Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 2 dicembre

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 2 dicembre

L'appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5

    Le anticipazioni e le news su quello che è accaduto nella puntata di oggi – 2 dicembre – di Uomini e Donne. Durante l’appuntamento pomeridiano che conclude la settimana in compagnia del dating show di Canale 5, dopo il chiarimento definitivo tra Gemma e Cesare e l’addio del cavaliere alla trasmissione, è stato Antonio il nuovo protagonista degli studi televisivi di Mediaset. La sua eleganza e bellezza hanno colpito molte signore del parterre femminile, ma lui pare avere un conto in sospeso con Valentina. Tra i due, però, la conoscenza si è conclusa con un po’ di astio. La ‘seduzione’ è il tema della prima sfilata della stagione e, quest’anno, il voto di Tina sarà ininfluente.

    Uomini e Donne, trono over: la sfilata sulla ‘seduzione’

    La puntata di oggi – 2 dicembre – di Uomini e Donne si è conclusa con la terza parte del trono over. Dopo un anno dall’ultima sfilata, le passerelle di dame e cavalieri sono tornate ad essere motivo di discussione. I giudizi di Anahi uniti a quelli ironici – e a tratti violenti – di Tina Cipollari hanno animato il pomeriggio di Canale 5. La prima ad esibirsi è stata Raffaella che, promossa senza lode dalla stylist, ha ottenuto dei giudizi mediocri da parte dei signori presenti. Il défilé di Gemma è stato, come sempre, motivo di litigio tra la signora e la Cipollari che le ha dato un bel tre! Sette da parte di Giorgio che, però, le ha rimproverato la scelta della canzone, A mano a mano. Valentina chiede l’aiuto della stylist, ma pare non essere convinta dei suoi consigli: alla fine guadagna voti molto alti. Anche la signora Emy ha lasciato ad Anahi la scelta del suo outfit e, anche questa volta, il giudizio dei signori è benevolo. Silvia si fida del proprio gusto, ma Anahi la boccia a dispetto dei voti mediocri degli uomini. L’abito di Anna viene promosso dalla stylist e da gran parte del parterre maschile, mentre la signora Chiara chiede il consiglio dell’esperta per non sbagliare: i voti sono buoni. Si conclude la puntata con le sfilate di Marilena - promossa a pieni voti (o quasi) – Aurora e Annamaria. La classifica premia Raffaella, vincitrice della prima sfilata della stagione 2016-2017 di Uomini e Donne.


    Uomini e Donne, trono over: Cesare e Valentina, un conto in sospeso

    La puntata di oggi – 2 dicembre – di Uomini e Donne inizia con un attacco a Cesare da parte di alcune signore del trono over. Valentina e Anna, prendendo al balzo la discussione tra il cavaliere e la Galgani, lo accusano di essere stato ‘un po’ marpione’, ma Adriana interviene in suo favore descrivendolo come un uomo gentilissimo. Cesare, dunque, decide di lasciare la trasmissione e abbandona gli studi televisivi. Si passa, poi, alla storia di Antonio, giovane cavaliere del trono over, che ha avuto modo di conoscere alcune signore dopo la scorsa puntata. L’uscita con Valentina è risultata un po’ ‘pesante’ e la signora viene congedata e ‘rispedita’ a casa. ‘Nei primi approcci preferisco un po’ di leggerezza’ – ha commentato Antonio, che nelle prime telefonate si è sentito ‘fidanzato’. Verdiana e Mimma lo incuriosiscono in modo particolare, ma Valentina lo attacca accusandolo di aver lasciato la loro conoscenza in stand by senza i chiarimenti necessari. Il discorso, però, pare essere definitivamente archiviato per il cavaliere.
    Si prosegue, poi, con la prima sfilata della stagione che ha come tema la ‘seduzione’. I voti di Anahi continuano ad essere rigidi, mentre Tina, per il primo anno, non potrà influire con il suo giudizio nella votazione finale.


    Uomini e Donne, trono over: Gemma e Cesare ai titoli di coda

    Nella puntata di oggi – 2 dicembre – di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news sul programma, le telecamere del dating show di Canale 5 si concentreranno su due protagonisti del trono over: Gemma Galgani e Cesare. I due, che nella puntata di ieri, dopo un momento di stupore dovuto alla proposta di matrimonio che lui le ha fatto, hanno iniziato a scontrarsi, arrivano, finalmente, alla resa dei conti.

    La dama lo ha accusato di essere poco vero, per niente fedele e interessato solo ed unicamente alla visibilità così, nell’appuntamento di oggi, i due continueranno a discutere arrivando ad una decisione definitiva: la loro relazione giunge a conclusione, ma il cavaliere chiederà di continuare a partecipare a Uomini e Donne alla ricerca della compagna di vita. L’atmosfera, poi, si rallegrerà con il ritorno delle sfilate di moda. Lo scorso anno, Gemma e Tina non hanno perso occasione di litigare anche durante la passerella, ma quest’anno la Cipollari perderà il suo diritto di voto per non sfalsare il punteggio finale.


    Durante la puntata di oggi – 2 dicembre – di Uomini e Donne, secondo le anticipazioni e le news sul programma, l’atmosfera si alleggerirà con le sfilate che tornano, dopo un’intera stagione, a rallegrare il pubblico del pomeriggio di Canale 5. Nella puntata di ieri, abbiamo lasciato Gemma Galgani in piena lite con Cesare: il cavaliere, giunto in studio nelle ultime puntate, le ha proposto di uscire insieme dal programma dichiarandosi pronto a sposarla ma, lo sbigottimento iniziale della dama è stato presto sostituito da un attacco feroce che ha costretto il cavaliere ‘furbetto’ a dichiarare le sue reali intenzioni. Se Gemma non crede ai suoi sentimenti, lui vorrebbe ugualmente continuare a frequentare la trasmissione per ricercare una compagna di vita.
    Intanto, mentre Gemma si destreggia tra le bugie di Cesare, gli attacchi ironici di Tina Cipollari e le frecciatine di Marco Firpo e Giorgio Manetti, negli studi di Uomini e Donne continuano le conoscenze tra dame e cavalieri del trono over. Sossio e Simona hanno tentato di riallacciare una relazione ma hanno capito di non essere compatibili dal punto di vista caratteriale, mentre Francesco continua a sperare che Aurora si possa ricredere e tornare da lui. Maria De Filippi ha provato in ogni modo a fargli capire che ciò non potrebbe avvenire così la coppia, negli ultimi tempi, potrebbe trasformarsi in una sorta di ‘George e Gems bis’. La signora pare essere ferma sulla sua decisione, ma il caro Franceschino vorrebbe mandarla a casa per non continuare a soffrire davanti alle telecamere: la Sanguinaria lo accontenterà?
    L’appuntamento con la puntata di oggi di Uomini e Donne è, come di consueto, alle 14.45 su Canale 5 in compagnia di Maria De Filippi e dei suoi fedeli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, ai quali si intervallano Tinì – per il trono over – e Jack Vanore – per il trono classico e gay.

    1336

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI