Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 23 febbraio 2017: le accuse contro Giorgio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 23 febbraio 2017: le accuse contro Giorgio

Il dating show di Canale 5 torna con le dame e i cavalieri del salotto senior di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 23 febbraio 2017: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti dell’appuntamento odierno le dame e i cavalieri del trono over >. Dopo una prima puntata che ha visto al centro degli studi televisivi Gemma Galgani, Cristina e Michele D’Ambra per un acceso confronto a tre, l’attenzione è stata spostata sulle altre signore e sugli altri signori che sono alla ricerca dell’amore agee: finisce la conoscenza tra Valentina e Giovanni, mentre Giorgio si infuria violentemente con Astrid che lo ha accusato di essere molto attento ai selfie e agli autografi.


    La puntata di oggi – 23 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con un’altra protagonista del trono over. Valentina sente telefonicamente da un mese e mezzo Giovanni, ma lui si è sempre rifiutato di vederla al di fuori degli studi televisivi. Dopo lo sfogo della dama con le telecamere della redazione, i due hanno la possibilità di confrontarsi davanti a Maria De Filippi alla quale il cavaliere confessa di non essere stato mai interessato a Valentina.
    Per Giovanni, però, ci sono delle nuove pretendenti: Denise e Silvia si presentano sperando di poter iniziare a frequentare il cavaliere del trono over. ‘Sono entrambi delle belle ragazze, mi farebbe piacere conoscerle’: ammette Giovanni che chiede di ballare con la prima.
    Si prosegue, poi, con Giorgio e Astrid: lui è andato a farle visita a Verona, ma ritiene che la città sia stata un po’ fredda nei suoi confronti. Lei ironizza sul fatto che lui ‘si sia lamentato che non gli chiedessero autografi’, ma le dichiarazioni della signora infastidiscono particolarmente il cavaliere che si infervora anche con una parte di pubblico che interviene a favore di Astrid.
    La conoscenza tra Giorgio e Astrid, dunque, finisce per volontà della signora.


    La puntata di oggi – 23 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. Al centro degli studi televisivi di Canale 5 continua il confronto a tre tra Gemma, Michele e Cristina: le due signore, ormai, si sono coalizzate e il cavaliere è stato messo alla gogna. Le due si confrontano sulle rispettive versioni e scoprono che il signore non ha fatto altro che riempirle di bugie.
    Cristina, inoltre, rivela che Michele non ha esitato a parlare in modo negativo di Gemma, ma quest’ultima preferisce non sapere evitando di raccontare i commenti di D’Ambra sulla rivale. Tina interviene e si rivolge a Gemma e Cristina: ‘Non vi vede proprio, rassegnatevi!’.
    ‘Chiudo a tripla mandata’: questa è la decisione di Cristina, seguita da quella di Gemma che conferma di aver già chiuso la sua conoscenza con il cavaliere, mentre Maria De Filippi si accerta che questa decisione non dipenda da influenze esterne. Alla fine della discussione, Michele chiede di ballare con Simona: ‘Tutte belle sono per te!’, esclama Tina che avrebbe preferito vederlo ballare, per la prima volta, ‘con la sedia’.


    La puntata di oggi – 23 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. L’appuntamento di ieri è stato concentrato su Gemma Galgani, Cristina e Michele D’Ambra: secondo quanto emerso, il cavaliere ha cercato di tenere il piede in due scarpe frequentando entrambe e raccontando loro delle versioni completamente differenti dalla realtà. Le signore, dapprima nemiche, si sono coalizzate decidendo di mettere fine, una volta per tutte, a questa conoscenza, mentre anche Gianni Sperti e Tina Cipollari – solitamente polemici nei confronti di Gemma – si sono scagliati contro il signore accusandolo di essere in trasmissione per visibilità e non per cercare il vero amore.
    La discussione si è fatta rovente e, alla fine, la Galgani ha chiesto un bicchiere d’acqua che le è stato gentilmente offerto da Giorgio: quale modo migliore per rendere il momento della rottura con Michele meno ‘sofferto’? Nella puntata di oggi, quindi, si proseguirà con gli altri protagonisti del trono over e con le nuove storie – d’amore o d’amicizia – che riguardano i personaggi del salotto di Maria De Filippi.


    Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 23 febbraio 2017, dunque, annunciano il ritorno dei protagonisti del trono over. Le dame e i cavalieri che popolano il salotto di Maria De Filippi sono alla ricerca di un amore in età matura e tra litigi, conoscenze telefoniche, grandi pretese e aspettative inarrivabili, gli ospiti del dating show continuano ad appassionare il pubblico di Canale 5 dividendolo tra pro e contro i singoli personaggi. Uno dei grandi volti di Uomini e Donne over resta Gemma Galgani, la dama che era riuscita a conquistare il cuore di Giorgio Manetti ma che, contrariamente ad ogni aspettativa, ha deciso due anni fa di lasciarlo andare.
    Gemma Galgani, infatti, ha tentato di superare la fine della relazione con ‘il Gabbiano’ lasciandosi andare ad altre conoscenze, ma né Marco FirpoMichele D’Ambra pare siano riusciti a cancellare in lei il ricordo del vecchio amore. Entrambi si sono rivelati della grandi delusioni e, in particolar modo l’ultimo, ha suscitato in lei una grande rabbia. Michele, infatti, ha deciso di frequentare parallelamente sia Gemma che Cristina assumendo un atteggiamento che nessuna delle due ha ritenuto ammissibile.

    È finita, dunque, anche la frequentazione tra la Galgani e D’Ambra, nonostante i due fossero stati paparazzati in giro per la Capitale mano nella mano e in tanti avessero già ipotizzato un abbandono del trono over.
    Cosa succederà nella puntata di oggi, 23 febbraio 2017, di Uomini e Donne? L’appuntamento con il dating show di Canale 5 si conferma alle 14.45 e negli studi televisivi Mediaset ritroveremo Maria De Filippi insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.

    1239

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteProgrammi TVUomini e Donne