Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 10 gennaio

Uomini e Donne oggi, anticipazioni e news: i momenti clou della puntata del 10 gennaio

L'appuntamento con il dating show condotto da Maria De Filippi alle 14.45 su Canale 5

    Quello che è accaduto nella puntata di oggi – 10 gennaio 2017 – di Uomini e Donne: le anticipazioni e le news sull’appuntamento pomeridiano con il dating show di Maria De Filippi che, oggi, ha dato ufficialmente il via alla stagione 2017. La scelta di Claudio D’Angelo ha concluso la prima parte della stagione televisiva del programma di Canale 5, mentre la conduttrice ha annunciato i nuovi protagonisti che faranno compagnia al pubblico fino a maggio 2017. Oltre al già noto Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli, si sono accomodati sulle poltrone rosse due altri volti conosciuti ai fan del programma: Sonia Lorenzini, ancora sorpresa per la decisione della redazione, e Luca Onestini, non scelta di Clarissima Marchese. I nuovi tronisti hanno avuto modo di conoscere i corteggiatori e le corteggiatrici individuando, tra loro, chi potrebbe interessarli.


    La puntata di oggi – 10 gennaio – di Uomini e Donne si è concentrata sui protagonisti, vecchi e nuovi, del trono classico. Dopo la scelta di Claudio D’Angelo, il tronista e Ginevra Pisani hanno lasciato gli studi di Canale 5, così Maria De Filippi ha chiesto l’ingresso di Sonia Lorenzini che, nel frattempo, ignara di quanto stesse accadendo, ha atteso dietro le quinte del programma. L’ex corteggiatrice è apparsa un po’ spaventata, mentre un video realizzato dalla redazione le ha comunicato che sarà lei la nuova tronista della seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne. Il pubblico ha accolto la notizia con una standing ovation, mentre Sonia in lacrime ha abbracciato la conduttrice. A lei, è seguita la presentazione del nuovo tronista che andrà ad affiancare Vallicella e la Lorenzini in questa nuova avventura: lui è Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.
    E’ iniziata, così, la nuova stagione di Uomini e Donne con l’ingresso delle corteggiatrici dei nuovi tronisti alle quali Maria De Filippi ha suggerito di ‘darsi da fare’ perché i ragazzi sono ‘un po’ strani’. Manuel è rimasto colpito da Alessia – ‘E’ molto bella’ – mentre Luca è rimasto affascinato da più di qualche ragazza, in particolar modo da Florentia. Per Sonia, intanto, sono arrivati 18 nuovi ragazzi, ma per Tina nessuno pare essere degno di nota. Alcuni nuovi corteggiatori hanno avuto modo di presentarsi, mentre la mamma di Claudio ha chiesto di salutare la Lorenzini.


    claudio e ginevra, la scelta

    La puntata di oggi – 10 gennaio – di Uomini e Donne inizia con l’ingresso in studio di Claudio D’Angelo e Manuel Vallicella. Il primo pare molto emozionato in vista della sua scelta ma, prima di entrare nel vivo, la conduttrice ripercorre uno dei momenti clou della stagione 2016-2017 del dating show: l’epilogo del trono di Claudio Sona. I ‘Clario’, dunque, entrano in studio raccontando la loro nuova vita insieme. Si riparte, poi, dagli ultimi fatti che hanno coinvolto D’Angelo: l’addio di Sonia e di Simona e l’ultima esterna in compagnia di Ginevra. Il tronista la sorprende nella sua città con un mazzo di girasoli e le annuncia di essere pronto per fare la sua scelta nella prossima puntata. Claudio si dichiara certo di non voler rivedere Sonia e di essere certo della sua decisione, così la Pisani fa il suo ingresso in studio dalla classica scalinata e rimane stupita dal vedere D’Angelo seduto sulle note poltrone rosse.
    ‘Ci siamo conosciuti un bel po’ di mesi fa, ti sei presentata ed eri bellissima’ – esordisce così il tronista per il suo ultimo discorso alla sua preferita comunicandole di averla scelta con un video che, ai titoli di coda, recita così: ‘Oggi sono qui per dirti che il mio cuore ha scelto te’. Per lei non può che essere un sì e anche per la nuova coppia di Uomini e Donne ci sono i petali di rose. Maria De Filippi li trova molto belli insieme.


