Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news 18 gennaio 2017: i momenti clou della puntata

Nuovo appuntamento con Sonia, Luca e Manuel: i nuovi tronisti del dating show di Canale 5

da , il

    Quello che è accaduto durante la puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che è tornato a concentrarsi sui ragazzi del trono classico. I nuovi volti del programma condotto da Maria De Filippi sono tre vecchie conoscenze di Uomini e Donne: Sonia Lorenzini , Luca Onestini e Manuel Vallicella. Dopo il primo appuntamento dedicato all’ex corteggiatrice, l’attenzione si è spostata sui due giovani: Manuel e Luca hanno avuto modo di conoscere meglio alcune delle loro corteggiatrici, alcune ragazze si sono dichiarate, altre sono state mandate a casa.

    Uomini e Donne, trono classico: prime dichiarazioni per Manuel e Luca

    La puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne ha come protagonisti i ragazzi del trono classico e, in particolar modo, Manuel e Luca. I due ragazzi stanno conoscendo meglio le loro corteggiatrici e tra prime eliminazioni e iniziali dichiarazioni di interesse, in studio nascono anche i primi battibecchi tra ragazze. Angela ha scelto Onestini come suo preferito, mentre Carmen ha deciso di dichiararsi per Vallicella. Dopo le prime esterne in loro compagnia, le telecamere si spostano su Soleil che ha avuto modo di passare del tempo insieme a Luca. L’atteggiamento rigido ed impostato di quest’ultima genera una piccola discussione in studio e, allo stesso tempo, diventa motivo di ironia da parte di Tina Cipollari che imita il tono di voce e l’aplomb della ragazza.

    Luca è uscito anche con Giulia e i due si sono ritrovati alla mostra delle Lego: la ragazza, però, è particolarmente tesa e ammette di doversi ancora sciogliere perché non abituata alle telecamere. La puntata, poi, prosegue con l’incontro di Manuel ed Elettra: il tronista, però, ammette di essere poco attratto da lei sebbene la ragazza sembri essere la più interessata delle sue corteggiatrici.

    L’ultima uscita di Manuel, poi, è con Florencia che, però, avrebbe voluto vedere anche Luca e rimprovera quest’ultimo di non aver dimostrato interesse nei suoi confronti.

    Uomini e Donne, trono classico: Carmen si dichiara per Manuel, Angela per Luca

    La puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne torna ad avere come protagonisti i ragazzi del trono classico. Risolti (o quasi) i dilemmi di Sonia Lorenzini, l’attenzione si sposta su Manuel Vallicella e Luca Onestini e sulle ultime esterne in compagnia delle loro corteggiatrici. Angela ha deciso di dichiararsi per il secondo, nonostante anche il primo avesse dimostrato interesse nei suoi confronti.

    La prima esterna ad essere mandata in onda è quella di Manuel e Alessia, che ha deciso di non organizzare nulla per chiarire le polemiche che sono nate in studio riguardo al suo presunto modo di essere ‘grezza’. Il tronista, tuttavia, continua a non fidarsi e a considerarla troppo piccola. Per questo motivo, dunque, Manuel decide di eliminare la ragazza.

    Carmen è una delle corteggiatrici che sta uscendo con entrambi i tronisti: insieme a Luca decide di andare al mare e i due si soffermano a parlare di Manuel che, al rientro in studio, replica al ‘collega di trono’. ‘Luca è bello e intelligente, ma anch’io ho il mio valore’ – esclama Vallicella. L’esterna di Carmen e Manuel, invece, si svolge dietro il bancone di un bar e lei ammette di essere più propensa verso di lui: al rientro in studio, dunque, la ragazza si dichiara proprio per l’ex corteggiatore di Ludovica Valli.

    Si prosegue, poi, con l’uscita di Angela e Luca: i due si ritrovano su una pista di auto da corsa e si confrontano su quanto è avvenuto in studio nelle scorse puntate. Maria, però, nota un particolare interesse di Manuel nei confronti della ragazza.

    Uomini e Donne, trono classico: le esterne di Manuel Vallicella

    La puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne continua ad avere come protagonisti i ragazzi del trono classico. Dopo una prima parte dedicata interamente al trono di Sonia Lorenzini – che ha ricevuto alla sua corte due volti già noti, Alessandro Calabrese e Luca Rufini – è il turno dei tronisti, Manuel e Luca. I due, fisicamente e caratterialmente molto diversi tra loro, stanno conoscendo alcune corteggiatrici e, solo per queste prime puntate, hanno ammesso la possibilità che alcune di loro escano con entrambi. Infatti, se qualche ragazza si è già dichiarata per uno o per l’altro, qualche altra corteggiatrice ha approfittato della possibilità di conoscere contemporaneamente Luca e Manuel. Al momento, Vallicella pare essere attratto da Alessia, ma ha messo in guardia la ragazza perché lui è alla ricerca di una donna e non di una ragazzina. Anche Onestini sembra particolarmente interessato ad alcune corteggiatrici, ma i giochi sono iniziati da poco ed è prematuro parlare di veri e propri interessi. Non ci resta che attendere l’evoluzione del trono classico per sapere come andrà a finire per Sonia, Luca e Manuel.

    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne rivelano che l’appuntamento odierno potrebbe avere, ancora una volta, come protagonisti i ragazzi del trono classico. Per il terzo giorno consecutivo, dunque, la redazione di Canale 5 sceglie di puntare l’attenzione sui nuovi tronisti in carica nel tentativo di far conoscere un po’ di più chi sono e come intendono approcciarsi con le corteggiatrici e i corteggiatori giunti in studio per conquistare il loro cuore. La prima parte della puntata dedicata al trono classico di Uomini e Donne è stata dedicata a Sonia Lorenzini che ha dovuto scontrarsi con due ‘problemi’.

    Nel salotto di Maria De Filippi, infatti, sono approdati due volti già noti al pubblico del piccolo schermo: Alessandro Calabrese, ex concorrente del GF 14, che ha deciso di rispondere alle critiche che sono piovute nei suoi confronti dando la sua versione dei fatti sulla relazione conclusa con Lidia Vella. Inoltre, alla corte della tronista, è giunto anche Luca Rufini, ex volto del trono over, che ha convinto la redazione di Uomini e Donne ad un passaggio ‘di salotto’ solo ed esclusivamente perché attratto dal carattere e dalla bellezza della tronista in carica. Gianni e Tinna non hanno esitato a criticarlo, ma la Lorenzini ha deciso di offrirgli una chance per farsi conoscere.

    La puntata di oggi – 18 gennaio – di Uomini e Donne, dunque, torna a concentrarsi sul trono classico spostando l’attenzione su Manuel Vallicella e Luca Onestini: con chi avranno deciso di uscire e come sono andate le loro esterne in compagnie delle corteggiatrici? L’appuntamento è fissato, come sempre, alle 14.45 su Canale 5 e in studio ci saranno gli opinionisti Gianni e Tina con Jack Vanore, presenza fissa per il trono dei giovani.