Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 2 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Maria De Filippi racconta le storie di dame e cavalieri di Canale 5: appuntamento alle 14.45

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news su quanto è avvenuto nell’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 e suoi protagonisti, le dame e i cavalieri del trono over. Conclusa la prima parte della trasmissione dedicata – quasi completamente – a Gemma Galgani, si è andati avanti con gli altri volti che popolano il parterre maschile e quello femminile: Nino e Anna hanno raccontato la loro conoscenza, mentre Giorgio e Astrid hanno vissuto insieme la prima esterna. Le signore e i signori ospiti del salotto di Maria De Filippi sono diventati, ormai, dei volti noti del piccolo schermo e, sebbene qualcuno sia ancora alla ricerca dell’anima gemella, qualcun altro ha iniziato ad amare la visibilità acquisita grazie alle telecamere, lasciando da parte il vero intento della trasmissione.

    Uomini e Donne, trono over: Giorgio conosce Astrid, lei sente anche Alfonso

    La puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua con la seconda parte del trono over. Dopo il ballo di Annamaria ed Emilio, che fisicamente pare possa soddisfare i criteri estetici della dama, Graziella interviene ironizzando sulla possibilità di lasciare il suo numero di telefono a Giorgio. La reazione di Gemma è immediata e la ‘compagna di parterre’ ne approfitta per invitare ‘il Gabbiano’ a fare un ballo insieme.

    Maria De Filippi, intanto, chiede a Giorgio di accomodarsi al centro dello studio e si accorge che Gemma lo guarda, ultimamente, in modo diverso. Manetti, però, aveva lasciato il suo numero ad una signora giunta a Uomini e Donne per un altro cavaliere, Astrid: insieme sono usciti in esterna e oggi lei lo raggiunge in trasmissione. La signora corteggiata da Giorgio, però, sta frequentando anche Alfonso: per il momento, proseguirà conoscendo entrambi fino a quando non entreranno in gioco i sentimenti.

    Alla fine, Astrid e Giorgio si concedono un ballo, mentre Gemma e Michele si sono scambiati qualche battuta e tornano a discutere del corteggiamento del signore nei confronti della Galgani.

    Uomini e Donne, trono over: Emilio tra due signore

    La puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua con la seconda parte del trono over. La conoscenza tra Nino e Anna prosegue a gonfie vele, ma Simona sostiene che lui non sia realmente interessato alla signora. L’intervento di quest’ultima, scatena una polemica con Sossio che approfitta dell’occasione per stuzzicare in modo pungente il ‘rivale’. Nonostante le discussioni, Nino e Anna ballano insieme felici e sorridenti.

    La puntata, poi, va avanti con Anna e Annamaria che stanno uscendo rispettivamente con Renato e Walter. La frequentazione della signora Anna viene definita ‘un disastro’ perché il cavaliere non si è fatto sentire per tre giorni consecutivi: ‘Ma che dimostrazione di interesse è?!’. Il pubblico mormora, mentre Anna rivendica il diritto di essere corteggiata in modo assoluto.

    Finisce anche la conoscenza tra Walter e Annamaria, che definisce il signore ‘non il suo tipo’: ‘Lo vedo come un caro amico’ e il pubblico esplode in una fragorosa risata.

    Intanto, Anna e Annamaria sono interessate allo stesso signore, Emilio, ma, contro ogni previsione, la seconda decide di rinunciare a questa conoscenza lasciando tutto nelle mani della ‘compagna di parterre’.

    Uomini e Donne, trono over: storie che nascono e storie che finiscono

    La puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over. Gemma Galgani ha preferito non continuare a conoscere Giuliano, ma le avances di Michele si fanno sempre più insistenti: nonostante il signore sia conoscendo anche Cristina, pare essere molto interessato anche alla dama torinese che, però, sembra non voler dare alcuna possibilità ad una persona che ‘tiene il piede in due scarpe’. Molto bene anche la frequentazione tra Anna e Nino, sebbene Simona sia voluta intervenire sostenendo che lui non sia attratto dalle donne come la ‘collega’: invidia o verità?

    Nella puntata odierna del dating show di Canale 5, l’attenzione continuerà ad essere incentrata su Simona, mente Sossio avrà qualcosa da ridire a Nino che, tempo addietro, lo aveva accusato di non avere rispetto delle donne.

    Maria De Filippi insieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti racconterà tante storie di dame e cavalieri alla ricerca dell’amore: Uomini e Donne sarà il posto giusto per loro?

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, i protagonisti del primo pomeriggio di Canale 5 continueranno ad essere le dame e i cavalieri del trono over. Nonostante qualche ruga in più e gli acciacchi dovuti all’età che avanza, i signori e le signore ospiti di Maria De Filippi, provano a trovare l’anima gemella all’interno degli studi televisivi di Mediaset. C’è chi ha già avuto modo di lasciare la trasmissione in compagnia di un nuovo amore e chi, invece, fatica ad incontrare la persona giusta. In quest’ultima categoria pare rientrare proprio Gemma Galgani.

    La dama torinese, infatti, dopo la fine della relazione con Giorgio Manetti, ha aperto la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne con Marco Firpo: il cavaliere, new entry del dating show di Canale 5, ha avuto modo di conoscere per alcune settimana Gemma ma, alla fine, le differenze caratteriali e le aspettative disattese, hanno messo fine anche a questa frequentazione. La ex compagna di Giorgio Manetti, però, continua ad essere corteggiatissima dai signori che chiamano la redazione per approdare a Uomini e Donne, e molto criticata dal pubblico in studio e dal parterre femminile, ormai insofferente nei confronti delle lamentele continue della signora.

    Nella puntata di oggi – 2 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, Gemma Galgani tornerà ad essere tra le protagoniste del trono over insieme a tutte le altre dame e i cavalieri ospiti di Maria De Filippi. L’appuntamento con il dating show di Canale 5 resta confermato per le 14.45: negli studi televisivi ci saranno, come sempre, Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì.