Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 17 febbraio 2017: Elisabetta liquida Giorgio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 17 febbraio 2017: Elisabetta liquida Giorgio

Dame e cavalieri continuano ad essere i protagonisti dell'appuntamento pomeridiano su Canale 5

    Quello che è accaduto a Uomini e Donne nella puntata di oggi, 17 febbraio 2017: le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 durante il quale le telecamere di Mediaset sono tornate a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over. Le signore e i signori che fanno compagnia al pubblico da casa appassionano da diversi anni i loro fan: gli amori che nascono nel salotto di Maria De Filippi sono pieni di novità e colpi di scena e non mancano litigi e confronti che portano i telespettatori a schierarsi da una parte o dall’altra. Dopo una prima puntata incentrata sulla Galgani ed un’altra che ha visto ancora Sossio e Simona al centro delle polemiche, il discorso è tornato su Marco Firpo – che ha interrotto la conoscenza con Maria – e sulla nuova corteggiatrice del ‘Gabbiano’, Elisabetta.


    La puntata di oggi – 17 febbraio 2017 – di Uomini e Donne va avanti con il trono over. Dopo la fine della conoscenza tra Marco e Maria, la De Filippi manda in onda una delle ultime esterne di Giorgio Manetti con Elisabetta che si conclude con vari baci a stampo. Al termine del video, la signora entra in studio e si accomoda di fronte al ‘Gabbiano’: come raccontato da Maria De Filippi, anche la dama sente Alfonso, proprio come Astrid, ma questo non rappresenta un problema per nessuno.
    Elisabetta, contrariamente ad ogni aspettativa, decide di non continuare a conoscere Giorgio: ‘Non ne ho sentito la voglia’ afferma, continuando ad accusare Manetti di fare continuamente dei riferimenti a Gemma.
    Maria De Filippi, intanto, nota uno strano atteggiamento di Gemma: ‘Sono stanca e affaticata per le continue polemiche’, ammette la dama che ritiene di non vivere una situazione molto facile a causa dei continui attacchi da parte di tutto lo studio.
    Gemma e Giorgio, quindi, tornano a discutere della loro relazione passata, mentre Maria De Filippi sceglie di cambiare argomento chiamando al centro dello studio Annamaria che sta conoscendo Emilio. La signora, però, si lamenta del fatto che lui, durante un ballo su una delle sue canzoni preferite, abbia parlato di altro. La conoscenza, dunque, si interrompe mentre Tina lancia un appello a tutti i possibili corteggiatori della signora.
    La puntata, poi, si conclude con la presentazione del signor Giuseppe che ammette di ammirare particolarmente Gemma Galgani.


    La puntata di oggi – 17 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la terza e ultima parte del trono over. La discussione continua ad essere concentrata sulle ‘serate’ che dame e cavalieri fanno in giro per l’Italia, mentre Gemma e Giorgio hanno avuto modo di chiarirsi, ma la Galgani continua a negare di essere ospite di locali notturni: qualcuno, però, le ricorda della sua partecipazione a Selfie e la accusa di voler ugualmente fare business.
    Dopo una breve polemica, poi, Marco Firpo torna a sedere al centro dello studio: per lui c’è ancora la signora Maria con la quale ha avuto modo di sentirsi e vedersi nel corso della scorsa settimana. Il bilancio della dama è positivo: ‘Abbiamo passato una giornata insieme’ racconta lei, mentre Marco fa un appunto – ‘non abbiamo obliterato’. Il cavaliere, però, crede di non poter continuare questa frequentazione a causa della distanza geografica: ‘E’ una persona bella, dentro e fuori, della quale potrei innamorarmi’, ma non basta per il tipo di relazione che lui vorrebbe costruire.
    Marco e Maria si salutano con un ballo.


    La puntata di oggi – 17 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la terza parte del trono over. Dopo le polemiche contro Sossio – accusato da Tina di essere ‘un furbo stupido’ per aver deciso di frequentare Sabrina congedando Carmen – l’attenzione delle telecamere si è spostata sulla conoscenza tra Alessandro e Simona: i due si sono piaciuti quando lui era tra il pubblico di Uomini e Donne, poi hanno continuato a sentirsi e lui è entrato a far parte del parterre maschile del dating show. Qualcosa, però, nella loro frequentazione pare essere andate male e lei lo ha accusato di essere interessato al business, tanto da averle proposto di fare insieme delle serate.
    Il tema trattato, ha scatenato una battuta pungente di Tina nei confronti di Gemma che, però, si è ribellata e ha puntato il dito contro chi fa veramente delle serate: lo scontro tra la Galgani e Manetti è stato immediato ma, nella puntata di oggi, qualcuno tornerà ad accusare anche la dama torinese di essere interessata solo al business e non alla ricerca dell’amore.
    Come andrà e finire e chi saranno gli altri protagonisti di Uomini e Donne che si accomoderanno al centro degli studi televisivi?


    Secondo le indiscrezioni e le news sulla puntata di oggi – 17 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, i protagonisti del salotto di Maria De Filippi continueranno ad essere le dame e i cavalieri del trono over. Gli ospiti del dating show di Canale 5 sono diventati dei veri e propri beniamini per gli spettatori da casa: amori, litigi, confronti ed amicizie che nascono negli studi televisivi appassionano talmente tanto che, una buona fetta di pubblico, richiede più appuntamenti settimanali con il trono senior. Gemma Galgani resta una delle protagoniste indiscusse della trasmissione: la fine della relazione con Giorgio Manetti e la frequentazione con il ‘giovane’ Michele D’Ambra fanno discutere.
    La dama torinese, infatti, pare essere ancora innamorata del ‘Gabbiano’ che, però, nega qualunque ritorno di fiamma con la signora. Intanto, Anna, che con Manetti ha avuto una breve frequentazione, lo accusa di continuare ad illudere Gemma lasciando viva in lei la speranza. Nino, però, che ha deciso di conoscere in via esclusiva la bionda e bella dama del parterre femminile, inizia a sentire in lui i sintomi della gelosia e dimostra di non approvare l’amicizia tra Anna e Giorgio. Sossio continua ad essere uno dei personaggi più criticati di questa edizione: è davvero interessato a conoscere delle signore o la sua presenza in studio è finalizzata solo ed esclusivamente alla notorietà?
    L’appuntamento con Uomini e Donne, dunque, torna oggi – 17 febbraio 2017 – alle 14.45 su Canale 5. Insieme ai protagonisti del trono over ci saranno, come di consueto, anche Maria De Filippi – storica conduttrice del programma – e gli opinionisti Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì, pronti a commentare le vicende che ruotano attorno alle dame e i cavalieri del salotto senior.

    1345

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE