Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 20 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento consueto con il dating show di Canale 5 avrà come protagonisti le dame e i cavalieri

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 che da più di vent’anni tiene compagnia al pubblico da casa. L’attenzione si è concentrata ancora una volta sui protagonisti del trono over: Maria De Filippi ha chiesto a Gemma Galgani di accomodarsi al centro degli studi televisivi. Dopo un primo confronto tra Gemma e Giorgio, Marco è intervenuto ricordando un particolare inedito della sua relazione con la Galgani. L’attenzione, poi, si è spostata su Marco e Anna, che ha chiesto più volte il numero del cavaliere: la situazione ha scatenato una polemica con Gemma. Francesco, invece, ha annunciato l’addio definitivo alla trasmissione: è innamorato di una paesana.

    Uomini e Donne, trono over: Anna corteggia Marco, lui declina l’invito

    La puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – di Uomini e Donne ha avuto come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Prima il chiarimento tra Gemma e Giorgio, poi lo scontro con Marco e infine l’arrivo dei nuovi corteggiatori della Galgani: solo Giuliano potrà avere l’opportunità di frequentarla ancora. Poi, si va avanti con il consueto scambio di regali tra l’opinionista e la dama e, questa volta, la Cipollari ha pensato ad un radar per la ricerca di uomini single nelle vicinanze.

    Al centro dello studio, contro ogni previsione, si accomoda Marco: Anna ha chiesto più volte il numero del cavaliere che, però, si è sempre rifiutato. Gemma si scaglia immediatamente contro la dama accusandola di non aver mai apprezzato la fisicità di Marco. Anna, invece, conferma che il signore le piace molto, mentre lui teme che la dama sia ‘troppo importante per il suo modo di vivere’. Marco, dunque, declina ancora una volta l’invito di Anna, mentre Nino crede che la signora si stia umiliando nel correre ancora dietro qualcuno che per la terza volta le ha detto no.

    Firpo continua a frequentare Sabrina, una delle ultime corteggiatrici che lo attrae molto, fisicamente e mentalmente. Per lui, inoltre, ci sono tre nuove signore che, però, Marco decide di non conoscere per concentrarsi solo su quella attuale.

    Il ballo intimo tra Giorgio e Raffaella, intanto, viene notato da Gemma che si scontra con la ‘compagna di parterre’ notando, che nelle ultime puntate, interviene sempre più spesso sulle sue questioni personali.

    Uomini e Donne, trono over: Marco e Gemma, un bacio dimenticato

    La puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – di Uomini e Donne riparte dal trono over e da Gemma Galgani che si difende dalle accuse di Giorgio ipotizzando che, chi gli ha rivelato di alcuni suoi racconti privati, sia una sua vecchia amica del cuore di cui preferisce non fare il nome. Ma qual è la frase incriminata? La signora preferisce non rivelare le parole esplicite e asserisce di aver solo raccontato di essere molto felice della passionalità con cui viveva i suoi rapporti con Giorgio.

    Marco coglie l’occasione per ricordare alla signora che la loro storia è terminata perché lei voleva ‘tutto e subito’, così Tina prende la palla al balzo per commentare con ironia. Il confronto tra Marco e Gemma si trasforma in motivo per ricordare alcuni trascorsi della loro storia passata: ‘Quando ci siamo fermati sulla piazzola dell’autostrada te lo ricordi? E’ stato un momento bellissimo’. La Galgani, però, non ricorda assolutamente questo evento: ‘Forse eri con qualcun altro!’. Nemmeno i dettagli di una ‘cosa così importante’ riescono a risvegliare le memorie della signora.

    Per Gemma, inoltre, ci sono i due nuovi corteggiatori, Enzo e Giuliano: il primo viene mandato a casa per mancanza di comunicazione, mentre con il secondo la conoscenza può continuare.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma dimentica ‘la piazzola di sosta’

    La puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – di Uomini e Donne continua ad avere come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. La sfilata mandata in onda nell’appuntamento di ieri ha visto il trionfo di Francesco Turco nei panni di Tony Manero, poi si è andati avanti con Gemma Galgani: sarà proprio lei, secondo le anticipazioni e le news, ad aprire la puntata odierna. Nell’ultimo incontro/scontro con Giorgio, quest’ultimo le aveva rimproverato di aver parlato con terze persone di loro fatti intimi e personali, oggi lei vorrà chiarire una volta per tutte e discolparsi di tutte le accuse.

    Nella discussione, però, si intrometterà anche Marco che rivelerà un retroscena inedito della sua conoscenza con la Galgani: pare che tra i due ci sia stato un bacio appassionato in una piazzola di sosta ma, davanti a queste affermazioni, Gemma confesserà di non ricordare alcun bacio focoso tra loro. Dov’è la ragione: chi mente e chi dice la verità? Come prevedibile, Tina Cipollari non rimarrà indifferente davanti a queste parole e non si escludono battute ironiche e frecciatine al veleno tra lei e la dama torinese che, nel frattempo, ha accettato anche la corte di Enzo e Giuliano: per loro arriverà il momento di tornare a casa?

    Come svelano le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – di Uomini e Donne, le dame e i cavalieri del trono over continueranno ad essere i protagonisti indiscussi del pomeriggio di Canale 5. Storie d’amore, litigi e controversie di ogni genere accomunano i signori e le signore ospiti del salotto di Maria De Filippi. Una storia, tra tutte, continua ad appassionare il pubblico da casa e quello in studio: il rapporto tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due, sebbene si siano lasciati più di un anno fa, continuano a suscitare polemiche e, nonostante lui sia propenso a conoscere altre donne, lei non perde occasione per attaccarlo o ricordare alcuni momenti che li hanno visti vicini in passato.

    Ancora una volta, dunque, al centro degli studi di Uomini e Donne, ci saranno Gems e il Gabbiano per un ultimo chiarimento richiesto dalla dama torinese. Nell’ultima puntata dedicata al trono over, infatti, la signora era stata accusa di aver rivelato a terzi dei particolari che riguardavano l’intimità della coppia ai tempi della loro relazione, una polemica che, inoltre, aveva scatenato anche la reazione di Rossella Bova che, tra le righe, era stata accusata di essere l’artefice di simili gossip. Nella puntata di oggi – 20 gennaio 2017 – dunque, la coppia/non coppia di Canale 5 tornerà ad essere al centro dell’attenzione e, naturalmente, Tina Cipollari non potrà farsi scappare l’opportunità di intervenire con commenti velenosi e frecciatine violente.

    L’appuntamento con Uomini e Donne si conferma, come al solito, alle 14.45 su Canale 5. Oltre alle dame e ai cavalieri del trono over, ritroveremo negli studi Mediaset Maria De Filippi insieme agli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.