Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 21 febbraio 2017: petali di rose per Sonia

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 21 febbraio 2017: petali di rose per Sonia

Nuovo appuntamento con il dating show di Canale 5: si parte alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Tronisti, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto a Uomini e Donne oggi, durante la puntata del 21 febbraio 2017: le anticipazioni e le news ci svelano che il dating show di Canale 5 è proseguito con il trono classico e la seconda parte della trasmissione incentrata sulle vicende dei tronisti. Dopo un primo appuntamento – che ha visto l’addio di Manuel Vallicella e l’arrivo del nuovo tronista in carica, Marco Cartasegna – si è andati avanti con gli altri due ragazzi che hanno ‘conquistato’ la poltrona rossa: Sonia Lorenzini, che ha stupito il pubblico concludendo la sua esperienza televisiva con una scelta del tutto inaspettata, e Luca Onestini, che ha discusso con Soleil e Giulia.


    La puntata di oggi – 21 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua ad essere concentrata sui ragazzi del trono classico. Dopo la discussione tra Luca e Soleil, nata in seguito alle foto intime pubblicate poco dopo la loro esterna insieme e frutto di un attacco hacker al profilo della corteggiatrice, si continua a discutere dell’utilizzo dei social da parte delle corteggiatrici. Onestini, però, è arrabbiato anche con Giulia: in esterna, la accusa di essersi montata la testa e di aver iniziato a comportarsi esattamente come la sua rivale. La discussione tra i due procede anche in studio e il tronista insinua che anche la Latini non sia affatto interessata a lui bensì alla visibilità. A questo punto, Alessia Cammarota interviene facendo presente alle corteggiatrici di Luca di aver perso il punto focale della puntata di oggi: il bacio con Soleil è stato sottovalutato rispetto all’argomento ‘social’.
    ‘Credo di non essere corteggiato da persone interessate a me’, ammette Luca scatenando la reazione di Giulia che decide di auto-eliminarsi.
    Intanto, Sonia rientra in studio: ‘Chiedo scusa a tutti i corteggiatori, ho paura di perderlo e non ce l’ho fatta a trattenermi’. La Lorenzini ha scelto Emanuele dopo la litigata dietro le quinte: bacio e petali di rose anche per loro.
    Federico si dice dispiaciuto – ‘Penso di non essere stato capito e di esser stato giudicato’ – mentre Giovanni apprezza la sincerità di Sonia augurando alla nuova coppia il meglio per il futuro.
    Mario Serpa, prima di salutare la tronista, conferma: ‘Giuro che non ce l’ho con lei’. Sonia e il nuovo opinionista ballano insieme per suggellare la pace.


    La puntata di oggi – 21 febbraio 2017 – di Uomini e Donne riparte dal trono classico e dal riassunto di quanto accaduto nel precedente appuntamento con il dating show, poi si prosegue con la rabbia di alcuni corteggiatori di Sonia. Giovanni, in particolar modo, è arrabbiato per non essere stato messo al corrente sulla ‘verità’ della conoscenza tra la tronista e Federico.
    Maria De Filippi, in attesa del rientro della Lorenzini, decide di spostare l’attenzione su Luca Onestini e si parte da un recall dell’ultima puntata. La prima esterna è quella con Soleil: i due si ritrovano in riva al mare su un letto a baldacchino e il bacio nasce quasi spontaneo, mentre Giulia in studio comincia ad agitarsi.
    Luca, però, oggi è ombroso: dopo due ore dall’esterna, sul profilo Instagram di Soleil è stata pubblicata una foto molto intima che, come lei rivela, è stata postata da qualcun altro. ‘Sono stata violata’, racconta la corteggiatrice che spiega che le immagini apparse risalgono ai tempi della sua ultima relazione. Ma i dubbi di Luca nascono anche dal fatto che Soleil frequenti personaggi più o meno noti del mondo dello spettacolo che la ‘sponsorizzano’: ‘Dovresti interessarti solo di me!’, esclama Onestini.
    Soleil, intanto, mette in guardia chiunque abbia intenzione di diffamare il suo nome perché ‘c’è un procedimento penale’ in corso: Tina, quindi, esce dallo studio ‘per andare a bere’, mentre il tronista le chiede di andare via qualora fosse interessata solo alle telecamere.


    La puntata di oggi, 21 febbraio 2017, di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono classico. Questa seconda parte della stagione televisiva è stata già ricca di sorprese: prima la scelta della tronista, Sonia Lorenzini, già molto apprezzata ai tempi della sua presenza come corteggiatrice di Claudio D’Angelo, poi l’arrivo di Mario Serpa in qualità di opinionista, seguito dalle prime segnalazioni sulla tronista e l’addio di Manuel Vallicella con conseguente arrivo del nuovo tronista. Insomma, a pochi mesi dall’inizio del secondo trono, Uomini e Donne ha regalato tanti colpi di scena al suo pubblico: ma non è finita qui! Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi, in attesa che Sonia e Emanuele rientrino dopo la discussione feroce iniziata ieri e proseguita dietro le quinte, Maria De Filippi si confronta con Luca Onestini: il tronista è sempre più confuso e, nonostante sia molto attratto da Soleil e Giulia, inizia a nutrire dei forti dubbi nei confronti di entrambe. Basterà un bacio a fugare ogni problema?


    Secondo le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 21 febbraio 2017, l’attenzione delle telecamere di Canale 5 continuerà ad essere puntata sui ragazzi del trono classico. L’esperienza di Manuel Vallicella sulla poltrona rossa si è conclusa: l’ex corteggiatore di Ludovica Valli ha deciso di abbandonare e, insieme a lui, tutte le ragazze approdate nel dating show per corteggiarlo e tentare di farlo innamorare. Il suo posto, però, non è rimasto vuoto e la redazione di Uomini e Donne ha trovato un degno sostituto di Manuel: Marco Cartasegna è stato presentato come nuovo tronista e siederà accanto a Luca Onestini e Sonia Lorenzini.
    Proprio questi ultimi due, intanto, stanno vivendo un momento abbastanza complicato: la Lorenzini, travolta dalle polemiche nate in seguito alla segnalazione di Mario Serpa, non riesce più a vivere serenamente la sua avventura televisiva e, in seguito ad una lunga e accesa discussione con Emanuele Mauti, potrebbe giungere ad una conclusione del tutto inaspettata per i suoi fan e per i telespettatori. Onestini, invece, sempre più indeciso tra Soleil e Giulia, sembra iniziare a nutrire dei forti dubbi sulla credibilità di entrambe: chi tra le corteggiatrici è realmente interessata a lui e chi, invece, siede sulle poltroncine di Canale 5 solo per acquistare un po’ di visibilità?
    L’appuntamento con la puntata odierna di Uomini e Donne vi aspetta alle 14.45 su Canale 5: negli studi televisivi ci saranno ancora Maria De Filippi – storica conduttrice del programma – insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e il neo arrivato Mario Serpa.

    1379

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVTronistiUomini e Donne