    La puntata di oggi, 10 gennaio 2017, vede protagonista il trono classico: l’unico ad essere rimasto ancora senza scelta è Claudio D’Angelo, l’ex tentatore di Temptation Island che fece vacillare la relazione tra Georgette Polizzi e Davide Tresse. Scelto come tronista della stagione 2016-2017 del dating show di Canale 5, non ha mai destato grande simpatia, in particolar modo nella temutissima Tina Cipollari che, in lui, non ha mai visto un ragazzo realmente interessato a trovare l’anima gemella. Rimasto da solo con Ginevra Pisani, dopo l’abbandono di Simona Solimeno e Sonia Lorenzini, sembrava che avesse deciso di dire addio alla trasmissione senza una scelta ma, nella puntata odierna di Uomini e Donne, lo ritroveremo vestito di tutto punto e pronto per comunicare la sua decisione sulle note poltrone rosse che vengono disposte al centro degli studi Mediaset.
    Ma, non sono finite le sorprese: dopo l’epilogo del trono di Claudio D’Angelo, potremo conoscere chi saranno i nuovi protagonisti della seconda parte della stagione televisiva di Uomini e Donne. Negli studi televisivi, infatti, dopo l’arrivo di Manuel Vallicella – ex corteggiatore di Ludovica Valli – si apprestano a ritornare due volti già conosciuti al pubblico di Canale 5. Si tratta di Luca Onestini e Sonia Lorenzini, rispettivamente ex corteggiatori di Clarissa Marchese e Claudio D’Angelo. Come verranno accolti dai presenti in studio? L’appuntamento è fissato per le 14.45.


    Le anticipazioni e le news sulla puntata di oggi – 10 gennaio – di Uomini e Donne non rivelano ancora chi saranno i protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Il dating show che da vent’anni viene condotto da Maria De Filippi ha inaugurato il 2017 con una puntata speciale dedicata ai grandi protagonisti della prima parte della stagione televisiva: la redazione del programma, come da tradizione, ha seguito i tronisti e le rispettive scelte durante il viaggio che è stato regalato loro. Mario e Claudio hanno raccontato la loro quotidianità, Clarissa e Federico si sono mostrati in tutto il loro romanticismo, e Riccardo e Camilla hanno vissuto il primo weekend da fidanzati lontani da Roma. A chi toccherà, oggi, essere protagonista del pomeriggio di Canale 5?
    In tanti sono in attesa di conoscere l’epilogo del trono di Claudio D’Angelo: il tronista, unico del suo ‘gruppo’, è il solo la cui scelta non è stata ancora mandata in onda. Rimasto da solo con Ginevra Pisani, dopo l’addio di Sonia Lorenzini e Simona Solimeno, l’ex di Temptation Island ha lasciato gli studi televisivi facendo ipotizzare un addio alla trasmissione da single. Intanto, cresce la curiosità di chi vorrebbe conoscere le vicende e gli amori che, nel frattempo, sono nati – o finiti – tra le dame e i cavalieri del trono over. Gemma Galgani continua ad essere la protagonista indiscussa del salotto senior di Maria De Filippi e, insieme a Giorgio Manetti e Marco Firpo, è uno dei personaggi di punta del dating show.
    In attesa di conoscere a quale trono sarà dedicata la puntata di oggi – 10 gennaio – di Uomini e Donne, l’appuntamento con il programma si conferma alle 14.45 su Canale 5. In studio ritroveremo la storica conduttrice, Maria De Filippi, insieme ai fedeli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari, accompagnati da Jack Vanore, per il trono classico, e da Tinì, per quello over.

    1521

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE