Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 22 febbraio 2017: le verità nascoste di Michele

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 22 febbraio 2017: le verità nascoste di Michele

Appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

    Quello che è accaduto a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 22 febbraio 2017: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 e sui protagonisti del trono over che hanno animato l’appuntamento odierno. Dopo due giorni dedicati al trono classico, l’attenzione delle telecamere si è spostata sugli ospiti del salotto senior che hanno continuato ad raccontare le proprie esperienze sentimentali tra amori non corrisposti, liti e battibecchi al veleno. Come di consueto, al centro degli studi televisivi, c’è stata Gemma Galgani che ha rivelato inediti risvolti sulla sua conoscenza con Michele D’Ambra: il confronto a tre con Cristina, però, ha messo in luce ‘gli scheletri nell’armadio’ del cavaliere.


    La puntata di oggi – 22 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con i protagonisti del trono over. Dopo la messa in onda dell’esterna di Gemma e Michele, Maria De Filippi annuncia che la situazione, negli ultimi giorni, si è evoluta: così, chiama in studio anche il cavaliere rendendo noto che la signora lo ha raggiunto a Bari. L’ingresso di Michele viene accolto da Gemma piuttosto freddamente perché prima del soggiorno pugliese della dama, il cavaliere ha avuto modo di trascorrere del tempo anche con Cristina.
    La Galgani ammette di esserne stata messa al corrente e di aver evitato di mandargli messaggi nei giorni in cui la rivale era a Bari per rispetto nei suoi confronti. Michele, però, conferma di essersi fatto sentire quando l’altra non era presente e di aver avuto lo stesso atteggiamento anche quando Gems lo aveva raggiunto in Puglia per alcuni giorni.
    Nella discussione tra i due si intromette Marco che suggerisce a Gemma di tacere per permettere a Michele di esprimersi: ‘Tu non ascolti le persone e anche se ti hanno insegnato l’educazione, non li hai ascoltati!’.
    Per rendere la situazione più chiara, Maria De Filippi chiama in studio Cristina: la signora racconta il suo soggiorno a Bari e specifica che tra loro non c’è stato alcun contatto fisico perché lei non ha voluto. Le due signore, dunque, hanno la possibilità di confrontarsi sulle rispettive verità: Michele, ormai, è alla gogna.


    La puntata di oggi – 22 febbraio 2017 – di Uomini e Donne inizia con i protagonisti del trono over e un video virale sul web che ironizza sulla grande protagonista della trasmissione, Gemma Galgani. Tina, intanto, prima dell’arrivo di quest’ultima, ‘arreda’ lo studio con bambole e mummie in onore della dama torinese. Dopo un recall dell’ultima puntata, parte il video dello sfogo di Gemma che si dice veramente stanca per i continui attacchi che riceve in studio: ‘Sono stanca di essere offesa così!’, mentre all’ingresso della signora segue un montaggio realizzato dalla Cipollari che ha voluto riassume tutte le contraddizioni di Gemma relative il suo interesse per Michele.
    Anche la signora Graziella interviene in favore dell’opinionista: ‘La gente è stanca di vedere questo teatrino! Bisogna fare Uomini e Donne, non Gemma e le altre!’. La Galgani, però, non gradisce questo attacco e suggerisce alla signora di ‘far pace con il cuore’.
    Intanto, Maria De Filippi manda in onda l’esterna di Gemma insieme a Michele, ma Tina interrompe e costringe la conduttrice a stoppare il video.

    La Cipollari è inarrestabile e a fatica si riesce ad arrivare alla fine dell’uscita dei due che si salutano con un bacio a stampo.


    La puntata di oggi – 22 febbraio 2017 – di Uomini e Donne punta l’attenzione sulle dame e i cavalieri del trono over e, come di consueto, si partirà da una delle grandi protagoniste di questa stagione televisiva, Gemma Galgani. La dama torinese, che continua a dividere il pubblico di Uomini e Donne, è pesantemente attaccata da Tina Cipollari che ritiene che sia in trasmissione solo ed esclusivamente per ‘business!’. Le liti tra loro sono piuttosto frequenti e alla base delle discussioni c’è l’atteggiamento incoerente della Galgani che, se davanti alle telecamere pare comportarsi in un modo, nel privato con i suoi corteggiatori si presenta in modo del tutto diverso. In queste ultime puntate, Gemma sta conoscendo Michele, molto più giovane di lei. Allo stesso tempo, però, lui continua la frequentazione con Cristina ma, qualcosa, nell’appuntamento di oggi, potrebbe andare storto e le due signore potrebbero ribellarsi al loro ‘preferito’.
    Intanto, molti si chiedono se Gemma sia davvero propensa a conoscere delle persone nuove o, in realtà, il suo atteggiamento sia solo finalizzato a scatenare una reazione nell’ex fidanzato Giorgio: staremo a vedere…


    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 22 febbraio 2017, dunque, i protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5 potrebbero essere le dame e i cavalieri del trono over. Archiviate – almeno per il momento – le vicende che riguardano i ragazzi protagonisti del trono classico, Maria De Filippi tornerà a confrontarsi con le signore e i signori che, nonostante l’età matura e qualche ruga in più sul viso, sono alla ricerca di un amore ‘consapevole’ in grado di regalare loro emozioni e ‘farfalle nello stomaco’. Chi siederà al centro degli studi televisivi di Uomini e Donne per raccontare conoscenze e frequentazioni che potrebbero trasformarsi in relazioni più serie e durature?
    Gemma Galgani continua ad essere una delle principali protagoniste del trono over: la dama torinese, attaccata costantemente da Tina Cipollari, Gianni Sperti e tante altre compagne di parterre, si conferma una delle personalità più discusse di queste ultime stagioni televisive. Dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, la signora ha tentato di superare la delusione d’amore conoscendo altri uomini, ma nemmeno l’arrivo di Marco Firpo o quello di Michele D’Ambra le sono serviti per voltare pagina. Al momento, la Galgani pare stia frequentando il ‘giovane’ Michele che, però, allo stesso tempo, sta conoscendo anche Cristina: per quanto tempo durerà questo triangolo?
    L’appuntamento con la puntata di oggi – 22 febbraio 2017 – di Uomini e Donne si conferma alle 14.45 su Canale 5: negli studi televisivi Mediaset ci saranno la conduttrice, Maria De Filippi, insieme agli storici opinionisti del trono over, Gianni, Tina e Tinì.

    1293

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE