Uomini e Donne, anticipazioni e news: Tina Cipollari contro Aurora

L'appuntamento consueto con il dating show di Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5

da , il

    Cosa è accaduto nella puntata di oggi – 12 gennaio – di Uomini e Donne? Secondo le anticipazioni e le news sull’appuntamento odierno con il dating show di Canale 5, l’attenzione delle telecamere continua ad essere puntata sulle dame e i cavalieri del trono over. Indiscussi protagonisti della puntata di ieri, 11 gennaio, sono stati – come prevedibile – Gemma Galgani, Giorgio Manetti e Marco Firpo, mentre Tina Cipollari, insieme ad altre signore del parterre femminile, ha dimostrato di non tollerare più le continue rivendicazioni e i perenni rimproveri della dama torinese che, da due stagioni a questa parte, continua a tenere banco negli studi televisivi di Mediaset. Agli attacchi della dama, però, i due signori reagiranno in modo del tutto imprevedibile.

    Uomini e Donne, Tina contro Aurora: ‘Sei finta!’

    Nella seconda parte della puntata di giovedì 12 gennaio 2017, Francesco balla con Marilena, ma poco dopo rifiuta di farsi accompagnare da Vera, motivando il gesto con la delusione provata per quanto successo con Aurora. E a proposito di Aurora, anche lei ha un nuovo corteggiatore, Eduardo. Aurora, però, decide di non approfondire, di fatto rifiutandolo.

    Poco dopo il programma ritorna sulla vicenda di Francesco e Aurora. Lei vorrebbe riaprire il rapporto, ma solo a patto che Francesco cambi. Francesco, invece, ammette che non può cambiare perché lui è così e se non va bene non può farci nulla.

    A questo punto Tina non ce la fa più a tenersi e accusa Aurora di essere finta. Così Francesco reagisce ballando con Vera, mentre la conduttrice anticipa che Aurora sta piangendo dietro le quinte. Il resto lo vedremo nella prossima puntata. L’appuntamento con Uomini e Donne, quindi, è fissato nel pomeriggio di Canale 5 per le ore 14.45 di domani, venerdì 13 gennaio 2017.

    Uomini e donne oggi: Gemma chiede un ballo con Giorgio, Francesco rifiuta Aurora

    All’inizio della puntata di Uomini e Donne di oggi, 12 gennaio 2017, Marco dice a Gemma di volerle ancora bene. Ma, nonostante Marco la consideri ‘morbida e succosa’, Gemma preferisce non ballare con nessuno. A questo punto, Michele critica Marco, che però sostiene di avere una ‘naturale simpatia’ per Giorgio.

    Intanto Gemma vorrebbe ballare proprio con Giorgio, ma il cavaliere scherza insieme a Marco abbracciandolo e chiudendo così il momento-danza tanto voluto dalla dama.

    Inoltre, poco dopo in puntata è di nuovo protagonista Francesco. Il cavaliere rifiuta Teresa, anche perché pare abbia in testa ancora Aurora. Dopo un breve confronto tra i due, però, Francesco sbotta pronunciando testuali parole contro Aurora: ‘Non cercarmi più’, le dice; aggiungendo anche di averne le ‘pa**e piene’ di questa storia.

    Così, dopo una breve verifica che Gianni Sperti fa al cellulare di Francesco per capire chi, tra lui e Aurora, è stato il primo a voler chiudere il rapporto tramite messaggi, il cavaliere decide di ballare con Marilena. Anche Vera è in studio per lui, ma Francesco la rifiuta, dicendo di non sentirsela dopo quello che è accaduto in puntata.

    Uomini e Donne, trono over: Francesco dice addio anche a Teresa

    La puntata di oggi – 12 gennaio – di Uomini e Donne proseguirà con il trono over. Durante lo scorso appuntamento con il dating show di Canale 5, Gemma Galgani è stata l’indiscussa protagonista del pomeriggio: prima lo scambio di regali ironici con Tina, poi il chiarimento acceso con Giorgio e, infine, la discussione al veleno con Marco. Ma, come prevedibile, i battibecchi non sono destinati a placarsi e, alla fine, in risposta alle accuse della Galgani, i suoi due ex compagni potrebbero coalizzarsi lasciandosi andare ad un lento ballato al centro dello studio.

    Intanto, un altro grande protagonista di Uomini e Donne over è il signor Francesco – ‘Franceschino’ per Maria De Filippi – che dopo la delusione d’amore ricevuta da Aurora, pare non essere in grado di trovare una sua degna sostituta. Il cavaliere, dunque, tornerà a sedere al centro degli studi televisivi per raccontare come procede l’ennesima conoscenza, questa volta con la signora Teresa: finisce anche con lei che, però, è convinta che lui sia ancora innamorato della sua ex compagna. Come andrà a finire? Probabilmente, Aurora e Francesco torneranno ad accomodarsi sulle poltrone rosse ma, questa volta – forse – per un chiarimento definitivo.

    Secondo le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 12 gennaio – di Uomini e Donne, i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 continueranno ad essere i signori e le signore del trono over, coloro che sono ancora alla ricerca dell’amore vero nonostante la loro età sia ‘superiore alla media’. Alcuni sono vedovi, altri single da sempre – come il ben noto ‘Gabbiano’ – ed altri separati o divorziati, speranzosi che Maria De Filippi e la redazione dello show possano regalare al loro cuore ancora qualche sussulto ed emozione. Nella puntata odierna di Uomini e Donne, dunque, al centro degli studi televisivi ritroveremo ancora Gemma, che continua ad inveire nei confronti dei suoi ex compagni, Giorgio Manetti e Marco Firpo.

    Il ‘Gabbiano’, però, si è dimostrato assai stanco per le ultime dichiarazioni della dama che, secondo quanto riportato da terzi, si è lasciata andare a commenti poco eleganti e a confessioni intime riguardo alla relazione che li ha coinvolti due anni fa. Manetti, stizzito, ha invitato Gemma ad astenersi da dichiarazioni inopportune e ad evitare di parlare di lui con terze persone. La Galgani, che ci ha tenuto a discolparsi sostenendo che ci sia qualcuno che tenta di mettere zizzannia, ha voluto un ulteriore chiarimento anche con Marco Firpo, soprannominato Sandokan. Anche in questo caso, però, la reazione non è stata delle più tranquille e il signore ha asserito che preferirebbe ‘un’ispezione rettale’ piuttosto che un ritorno di fiamma con Gemma.

    Battibecchi e frecciatine, dunque, non sono mancati durante lo scorso appuntamento con Uomini e Donne che, nella puntata di oggi – 12 gennaio – ritorna con le dame e i cavalieri del trono over. Dopo Gemma, a chi toccherà accomodarsi al centro degli studi televisivi? Si inizia alle 14.45 su Canale 5 e tra gli ospiti fissi in studio ci sono, come da tradizione, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì, mentre Maria De Filippi osserva attentamente dalla famosa scalinata.