Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 20 febbraio 2017: Alessia e Aldo in studio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 20 febbraio 2017: Alessia e Aldo in studio

Chi saranno i protagonisti dell'appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5?

da in Anticipazioni, Canale 5, News Generaliste, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 20 febbraio 2017: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti dell’appuntamento pomeridiano con il salotto di Maria De Filippi i ragazzi del trono classico. Gli ospiti della trasmissione dedicata all’amore – giovane o maturo – sono diventati dei veri e propri beniamini per gli spettatori che assiduamente seguono il programma da più di vent’anni e che, settimanalmente, lo premiano con un boom di ascolti. Una fetta di pubblico è appassionata delle storie che riguardano i tronisti, mentre un’altra parte dei telespettatori non perde nemmeno un appuntamento con le dame e i cavalieri del trono over. Oggi, Maria De Filippi ha spostato l’attenzione sui più giovani: dopo la presentazione del nuovo tronista subentrato a Manuel Vallicella, la conduttrice ha ospitato una vecchia coppia nata nel suo programma e dato spazio a Sonia Lorenzini.


    La puntata di oggi – 20 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la prima parte del trono classico. Dopo il video di presentazione, Marco Cartasegna entra in studio e si accomoda sulla poltrona rossa tra gli apprezzamenti di Tina Cipollari. Maria De Filippi presenta al nuovo arrivato le ragazze chiamate per un appuntamento al buio, alcune delle quali particolarmente apprezzate anche da Luca Onestini.
    Prima di far entrare i corteggiatori di Sonia e Luca, la conduttrice manda in onda un filmato relativo Aldo e Alessia che, all’inizio della stagione, avevano annunciato di essersi separati: i due rientrano in studio felicemente insieme e con il piccolo Niccolò. Aldo racconta di aver passato un lungo periodo di travaglio interiore e di aver fatto una sorpresa alla moglie portandola nel giorno di San Valentino nel luogo in cui si sono giurati amore eterno.
    Si va avanti, poi, con Sonia e Luca: entrano i ragazzi e le ragazze con cui i due sono usciti in esterna e si prosegue con quanto accaduto alla tronista nell’ultimo appuntamento. Subito dopo la scorsa puntata, Emanuele M ha deciso di raggiungere Sonia in camerino e, dopo la messa in onda del loro confronto, il corteggiatore chiede al rivale Federico la verità sulla conoscenza con Sonia. In realtà, però, la tronista ha già rivelato ad Emanuele quanto successo con Piccinato prima che quest’ultimo arrivasse a Uomini e Donne. Oggi, però, Emanuele sembra essere stanco della situazione e tra lui e Sonia si scatena una discussione che prosegue dietro le quinte.


    La puntata di oggi – 20 febbraio 2017 – di Uomini e Donne inizia dall’ingresso dei ragazzi del trono classico, Sonia, Luca e Manuel: Maria De Filippi decide di partire da quest’ultimo per capire quale sia la sua decisione sul trono. ‘Ad oggi sono sicuro, non sono la persona adatta: devo fare i conti con i miei limiti personali, devo trovare la serenità al di fuori. Qui dentro ho l’angoscia, ma non è una sconfitta personale’: così Manuel decide di lasciare il trono di Uomini e Donne ringraziando la trasmissione e le persone che hanno lavorato per lui dietro le quinte. Gianni Sperti si fa portavoce dell’affetto che il pubblico nutre nei suoi confronti, mentre le ex corteggiatrici di Vallicella comprendono e accettano la decisione del tronista.
    Prima di lasciare gli studi, Manuel abbraccia Maria De Filippi – che è stata una ‘seconda mamma’ – e saluta i compagni di avventura e gli opinionisti con un affettuoso abbraccio, mentre anche le corteggiatrici chiedono di andare via.
    Tina stempera la tensione del momento – ‘Anch’io lascio la trasmissione a causa della mia timidezza’ – mentre Maria le presenta il nuovo tronista, Marco Cartasegna, che prima di prendere possesso del trono si racconta attraverso il video introduttivo.


    La puntata di oggi – 20 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dal trono classico. Dopo tre appuntamenti dedicati al trono over, dunque, il dating show di Canale 5 torna a concentrarsi sui ragazzi: Manuel Vallicella, dopo due settimane dal termine delle ultime registrazioni, sarà pronto per giungere ad una decisione finale sul trono. Lascerà o continuerà la sua esperienza televisiva? Il tronista in carica, ex corteggiatore di Ludovica Valli, ha confermato di essere particolarmente a disagio nel salotto di Maria De Filippi e di vivere tutta la situazione nel modo meno normale possibile. Proprio per questo motivo, sta meditando da tempo di abbandonare la poltrona rossa di Canale 5. Intanto, è già pronto un sostituto di Vallicella, tale Marco Cartasegna, scelto dalla redazione di Uomini e Donne come nuovo tronista.
    Intanto, resta ancora un dubbio sulla presenza di Sonia Lorenzini che, dopo le ultime scoperte riguardo il rapporto e la conoscenza con Federico Piccinato, potrebbe giungere ad una conclusione del tutto inaspettata.


    Le anticipazioni e le news su Uomini e Donne e la puntata di oggi, 20 febbraio 2017, dunque, non rivelano ancora quali saranno i protagonisti del salotto pomeridiano di Canale 5. La scorsa settimana si è conclusa con le signore e i signori di Uomini e Donne senior: Gemma Galgani continua a piangere lacrime amare per Giorgio – o, almeno, per i ricordi che li legano – ma ha deciso di non perdersi d’animo e provare a conoscere anche Michele D’Ambra. Sossio continua ad essere fortemente criticato dagli opinionisti, mentre Manetti ha ricevuto il primo ‘due di picche’ della sua storia all’interno del programma.

    Dall’altra parte, invece, troviamo i ragazzi del trono classico che, nelle ultime settimane, stanno vivendo dei momenti molto critici: Manuel Vallicella pare non essere pronto per vivere la sua esperienza televisiva e ha deciso di prendersi del tempo per decidere se continuare a stara seduto sul trono o dire per sempre addio alle telecamere; Sonia Lorenzini continua a subire gli attacchi di Mario Serpa e non riesce a dimostrare la sua totale innocenza riguardo un’ipotetica scelta predefinita a tavolino, mentre Luca Onestini sembra essere sempre più combattuto tra Giulia e Soleil che, però, nelle ultime puntate hanno avuto degli atteggiamenti poco limpidi.
    Restiamo, quindi, in attesa di conoscere chi saranno i protagonisti della puntata di oggi – 20 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: l’appuntamento con il dating show di Canale 5 si conferma per le 14.45 e negli studi televisivi Mediaset troveremo, insieme a Maria De Filippi, anche Gianni Sperti, Tina Cipollari, Jack Vanore e Mario Serpa – per il trono classico – o Tinì per il trono over.

    1368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5News GeneralisteProgrammi TVUomini e Donne