Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 16 febbraio 2017: Sossio tra Simona e Alessandro

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 16 febbraio 2017: Sossio tra Simona e Alessandro

Alle 14.45 si conferma l'appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, le anticipazioni e le news sul dating show condotto da Maria De Filippi e sull’appuntamento odierno che ha avuto come protagonisti le dame e i cavalieri del trono over. Dopo una prima parte interamente incentrata su Gemma Galgani, l’attenzione si è spostata sugli altri ospiti del salotto senior di Maria De Filippi. Al centro degli studi televisivi Mediaset sono tornati ad accomodarsi Sossio , che come nei precedenti incontri, è stato fortemente criticato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, e Sabrina, che sta conoscendo Alessandro nonostante qualche atteggiamento incoerente e le numerose liti.


    La puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con gli altri protagonisti del trono over. Dopo un breve chiarimento tra Giorgio e Anna per il mancato saluto della scorsa puntata, si va avanti con Sossio che ha deciso di interrompere la conoscenza con Carmen per proseguire con Sabrina. A quest’ultima, però, non viene concessa alcuna esclusiva. Tina, però, è ancora convinta che la scelta di Sossio sia solo ‘di comodo’: ‘Ha eliminato la persona più scomoda! Sei un furbo stupido!’.
    Si prosegue, poi, con Simona e Alessandro: lui ha cercato di conquistarla prima dal pubblico e poi dal parterre maschile ma, nonostante le bellissime giornate passate insieme, lei ha notato un comportamento incoerente che l’ha bloccata. In seguito ad una lite, i due hanno interrotto le conversazioni telefoniche ma sulla loro ipotetica relazione incombe l’ombra di Sossio: Alessandro si rifiuta di essere messo a confronto con lui.
    Sossio, quindi, interviene nella discussione a accusa il rivale di essere geloso, ma Tina ritiene che la persona che è stata poco chiara, in realtà, è Simona. Alla fine, pare che la discussione non possa giungere ad una riappacificazione e la dama decide di voltargli le spalle e tornare a sedere tra le altre signore continuando ad accusarlo di essere in trasmissione per fare business.
    Simona, che accusa Alessandro di voler fare serate, dà l’opportunità a Tina per rivolgere un’accusa nei confronti di Gemma: quest’ultima, però, respinge ogni polemica, mentre Giorgio si infervora sostenendo che non ci sia nulla di male a presenziare nei locali notturni.


    La puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over che parte da un breve riassunto di quanto accaduto ieri: l’intervento di Anna in merito alle battute di Giorgio nei confronti di Gemma ha riacceso la polemica sulla relazione finita tra questi ultimi. Gianni Sperti ritiene che l’atteggiamento di Anna sia sinonimo di gelosia: la signora ricorda che la conoscenza tra loro si è conclusa in quattro appuntamenti e che tra loro non c’era stato molto feeling. Tuttavia, Giorgio si dice dispiaciuto per il saluto mancato da parte di Anna, mentre Nino interviene per spezzare una lancia in favore della sua preferita spiegando i motivi dei suoi interventi nella relazione tra il ‘Gabbiano’ e Gems.
    La puntata va avanti e, prima di far entrare in studio Sossio, un contributo video riassume le sue ultime esperienze sentimentali, poi, il cavaliere si accomoda di fronte a Sabrina e Carmen.

    Come spiegato, nel corso di questa settimana, Sossio ha chiesto ad entrambe di rispettare il suo silenzio nel tentativo di decidere con chi proseguire la conoscenza. Così, la ‘prescelta’ risulta essere Sabrina, mentre Tina lo accusa di fare delle strategie.


    La puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono over. Dopo un primo appuntamento interamente dedicato a Gemma Galgani, che continua a versare lacrime per Giorgio Manetti pur uscendo con il cavaliere Michele D’Ambra, l’attenzione verrà rivolta agli altri protagonisti del salotto senior di Maria De Filippi. Anna ha deciso di intervenire sulla questione Gemma-Giorgio accusando il ‘Gabbiano’ di continuare ad illudere la ex compagna con affermazioni che lasciano in lei ancora una speranza accesa. Lui ribadirà di non voler assolutamente tornare a stare con lei, ma l’intervento di Anna scatenerà la gelosia di Nino: perché lei tiene così tanto a fare questo appunto a Manetti?
    La puntata di oggi, intanto, proseguirà con le altre storie tra dame e cavalieri: Sossio tornerà a sedere al centro degli studi televisivi e Tina Cipollari e Gianni Sperti saranno pronti a giudicare i suoi ultimi comportamenti con le dame del parterre femminile.


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne rivelano che l’appuntamento odierno sarà, ancora una volta, dedicato al trono over. Abbiamo lasciato Gemma Galgani alle prese con gli attacchi di Tina Cipollari che, dopo aver ascoltato il suo ultimo sfogo post puntata, l’ha accusata di essere ancora innamorata di Giorgio Manetti e di essere alla ricerca di qualcuno con cui trascorrere il tempo nel tentativo di far ingelosire il ‘Gabbiano’. Nonostante le critiche e le polemiche nate intorno a lei, però, la dama torinese ha deciso di andare avanti e di frequentare Michele.
    La Galgani, inizialmente intimorita dalla differenza d’età con il cavaliere, ha deciso di concedergli una cena riscoprendo una persona particolarmente piacevole. Tuttavia, nonostante la bella sorpresa, Michele ha confermato di non aver alcuna intenzione di concedere un’esclusiva a Gemma scegliendo di conoscere parallelamente anche Cristina. La signora, dal canto suo, ha asserito di essere abbastanza dubbiosa sul rapporto che si sta creando tra la rivale e Michele, quasi certa del fatto che i due non siano realmente interessati l’uno all’altra.
    Cosa accadrà, dunque, nella puntata di oggi – 16 febbraio 2017 – di Uomini e Donne? In attesa di conoscere ulteriori news e anticipazioni sul dating show di Canale 5 e sui protagonisti del trono over, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con Maria De Filippi, Gianni Sperti, Tinì e Tina Cipollari, sempre sul ‘piede di guerra’ nei confronti di Gemma Galgani e di tutti gli altri ospiti del salotto televisivo che dimostrano di non essere realmente interessati a conoscere l’anima gemella.

    1296

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE