Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 19 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento pomeridiano con il dating show di Canale 5 potrebbe tornare a concentrarsi sul trono over

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show che da più di vent’anni tiene compagnia al pubblico del primo pomeriggio di Canale 5. Le dame e i cavalieri sono tornati ad essere protagonisti dell’appuntamento odierno dopo tre puntate di fila dedicate al trono classico. La puntata di oggi è iniziata con una piccola novità, insolita per il programma condotto da Maria De Filippi: si è partiti, infatti, da una sfilata maschile che non ha lasciato indifferente alcune signore del parterre. C’è chi ha apprezzato particolarmente e chi, invece, è diventato motivo di discussione tra alcune dame e gli opinionisti.

    Uomini e Donne, trono over: Gemma chiede un confronto con Giorgio

    La puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne si è concentrata sui protagonisti del trono over. Le dame e i cavalieri del dating show di Canale 5 si sono divertiti con una sfilata sul tema ‘Mi sento irresistibile’. Un momento goliardico, però, in alcuni casi è diventato motivo di polemica: Gemma ha ricordato che Giorgio ha sfilato con un look che lei conosceva molto bene, Marco è stato paragonato ad una ‘signorina’ e Michele ad un ‘becchino’. Molto bene, invece, i defilè di Francesco e dei cavalieri più attempati tanto che, alla fine, la votazione ha premiato proprio Turco che, dietro consiglio della costumista, ha optato per un outfit ispirato a Tony Manero.

    Terminata la sfilata, poi, la puntata di oggi di Uomini e Donne si è concentrata su quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con il trono over e sul confronto che ha visto ancora una volta protagonisti Giorgio e Gemma. Come di consueto, poi, si è andati avanti con lo sfogo della dama: ‘E’ stata la puntata del sola contro tutti’. La signora ha chiesto, dunque, un ulteriore confronto con l’ex fidanzato per chiarire, una volta per tutte, l’argomento sui ‘particolari intimi rivelati a terzi’. L’incontro tra i due è rimandato all’appuntamento di domani con il dating show di Canale 5.

    Uomini e Donne, trono over: Francesco vince la sfilata

    La puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna a concentrarsi sui protagonisti del trono over. Con grande sorpresa, si parte da una sfilata maschile che ha come tema ‘Mi sento irresistibile’: Tina si accerta che gareggi anche Giorgio e inizia subito un battibecco con Gemma. Il ‘Gabbiano’ è il primo a presentarsi in passerella e decide di non chiedere l’aiuto della stylist: ‘Molto promosso, promossissimo’, è il commento di Anahi. Gems, però, sembra ricordare molto bene il look sfoggiato dal signore durante uno dei loro incontri.

    Antonio è il secondo cavaliere a sfilare e, seguito dalla costumista, ottiene dei voti molto alti dal parterre femminile, mentre Francesco si presenta al defilè nei panni di Tony Manero scatenando l’applauso del pubblico. Luca, invece, sceglie un look molto casual per la sfilata e si presenta in studio con una chitarra intonando ‘A te’ di Jovanotti: le signore gradiscono molto.

    Bocciato il look a piedi scalzi scelto da Marco: ‘Mi sembra una signorina’, commenta Annamaria scatenando l’applauso del pubblico in studio. La divisa da ‘ufficiale’ viene scelta da Sossio che viene promosso dalla costumista e da quasi tutto il parterre femminile. Emy, però, lo accusa di essere presuntuoso e di non apprezzare affatto il suo atteggiamento: ‘Sei un cinquantenne che vuole fare il ragazzino!’.

    Il defilè di Nino conquista i voti positivi delle signore in studio, seguito da Michele, Giuseppe e Robert: alla fine, il trionfatore è Francesco.

    Uomini e Donne, trono over: si inizia dalla sfilata maschile ‘Mi sento irresistibile’

    La puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne torna a puntare l’attenzione sul trono over: le dame e i cavalieri presenti negli studi di Canale 5 sono diventati, ormai, dei volti noti del piccolo schermo. Le conoscenze, gli amori e i litigi che li riguardano appassionano il pubblico da casa che, spesso, si schiera dalla parte di uno o dell’altro. Tina Cipollari e Gemma Galgani sono tra le protagoniste indiscusse del dating show: l’opinionista continua a criticare l’atteggiamento della dama torinese che pare non voler ammettere di essere ancora innamorata dell’ex compagno, Giorgio Manetti, mentre lei si professa libera mentalmente e sentimentalmente e pronta a conoscere nuovi probabili fidanzati.

    L’appuntamento odierno con Uomini e Donne parte da un momento leggero della trasmissione che, però, molte volte si trasforma in argomento di discussione: le sfilate che, in questa occasione, riguarderanno il parterre maschile. L’argomento della giornata, come si evince dalle anticipazioni e le news, sarà ‘Mi sento irresistibile’: come si presenteranno in passerella i signori del trono over e quali saranno i giudizi implacabili di Tina Cipollari e Gianni Sperti?

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne non hanno ancora svelato chi saranno i protagonisti di Canale 5. Fino a ieri, abbiamo assistito a tre appuntamenti con il trono classico: l’esperienza di Sonia Lorenzini inizia ad essere sempre più movimentata, alla sua corte sono giunti Alessandro Calabrese – ex del GF14 – e Luca Rufini – che ha traslocato dal trono over a quello classico. Intanto, anche Manuel Vallicella e Luca Onestini iniziano a conoscere meglio le ragazze giunte in studio per corteggiarli e, se qualcuna preferisce tenere il piede in due scarpe, qualcun’altra si è già dichiarata per uno dei due. Dopo tre puntate destinate al trono classico, dunque, la redazione di Uomini e Donne potrebbe decidere di accontentare i fan del trono over con un nuovo appuntamento dedicato a loro.

    Abbiamo lasciato Gemma Galgani alle prese con due nuovi corteggiatori e con le accuse delle sua compagne di parterre che sostengono che la signora continui a fermare i nuovi arrivati pur non essendo interessata a nessuno di loro. Intanto, Giorgio ha avuto modo di approfondire la conoscenza con Anastasie ma, già in studio, i due hanno manifestato delle discordanze riguardo al rapporto con i figli: il ‘Gabbiano’ preferirebbe una donna libera in tutti i sensi, mentre la signora ha palesato il suo naturale attaccamento ai ragazzi. Francesco Turco, invece, ha deciso di scrivere definitivamente la parola fine sulla sua relazione con Aurora: dopo una storia d’amore altalenante, lui si era accontentato di una semplice amicizia ma, poiché la signora ha continuato ad essere ambigua, il cavaliere ha preferito interrompere qualunque tipo di rapporto.

    Cosa succederà, dunque, nella puntata di oggi – 19 gennaio 2017 – di Uomini e Donne? L’appuntamento è, come sempre, alle 14.45 su Canale 5: Maria De Filippi è accompagnata in studio da Gianni Sperti e Tina Cipollari ai quali si aggiungono Tinì – per il trono over – e Jack Vanore – per il trono classico.