e permettere – ma solo per poco – ad alcune delle ragazze di uscire con entrambi in esterna affinchè possano decidere quanto prima di dichiararsi per uno o per l’altro. Vallicella, intanto, si è dimostrato molto sicuro e, dopo aver fugato alcuni dubbi, ha spedito a casa Alessia, la ragazza che al primo incontro lo aveva colpito più delle altre.

    In attesa di conoscere chi saranno i protagonisti della puntata di oggi – 23 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, confermiamo l’appuntamento alle 14.45 su Canale 5: Maria De Filippi sarà in studio insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti accompagnati da Jack Vanore e Mario Serpa, nuovo opinionista del trono classico, oppure da Tinì, presenza fissa del trono over.