Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 13 gennaio

Appuntamento alle 14.45 con il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi

da , il

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news su quello che abbiamo visto nell’appuntamento pomeridiano con i protagonisti del trono over. Le dame e i cavalieri ospiti del salotto di Maria De Filippi appassionano da diversi anni il pubblico da casa che, pomeriggio dopo pomeriggio, si interessa alle vicende che li riguardano, agli amori, alle amicizie e ai litigi che ruotano attorno ai signori e alle signore di mezza età che, nonostante qualche acciacco e qualche ruga, sono ancora alla ricerca di quelle emozioni del cuore che li rendono giovani e leggeri. Nella puntata di oggi Sossio Aruta ha continuato ad essere criticato per le sue frequentazioni, mentre Giorgio Manetti ha sollevato le prime problematiche nel rapporto con Anastasie. Gemma, intanto, ha avuto modo di conoscere due nuovi corteggiatori.

    Uomini e Donne, trono over: Tina e Gemma, chi è più in forma?

    La puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne prosegue con uno dei protagonisti del trono over, Giorgio Manetti, che ha conosciuto e sentito telefonicamente Anastasie. La signora, però, è madre di due figli e ha con loro un legame molto stretto: già questo fa ‘venire l’orticaria’ al cavaliere. Raffaella, intanto, interviene suggerendo loro di parlarne a cena perché, in studio, si nota che tra loro ci sono dei contrasti.

    Prima di proseguire con la trasmissione, Sossio interviene per chiarire la sua posizione nei confronti delle donne che sta corteggiando.

    Con grande sorpresa, poi, Maria chiama al centro dello studio Gemma Galgani: per lei ci sono due nuovi corteggiatori e Tina si accerta dietro le quinte che i signori siano in grado di intendere e volere. Enzo e Giuliano si presentano alla dama torinese, mentre l’opinionista continua a borbottare davanti alla macchina del caffè. La discussione, dunque, torna a concentrarsi sulle forme dell’una e dell’altra: meglio ‘il mosciume’ di Gemma o la silhouette dell’opinionista? Così viene lanciata una sfida: ‘Togliamoci il reggiseno, spogliamoci’, chiede la Cipollari, mentre Maria De Filippi tenta di placare gli animi nonostante la vamp si presenti in studio avvolta in un accappatoio rosso e minacciando di essere pronta a spogliarsi.

    Gemma decide di conoscere entrambi i corteggiatori scatenando la reazione del parterre femminile e dei suoi ex compagni, Marco e Giorgio, che hanno ‘già preparato le tessere per il club’.

    Uomini e Donne, trono over: Tina ‘svende’ i baci di Sossio

    La puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne prosegue con il trono over. Sossio Aruta si accomoda al centro degli studi televisivi e, consapevole di essere attaccato da tutti, esordisce facendosi il segno della croce. Il cavaliere sta uscendo con Angela, i due si sono visti lontano dalle telecamere, ma la loro conoscenza continua a non convincere Gianni e Tina. Nonostante la frequentazione andrà avanti, lui tiene a precisare che non si sente vincolato e, senza dirle nulla, è uscito anche con un’altra donna, Sabrina. Interrogato da Maria De Filippi, Sossio chiede di ballare con Angela ‘per rispetto’, ma la Cipollari invita quest’ultima a pesare le parole del cavaliere: ‘Non lo fa per piacere ma per dovere’. Gianni, però, non convinto del racconto di Aruta, cerca di scavare a fondo e, alla fine, lui ammette che sia con Angela che con Sabrina ci sono stati dei baci. ‘Io bacio quelle che mi vogliono baciare’, esclama Sossio, così Tina invita tutte le signore del pubblico a cercare il contatto fisico con lui.

    Uomini e Donne, trono over: Sossio bacia tutte

    La puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne, torna a concentrarsi sulle dame e i cavalieri del trono over. Dopo un appuntamento dedicato a Gemma Galgani e ai suoi chiarimenti con Giorgio Manetti e Marco Firpo, e uno concentrato su Francesco, che ha deciso di mettere la parola fine sul suo rapporto con Aurora, è il turno di un altro grande protagonista del salotto senior di Maria De Filippi. Sossio Aruta, insieme a Luca Rufini – ora divenuto parte integrante del trono classico – è uno dei cavalieri più discussi: è realmente intenzionato a conoscere l’anima gemella o è troppo ammaliato dalla presenza delle telecamere per abbandonarsi all’amore? Il calciatore ove 40 è uno dei più criticati da Tina Cipollari e Gianni Sperti, mentre continua ad essere corteggiatissimo dalle signore in studio e da quelle che si mettono in contatto con la redazione richiedendo di approdare a Uomini e Donne per conoscerlo. Lui, intanto, continua ad avere conferme e a comportarsi con tutte nello stesso modo: prima un’uscita, poi l’approccio fisico e, infine, la conclusione della conoscenza. Come andrà a finire nella puntata di oggi per Sossio? Tina Cipollari ha in serbo per lui una bella sorpresa.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne, dunque, la settimana in compagnia del dating show di Canale 5 si concluderà con il trono over al quale, Canale 5, ha già dedicato due appuntamenti. Abbiamo ritrovato, dopo le vacanza di Natale, Gemma Galgani ancora alle prese con qualche battibecco con i suoi ex compagni: Giorgio Manetti l’ha accusata di aver spifferato alcuni loro segreti intimi a terzi, mentre Marco Firpo continua ad avere il dente avvelenato nei suoi confronti. Qualche dama del parterre femminile, però, inizia a non sopportare le continue lamentele dalla signora torinese, mentre Tina Cipollari prosegue nelle sue accuse contro di lei.

    Gemma, però, non è stata l’unica protagonista delle ultime puntate di Uomini e Donne, anche Francesco ha avuto modo di sedersi al centro degli studi televisivi e, dopo aver deciso di interrompere la conoscenza con Teresa, ha chiesto un ulteriore e definitivo chiarimento con Aurora. È giunto, per loro, il momento di scrivere la parola fine anche sulla loro amicizia, il cavaliere ha deciso che non vuole più avere nulla a che fare con lei, mentre gli opinionisti hanno continuato ad accusare la signora di essere poco chiara nei confronti del cavaliere. Come andrà a finire: Francesco si lascerà trasportare da altre corteggiatrici o il suo cuore rimarrà ancorato al ricordo della ex? Per ora ha deciso di ‘prendersi un momento di pausa’.

    Per sapere cosa accadrà nella puntata di oggi – 13 gennaio – di Uomini e Donne, non ci resta che attendere l’appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5. Il trono over, intanto, continua a mietere successi tra il pubblico da casa e gli spettatori sono curiosi di sapere se Marco Firpo e Giorgio Manetti stanno frequentando delle nuove signore lasciando – una volta per tutte – da parte la conoscenza con Gemma Galgani. Gianni Sperti, Tina Cipollari e Tinì osservano e commentano le vicende che ruotano attorno al trono over e ai suoi protagonisti.