Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 13 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news del 13 febbraio 2017: i momenti clou della puntata

L'appuntamento delle 14.45 con il dating show di Canale 5: chi saranno i protagonisti?

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sul dating show di Canale 5 che ha avuto come protagonisti del primo pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset i ragazzi del trono classico. La scorsa settimana si è conclusa con la prima parte della trasmissione e una grande polemica sul rapporto – per alcuni ambiguo – tra Sonia Lorenzini e il corteggiatore Federico Piccinato. Le telecamere di Uomini e Donne oggi, quindi, sono tornate a concentrarsi sui nuovi tronisti della seconda parte della stagione televisiva e, in attesa di fare luce sulla situazione della Lorenzini, Luca Onestini e Manuel Vallicella sono andati avanti nel loro percorso tra polemiche e possibili addii.


    La puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne continua con gli altri protagonisti del trono classico. Dopo alcuni minuti dedicati a Sonia, si passa a Luca Onestini e all’evoluzione delle sue conoscenze con Giulia e Soleil. Al termine dell’ultima puntata, il tronista si sfoga con la redazione di Canale 5 arrabbiato per la mancata reazione da parte delle sue corteggiatrici, così decide di andare a confrontarsi con Giulia. Al rientro in studio, quest’ultima spiega a Maria De Filippi che, quella che per Luca non è stata una reazione, per lei lo è: ‘E’ lui che non mi conosce abbastanza, io sono molto controllata nelle reazioni’. Soleil, però, interviene e attacca la rivale: ‘Non hai un minimo di carattere!’.
    Intanto, a Luca viene fatta vedere la reazione di quest’ultima nel dopo puntata: le sue lacrime scatenano la reazione di Onestini che chiede immediatamente di vederla e la raggiunge a casa, mentre Giulia è incredula davanti alle immagini della loro esterna e spera che il tronista non creda alla falsità della sua rivale.
    Maria De Filippi, poi, cambia discorso e si rivolge a Manuel: le sue esterne non sono state mandate in onda perché lui, ad oggi, sta pensando di abbandonare il trono. ‘Non credo di essere la persona adatta a sedermi qua’, ammette Vallicella che vorrebbe avere ancora un po’ di tempo per giungere ad una conclusione. Gianni lo invita a pensarci bene: ‘Sei vero e sei adatto a stare qua’.


    La puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con i ragazzi del trono classico. Dopo un breve riassunto di quanto accaduto nell’ultimo appuntamento tra Sonia Lorenzini, Federico Piccinato e Mario Serpa, si prosegue con alcune supposizioni da parte di Gianni e Tina, mentre Maria De Filippi pone la tronista davanti ad una scelta: o lo mandi via o vai avanti, scatenando la reazione del corteggiatore che si propone per abbandonare la trasmissione. Federico, messo alle strette, ammette di aver detto ad un suo amico di essere – dal suo punto di vista – uno dei preferiti da Sonia, ma di non aver mai detto di essere lui la sua scelta. La Lorenzini, intanto, decide di prendersi ancora un po’ di tempo per decidere cosa fare con Piccinato.
    Si va avanti, intanto, con Alessandro Schincaglia, che ha deciso di non fare l’esterna con Sonia e di confrontarsi con lei direttamente in studio.

    Oggi, il corteggiatore comunica di aver deciso di abbandonare Uomini e Donne ammettendo di non essere ancora pronto a conoscere un’altra persona dopo la sua ex: ‘Voglio trovare la mia serenità in un altro contesto’. Come intuito da Tina, Alessandro ammette di aver ricevuto dei messaggi da parte della sua ex, ma di non aver mai risposto per rispetto a Sonia.


    La puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne prosegue con la seconda parte del trono classico. Abbiamo lasciato Sonia Lorenzini furiosa per le ultime dichiarazioni di Mario Serpa, che continua a sostenere fermamente che le segnalazioni sulla tronista riguardo un ipotetico precedente rapporto con Federico Piccinato siano vere, mentre lei inizia ad essere in difficoltà e a voler, a tutti i costi, dimostrare di essere in buona fede nel rispetto di chi la segue da casa e di chi lavora per lei dietro le quinte del dating show di Canale 5.
    La puntata di oggi, poi, secondo le anticipazioni e le news, proseguirà con le esterne di Luca Onestini: pare che il tronista sia particolarmente arrabbiato con Giulia e Soleil, così deciderà di raggiungerle per confrontarsi con loro per quanto accaduto nell’ultimo appuntamento con Uomini e Donne, mentre Manuel Vallicella è in crisi e potrebbe decidere di lasciare il trono che Maria De Filippi gli ha affidato quest’anno.


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne non svelano ancora chi saranno i protagonisti del dating show. La scorsa settimana si è conclusa con i tronisti del trono classico e con un’accesa discussione tra Sonia Lorenzini e Mario Serpa: si continua a polemizzare, infatti, sulla presunta conoscenza pregressa tra la tronista e il corteggiatore Federico Piccinato, mentre anche Jack Vanore avanza un dubbio su questa segnalazione dopo essersi accorto di un ‘like sospetto’ della Lorenzini ad una vecchia foto del ragazzo. I due nascondono qualcosa o si tratta semplicemente di pura casualità?
    In attesa di sapere chi saranno i protagonisti della puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – di Uomini e Donne, facciamo anche un passo indietro con un recall del trono over: Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del salotto di Maria De Filippi, le continua beghe con Tina Cipollari divertono – e, a volte, annoiano – il pubblico in studio e quello da casa, mentre le ‘colleghe di parterre’ iniziano a non soffrire le continue lamentele della dama. Intanto, pare esserci la possibilità di un nuovo amore proprio per la Galgani, mentre Giorgio Manetti ha deciso di fare un passo verso di lei ammettendo che non ci sarebbe nulla di male qualora decidessero di incontrarsi per una cena.
    Cosa succederà, dunque, a Uomini e Donne? L’appuntamento con la puntata di oggi – 13 febbraio 2017 – è fissato per le 14.45 su Canale 5. Negli studi televisivi del dating show troveremo Tina Cipollari e Gianni Sperti insieme a Jack Vanore e Mario Serpa – per il trono classico – o Tinì – per il trono over.

    1314

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE