Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 14 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 14 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Un appuntamento inedito con tutte le coppie che hanno fatto la storia del dating show di Canale 5

da in Anticipazioni, Canale 5, Programmi TV, Uomini e Donne
Ultimo aggiornamento:

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 14 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’ appuntamento speciale in occasione della ricorrenza di San Valentino, giornata per eccellenza dedicata agli innamorati. Come annunciato diverse settimane fa da Raffaella Mennoia, la redazione del dating show di Canale 5 era in fermento per la preparazione di una puntata interamente dedicata ad alcune delle coppie storiche del programma. Un viaggio tra passato e presente che ha permesso ai fan della trasmissione di ricordare gli amori che sono nati davanti alle telecamere Mediaset e che, ancora oggi, fanno sognare i grandi appassionati del dating show. Amore e divertimento sono stati gli ingredienti di questo appuntamento speciale con Uomini e Donne.


    La puntata di oggi – 14 febbraio 2017 – di Uomini e Donne è un appuntamento speciale dedicato alla giornata degli innamorati. Dopo aver presentato tutte le coppie partecipanti, la produzione del dating show di Canale 5 mette alla prova gli innamorati con una caccia al tesoro che parte dagli studi televisivi dove il loro amore è iniziato. Ognuno di loro ha a disposizione solo cinque euro e una sola telefonata: il primo obiettivo è il raggiungimento del Colosseo e i primi classificati riceveranno un piacevole premio.
    Raggiunto il primo obiettivo, il prossimo passo per le coppie di Uomini e Donne è quello di farsi un selfie con una coppia di afroamericani, una di tedeschi e una di giapponesi.
    Si va avanti, poi, con una battaglia navale durante la quale i ragazzi dovranno recuperare un souvenir per poi mettersi alla prova con un’esibizione canora presso la Fontana di Trevi.
    La quinta prova prevede l’arrivo presso una delle osterie di Roma: le coppie dovranno essere in grado di farsi offrire un pranzo a base di piatti tipici della Capitale.
    Il sesto obiettivo da raggiungere è cercare nel bel mezzo di Roma una Valentino e un Valentino davanti ai quali darsi un bacio.
    Alla fine del gioco, la coppia più veloce è quella composta da Giulia De Lellis e Andrea Damante che vincono questo appuntamento speciale con il dating show di Canale 5.


    La puntata di oggi – 14 febbraio 2017 – di Uomini e Donne è uno speciale di San Valentino dedicato a sei coppie che si metteranno alla prova per testare il loro grado di complicità. Si parte dalla quotidianità di Andrea Damante e Giulia De Lellis che raccontano la vita dopo la trasmissione: fidanzati da otto mesi e mezzo, sono andati a convivere subito, ma lei non è affatto pentita di aver lasciato la sua città. La presenza di una donna in casa di Damante ha portato una ventata di colore tra le mura domestiche.
    Si continua, poi, con Clarissa Marchese e Federico Gregucci che, approfittando di un infortunio di lui, si godono una giornata alla terme durante la quale l’ex corteggiatore le regala la gigantografia di una loro foto insieme.
    Anche Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo partecipano alla puntata speciale di San Valentino: la loro convivenza è iniziata fin da subito e per questo appuntamento ‘particolare’ decidono di dedicarsi un tatuaggio.
    Eugenio e Francesca sono una delle coppie ‘più vecchie’ di Uomini e Donne: insieme hanno costruito una famiglia e dal loro amore è nato Brando.
    Presenti anche Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani fidanzati, ormai, da due mesi e già conviventi.

    Si va avanti, poi, con Claudio Sona e Mario Serpa che vivono la loro relazione da pendolari imparando a conoscere pregi e difetti uno dell’altro.
    Ognuno di loro, quindi, dovrà sottoporsi ad una sfida che parte dagli studi di Uomini e Donne: si parte con la caccia al tesoro.


    La puntata di oggi – 14 febbraio 2017 – di Uomini e Donne sarà interamente dedicata al trono classico con un appuntamento speciale sulle coppie di innamorati che hanno fatto la storia del dating show di Canale 5. Come anticipato da alcuni passaggi pubblicitari sulla rete ammiraglia Mediaset, sei coppie di fidanzati che sono stati tra i grandi protagonisti del salotto di Maria De Filippi, saranno impegnati in grandi prove d’amore proprio davanti alle telecamere di Uomini e Donne.
    Nessun confronto televisivo tra le coppie ospiti, il pubblico in studio e gli opinionisti, bensì una sorta di puntata on the road che racconta le vite dei fidanzati di Canale 5 tra prove d’amore, sorrisi e vita quotidiana. Cosa avranno da dire Mario Serpa e Claudio Sona, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e Giulia De Lellis e Andrea Damante? L’appuntamento si conferma alle 14.45 su Canale 5: tanto amore nel pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset!


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 14 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, dunque, svelano un appuntamento speciale in occasione di San Valentino. Alcune delle coppie più amate nate davanti alle telecamere del dating show di Canale 5 si ritroveranno per un appuntamento inedito che farà contenti tutti i fan della trasmissione. Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi, aveva già annunciato la preparazione di una puntata speciale che sarebbe andata in onda proprio nel giorno per eccellenza dedicato a tutti gli innamorati: ma chi saranno i protagonisti di questa attesissima puntata di Uomini e Donne?
    La redazione del dating show di Canale 5 non ha voluto svelare chi saranno le coppie impegnate in questo appuntamento del giorno di San Valentino ma, secondo le indiscrezioni che circolano sul web, si ipotizza che torneranno a fare compagnia al pubblico di Mediaset Mario Serpa e Claudio Sona, prima e unica coppia gay nella storia di Uomini e Donne, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi e Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante. Per il momento, sembrano essere queste le coppie protagoniste della puntata speciale di San Valentino che il dating show di Canale 5 ha voluto dedicare a tutti i suoi fan.
    Tutti sintonizzati, dunque, alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset in attesa di capire cosa ci racconteranno le telecamere di Uomini e Donne su alcune delle coppie più amate degli ultimi anni. Molto probabilmente, il tutto si svolgerà lontano dagli studi televisivi, quindi Gianni Sperti e Tina Cipollari non saranno presenti per divertire e allietare il pubblico con i loro commenti, non sempre sdolcinati.

    1300

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnticipazioniCanale 5Programmi TVUomini e Donne
    ALTRE NOTIZIE