Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 15 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 15 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Appuntamento quotidiano con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 e il nuovo appuntamento con il salotto di Maria De Filippi che ha avuto le dame e i cavalieri del trono over come protagonisti della trasmissione. Dopo una puntata dedicata al trono classico ed un appuntamento speciale nel giorno di San Valentino, dunque, l’attenzione delle telecamere è tornata a focalizzarsi sui signori e le signore che, nonostante qualche ruga in più e il superamento della soglia ‘degli anta’, sono alla ricerca dell’amore che li possa accompagnare per tutta la vita. Gemma Galgani, come di consueto, è stata una delle grandi ‘attrazioni’ di questa giornata: prima la lite con Tina, poi il confronto con Giorgio e, infine, il vis a vis con Michele.


    La puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con il trono over: dopo lo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani dovuto alle dichiarazioni post puntata della dama, si prosegue con l’arrivo di Michele D’Ambra. Lui e la dama torinese hanno avuto modo di cenare insieme, ma l’opinionista vamp crede che la signora sia costantemente contraddittoria: ‘Prima piangi per Giorgio e poi vai a cena con Michele? A te non funziona il cervello!’.
    Interrogati da Maria, i due raccontano la serata trascorsa insieme tra le continua interruzioni della Cipollari: entrambi partiti in modo prevenuto, hanno avuto la fortuna di ricredersi e di scoprirsi piacevolmente complici.
    Michele, però, non intende concedere l’esclusiva a Gemma e ammette di essere ancora interessato a Cristina. Quest’ultima, però, lo lascia fare convinta che la frequentazione con la Galgani sia poco importante per entrambi e accusandolo di essere nella vita reale una persona diversa da quella che si presenta a Uomini e Donne. Cristina, inoltre, suggerisce a Gemma di riconquistare Giorgio che è ‘l’unico destinatario delle sue azioni’.
    Alla fine, Gemma e Michele si concedono un lento.
    La puntata, poi, va avanti: Giorgio ha bisogno di un chiarimento con Anna che, nell’ultimo appuntamento, se n’è andata senza salutarlo. Il motivo è che lui continua a comportarsi con Gemma illudendola.


    La puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne parte dai protagonisti del trono over. Maria De Filippi nota subito una strana coroncina indossata da Tina Cipollari che riporta la frase ‘Vuoi fare l’amore con me?’: un evidente riferimento alla domanda che Gemma ha rivolto a Michele. A questa ‘citazione’ si aggiungono i numerosi regali che l’opinionista ha preparato per la dama torinese.
    Maria De Filippi, poi, annuncia il recall dell’ultimo appuntamento con il trono over e lo sfogo post puntata della Galgani che, contrariamente a quanto si possa pensare, non è rivolto a Tina: lei apprezza tra le lacrime le parole che Giorgio ha speso nei suoi confronti, invitando il pubblico a non privarlo dei ricordi felici in sua compagnia.

    Gemma, quindi, entra in studio e si accomoda di fronte al parterre maschile: lo scontro con Tina è immediato e gli opinionisti sono convinti che il cuore della Galgani batta ancora solo per il ‘Gabbiano’. Il sostegno di una signora del pubblico nei confronti della dama del trono over, però, scatena ancora una volta la Cipollari che si scaglia contro di lei: l’intervento di Maria De Filippi è provvidenziale.


    La puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne è dedicata al trono over: Gemma Galgani torna ad essere la protagonista dell’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5 e, come di consueto, lo sfogo post puntata delle dama farà molto chiacchierare gli opinionisti. Tina Cipollari continua a schernirla per la frase indirizzata a Michele – ‘Vuoi fare l’amore con me’ – mentre la dama tornerà, ancora una volta, a parlare di Giorgio Manetti e di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento. L’occasione farà scatenare Gianni Sperti, convinto che la signora sia ancora follemente innamorata del ‘Gabbiano’.
    Intanto, proprio Gemma sta frequentando Michele D’Ambra, il cavaliere molto più giovane di lei che ha tentato di lasciarle il numero di telefono per ben otto volte. Alla fine, sembra essere riuscito nel suo intento ma, almeno per ora, sta continuando anche a conoscere Cristina che, a differenza della Galgani, pare attrarlo e interessarlo un po’ di più. Come andrà a finire?


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, svelano che i protagonisti del pomeriggio su Canale 5 torneranno ad essere le dame e i cavalieri del trono over. Dopo la conclusione delle puntate destinate al trono classico con Sonia Lorenzini alle prese con il ‘caso Federico Piccinato’ e le segnalazioni riportare da Mario Serpa, e con Manuel Vallicella, indeciso se lasciare o meno la poltrona rossa che Maria De Filippi gli ha offerto lo scorso novembre, l’attenzione si sposterà sui signori e le signore del salotto senior di Canale 5.
    Come prevedibile, Gemma Galgani tornerà ad essere una delle principali ‘attrazioni’ dell’appuntamento odierno: la sua frequentazione-non frequentazione con Michele D’Ambra inizia ad incuriosire il pubblico da casa e i presenti in studio, mentre Giorgio Manetti – che pare non essere affatto disturbato da questa ipotetica nuova relazione della sua ex compagna – sta conoscendo Astrid che, però, ha deciso di frequentare parallelamente sia ‘il Gabbiano’ che Alfonso: per il momento, sembra che questa situazione non disturbi nessuno, almeno fino a quando non entreranno in gioco i sentimenti.
    Nella puntata di oggi – 15 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, i protagonisti del trono over torneranno a fare compagnia al pubblico di Canale 5: Tina Cipollari e Gianni Sperti sono sempre presenti in studio nei panni di opinionisti e la bionda vamp non risparmierà frecciatine velenose e battute pungenti nei confronti dei personaggi che ritiene poco interessati al reale scopo del dating show. L’appuntamento è confermato per le 14.45.

    1283

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE